Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

mercoledì

Ristorante Baia due frati Posillipo

Ristorante Baia due frati: situato a Napoli.

Ho già scritto un articolo relativo al Ristorante Baia due frati, lo trovate sul mio blog, nel mese di settembre ma,visto che mi sono arrivati degli aggiornamenti, ho pensato di scrivere altre due righe.Mi dicono che la struttura è stata rinnovata, che sia la sala che la terrazza sono molto belle, in particolare ho saputo che hanno sostitutito le sedie all'interno della sala, perchè quelle utilizzate in precedenza erano abbastanza vecchie, rovinate, quindi non molto belle. Il prezzo, ovviamente è aumentato, passando da 120 euro a 130 euro circa a persona.

Hotel ristorante Excelsior Napoli





Hotel ristorante Excelsior: situato a Napoli.
Via Partenope,48. Tel.081/7640111

Anche in questo caso, così come per l' Hotel ristorante Vesuvio, parliamo di una delle strutture situate a Napoli più famose, infatti anche l'hotel ristorante excelsior sicuramente si descrive da sè e non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. Dico solo che il ristorante è molto di classe, che si mangia bene, con un servizio impeccabile e che, se non ricordo male, è possibile svolgere la cerimonia anche sul terrazzo panoramico. I prezzi si aggirano intorno ai 200 euro a persona.

giovedì

Hotel ristorante Vesuvio Napoli.





Hotel ristorante Vesuvio : situato a Napoli. Via Partenope, 45.
Tel. 081/7640044

Sicuramente quest' hotel si descrive da solo, è una struttura che certamente conoscete già tutti, pertanto mi limito solo a dire che si tratta di uno dei più importanti hotel di Napoli e che è situato in una delle principali strade della città, con un panorama che quasi tutto li mondo ci invidia. Per quanto riguarda tutto il resto, mi dicono che la struttura all'interno sia bellissima e molto di classe, un luogo ovviamente sofisticato, con un servizio impeccabile; il cibo è molto buono, anche se non abbondante (come succede in quasi tutte le location di questo livello); inoltre, anche se l' Hotel ristorante Vesuvio si affaccia sul mare, so che anche nei mesi invernali è molto bello, in particolare nel periodo natalizio (provate ad immaginarlo tutto addobbato sia all'interno che all'esterno). Comunque il prezzo va dai 130 ai 160/170 euro a persona; nel prezzo bisogna includere la prima notte di nozze presso lo stesso Hotel e il pranzo per il primo anniversario di matrimonio presso il ristorante Caruso.
Se volete un mio parere, la struttura è di sicuro bellissima, ma il prezzo è un pò eccessivo e, soprattutto, un ambiente così tanto raffinato non mi farebbe sentire pienamente a mio agio.