Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

mercoledì

Tenuta Fabiana Recale Caserta







Tenuta Fabiana: situata in provincia di Caserta, precisamante a Recale.
Località San Nicola la Strada. Tel. 0823.224659 - 335.5498928


Si tratta di un casolare di campagna completamente ristrutturato ed utilizzato per vari eventi, tra cui matrimoni. E' una struttura completamente immersa nel verde, con un agrande giardino e una piscina; all'esterno c'è anche un gazebo molto carino, utilizzato, eventualmente per il buffet iniziale e per il taglio della torta,oppure, quando le temperature lo permettono, anche per l'intera cerimonia.Credo, inoltre, che all'esterno sia anche possibile svolgere il servizio fotografico, visto lo spazio a disposizione. All'intreno la struttura è molto semplice e rustica e può ospitare fino a circa 200/250 persone. Per quanto mi riguarda, la cerimonia all'esterno sarebbe molto più carina, perchè la sala interna è forse eccessivamente semplice. Comunque Tenuta Fabiana si appoggia a vari servizi di banqueting, io ho parlato con Royal Party, e mi hanno chiesto circa 100 euro a persona, comprensivi di fitto; comunque, se non ricordo male, anche Don Salvatore catering lavora con la struttura, credo che il prezzo sia più o meno lo stesso. Forse per il tipo di struttura, anche se molto carina e curata, il prezzo è un pò eccessivo; considerate, però, che Tenuta Fabiana ha a disposizione la stanza per gli sposi per la prima notte di nozze e altre 6 stanze per eventuali invitati che arrivano da lontano e non sanno dove appoggiarsi per la notte, anche questo è compreso nel prezzo.




71 Comments:

  • At 11:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    è bellissima.....da sogno

     
  • At 11:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    chi non crede nelle favole si sbaglia,in queste due foto ho potuto capire che le favole esistono encora.-...

     
  • At 9:34 AM, Anonymous Anonimo said…

    vabbè non esageriamo......

     
  • At 12:34 AM, Anonymous Anonimo said…

    io ho scelto la tenuta fabiana per il mio matrimonio... il catering è Napoli Grandi Eventi, qualcuno lo conosce?

     
  • At 12:10 PM, Anonymous Anonimo said…

    un consiglio spassionato:
    miglio d'oro ercolano..spettacolare

     
  • At 2:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    Noi l'abbiamo scelto per il nostro matrimonio e non ci pentiremo mai della scelta.. servizio da favola e un luogo da sogno... unica pecca... il rumore delle auto che sfrecciano sull'autostrada..

     
  • At 10:50 AM, Anonymous Anonimo said…

    allora!!!!!
    nessuno conosce il catering napoli grandi eventi?!?!?!?!?!

     
  • At 9:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma che dite cìè fitto euro 3.500 per tenuta fabiana

     
  • At 10:29 AM, Anonymous Anonimo said…

    io sposo a giugno,e l'abbiamo scelto anche noi e per la verita condivido le parole dell'altro messaggio, e un paradiso quella struttura, nella sua semplicita ha fascino, deciderei di sposarmi altre cento volte e sceglierei sempre lo stesso, e vi consiglio roial party come catering abbiamo gia gustato il loro cibo e buonissimo e particolare.

     
  • At 4:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    Dal immagine di queste due foto non si può descrivere la bellezza indescrivibile e lo scenario della natura del giardino con piante proveniente da varie nazioni e dalle Sale maravigliose e dei vari addobbi e dal personale specializzato nel settore.
    Vi conviene vederla dal vivo.
    Saluti da un anomino A. S.

     
  • At 6:47 PM, Anonymous Anonimo said…

    Non ho ben capito una cosa.L'affitto della villa è separato dal catering,o rientra tutto nel prezzo complessivo di 100euro a persona come fanno molte ville?Potete spiegarmelo x favore?

     
  • At 10:43 PM, Anonymous Anonimo said…

    fa proprio schifo!!!!assomiglia ad un cimitero è orrendo!

     
  • At 5:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    Non so proprio come faccia certa gente a dire che quello è un posto da sogno .......... ma che sogni fate? boh! per me sarebbero incubi! e io dovrei cenare o pranzare sotto a quei tendoni? e le piastrelle a terra le vedete che fanno schifo? e il mare? addo caxxo sta il mare?
    per il miglio d'oro lasciate stare ....... giardino tenuto pessimamente con tante erbacce e sala bassa e infossata da far mancare l'aria ........ ma che criteri di bellezza avete?

     
  • At 9:22 PM, Anonymous Anonimo said…

    tralasciando la bellezza soggettiva di tenuta fabiana,c'è un altro particolare ke avete tralasciato:la strada!!!un posto isolato in aperta campagna senza luci e sommerso dalla spazzatura,fiankeggiato dall'autostrada ke vi passa un altro pò in mezzo alla tenuta talmente sia adiacente alla strada;ma poi,in tutta sincerità il giardino è si carino ma ho visto di meglio,e poi la sala è molto,molto lineare,inzomma c'è di meglio.....

     
  • At 3:38 PM, Blogger pachisco said…

    è vero! la prima impressione è molto positiva
    .. si sembra un posto da sogno, con il risveglio, all'uscita della tenuta in un incubo e circondato dall'odore della monnezza e il rumore dell'autostrada...

     
  • At 3:39 PM, Blogger pachisco said…

    cosa mi consigliate
    ci sposiamo nel mese di dicembre.
    un posto che si avvicina ai valori del natale

     
  • At 6:14 PM, Blogger Nilde said…

    ciao a tutti!
    volevo sapere se qualcuno conosce il ristoranre Eolo a Roccarainola. se si cosa ne pensi? tenete conto che mi sposo sotto natale!

     
  • At 11:24 AM, Anonymous Anonimo said…

    CONOSCETE LA REGGGIA DI CASERTA
    E UGUALE

     
  • At 11:27 AM, Anonymous Anonimo said…

    LA TENUTA FABIANA E COME DIRE DA PICCOLA VOGLIO FARE LA REGINA.
    BE ALLORA QUEL GIORNO NELLA TENUTA SARAI ANCHE SOLO PER UN GIORNO DAVVERO UNA REGINA

     
  • At 11:31 AM, Anonymous Anonimo said…

    SOLO I CAFONI NON POSSONO CAPIRE QUEL POSTO
    LA TENUTA FABIANA E DI ORIGINE CONTROLLATA (DOC)

     
  • At 3:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    pochi giorni fa sono andata a visitare tenuta fabiana ma a differenza di quanto leggo a me non hanno chiesto nessun costo per l affitto e non hanno parlato di scelta di catering, ho parlato direttamente con lo scef ke mi ha fatto un preventivo...qualcuno di voi sa come si mangia??

     
  • At 8:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    io vi consiglio di scegliere il ristorante il cigno a trecase e il piú bello che abbia mai visto fino ad oggi ha delle sale veramente spettacolari...li mi sposeró nel 2009 andate a visitare il sito e veramente uno spettacolo

     
  • At 10:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    io ci ho mangiato con il catering royal e non si mangia tanto bene vi consiglio villa althea triflisco si mangia benissimo

     
  • At 5:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragazzi ma avete visitato il SIRENA PALACCE DI DURAZZANO? E A 15KM DA CASERTA IMMERSO NELLA NATURA ELEGANTE,ECCEZIONALE, E SE VOLETE, VI CONSIGLIO DI VISITARE IL SITO . Ma vi consiglio di andare sul posto. www.la-sirena.it,A dimenticavo i costi sono al di sotto dei 100.00 euro cosa ner pensate?

     
  • At 3:29 PM, Blogger pennylane said…

    ciao a tutte,
    finalmente mi sposo e dopo un lungo girovagare ho scelto villa rossella a sorrento, ma non avendo sperimentato di persona nè il servizio nè il mangiare vi sarei grata se mi dareste qualche preziosa informazione.

    ciao

     
  • At 3:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    invece di giudicare andate a visitarla che è davvero uno spettacolo.....giuro...è decisamente stupenda...unaca e meravigliosamente paradisiaca.

     
  • At 3:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    si mangia da favola...anzi no, da sogno....e chiunque dice che fa schifo, deve mangiarsi la lingua siete solo gelosi che non potete permettervi tanto lussooooo....

     
  • At 12:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    mia figlia è sposata il 4/772008 presso la tenuta fabiana
    niente da ridire sul posto e la sua bellezza.unica cosa da evitare x esperienza diretta è il catering della napoli sapori.mancanza di professionalita del direttore di sala,pressapochismo nel servire ai tavoli,x niente buono il pranzo,si parlava di primi piatti scelti ed invece erano degli assaggi mal cotti,nn male il buffet ma se finisce un assaggio nn viene rimpiazzato
    vogliono solo correre fare presto è stata una vera delusione di servirsi del catering napoli sapori,sinceramente nn lo consiglio.

     
  • At 6:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    x manu:qui si danno solo consigli,nessuno è geloso di un altro e ti parla una che va a mangiare in un locale dove ha pagato e come....quindi non credo sia un discorso di gelosia se si giudica in maniera negativa un locale.Poi le impressioni sono soggettive,ma qui vedo che la grande maggioranza non parla tanto della finezza del locale(visto che li hai giudicati dei cafoni)quanto invece del luogo dove si trova ,e se ci sei stata non puoi dire che non è cosi,che non sia circondato da campagne e rifiuti,nonchè del servizio che forse lascia un pò a desiserare...io sono stata li ad un ricevimento l'anno scorso,e giuro al buffet non c'era una sedia dove potersi sedere,la sala era piccolissima e tutta la giornata mi portarono( non solo a me)un solo panino secco.....cmq questo è un sito x consigliarsi e bisogna dire anche queste cose

     
  • At 6:56 PM, Anonymous Anonimo said…

    x manu:qui si danno solo consigli,nessuno è geloso di un altro e ti parla una che va a mangiare in un locale dove ha pagato e come....quindi non credo sia un discorso di gelosia se si giudica in maniera negativa un locale.Poi le impressioni sono soggettive,ma qui vedo che la grande maggioranza non parla tanto della finezza del locale(visto che li hai giudicati dei cafoni)quanto invece del luogo dove si trova ,e se ci sei stata non puoi dire che non è cosi,che non sia circondato da campagne e rifiuti,nonchè del servizio che forse lascia un pò a desiserare...io sono stata li ad un ricevimento l'anno scorso,e giuro al buffet non c'era una sedia dove potersi sedere,la sala era piccolissima e tutta la giornata mi portarono( non solo a me)un solo panino secco.....cmq questo è un sito x consigliarsi e bisogna dire anche queste cose

     
  • At 9:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    beh,il posto non è da FAVOLA ma nn è neanche da incubo;è una tenuta x ki vuole celebrare un matrimonio bello e semplice allo stesso tempo e sopratutto per ki vuole MANGIARE varamente BENE

     
  • At 11:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    qualcuno sa dirmi qualcosa su villa althea?

     
  • At 4:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    mangia male.....un matrimonio di sera...pessimo...roba poca e fredda....meglio la trattoria di don peppin!!

     
  • At 6:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    HO SCELTO TENUTA FABIANA PER IL MIO MATRIMONIO E L'HO SCELTA NON SOLO PER LA SUA OGGETTIVA BELLEZZA(CHE INDUBBIAMENTE NON PUò ESSERE CAPITA PER GLI APPASSIONATI DEL PACCHIANO)MA ANCHE PER LA SERIETà DI PROPRIETARI E ADDETTI AI LAVORI.
    CHI VI PARLA è UNA PERSONA INNAMORATA DI NAPOLI E CHE HA VISITATO TUTTI I MIGLIORI RISTORANTI DELLA COSTIERA E NON SOLO,MA DOPO AVER VISTO TANTA ELEGANZA.......

     
  • At 7:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CHI PARLA IN MODO NEGATVO O SI TRATTA DI UN'ALTRO RISTORANTE O SONO APPASSIONATI DEL PACCHIANO

     
  • At 9:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    vi prego più notizie su tenuta fabiana

     
  • At 5:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    cara luna tra villa althea tenuta fabiana e la certosa di san giacomo quale mi consiglieresti e perchè

     
  • At 7:24 PM, Anonymous Monik said…

    rispondo a quel GIX... "Non so proprio come faccia certa gente a dire che quello è un posto da sogno .........." Bla,bla,bla... mi sa proprio ke tu crepi d'invidia mio caro/a... bhè nn tutti possono... ciao.cmq complimenti x latenuta fantasica...

     
  • At 1:18 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ci sono stata ieri 9 maggio 2009 come testimone di nozze del mio migliore amiko....e' una tenuta da favola...me ne sono innamorata,e sono felice di ritornarci il 19 giugno 2009 x il matrimonio di mio fratello...bhe se ritrovassi anche lo stesso sassofonista non mi dispiacerebbe ;-)...Francesca.

     
  • At 12:50 AM, Anonymous Anonimo said…

    Credo che internet sia una delle cose migliori dei nostri giorni e che ormai sia uno strumento indispensabie "anche" per scegliere il luogo dove festeggiare il proprio matrimonio.
    Detto questo, richiamo la vostra attenzione sul fatto che a tutti è data l'opportunità di postare opinioni e quindi anche a concorrenti che, visto i nomi fatti nei post precedenti, sfrutttano ampiamente per pubblicizzare il propio locale e denigrare quello degli altri. Fa parte del gioco. Cmq. io ho scelto Tenuta Fabiana per festeggiare il mio matrimonio a luglio e il consiglio è quello di andare a vedere di cosa si tratta. La trovo stupenda ma i gusti son gusti. P.S.
    a me non risulta € 100 a persona, magari....
    Spero, e ne sono quasi sicuro, di trascorrere una bella serata a Tenuta Fabiana ma lo spero sopratutto per i miei invitati che sono le persone a cui voglio più bene. Ciao Danilo. Vi faccio saper e come si mangia.... :)

     
  • At 11:22 AM, Anonymous Anonimo said…

    beh,io posso solo dire che sono stata un anno intero a ricercare quello che veramente mi colpiva,sono stata a villa althea ma nulla di che solo carissima,villa samuel,tenuta pegaso,certosa san giacomo,villa cmmuso,poi mi sono spostata un pò in costiera e li meglio non parlare...alla fine tramite il matrimonio di una mia amica siamo stati a tenuta fabiana ed è stato li che ho capito che c'era qualcosa che mi colpiva,la semplice eleganza,oltre ad un ottimo catering.non c'ho messo tanto a decidere alla fine io mi sposo ad ottobree posso dire che i responsabili sono delle persone fantastiche,poi alla fine il matrimonio te lo devi in un certo senso anche organizzare tu,quindi scegliere le cose che vorresti tu quel giorno e ti dico che tutto è possibile.....tenuta fabiana è ok,vi consiglio royal party

     
  • At 12:57 AM, Anonymous Anonimo said…

    E' mai capitato a qualcuno,dopo aver mangiato a Tenuta Fabiana con il catering royal, di avere un'intossicazione alimentare??Rispondete please

     
  • At 2:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    ringrazio tutti x le notizie spero che chi si è sposato lì ne metta ancora......io mi sposerò lì a giugno 2010..........

     
  • At 8:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    Se doveste darmi un parere meglio villa Samuel o tenuta Fabiana?????

     
  • At 5:35 PM, Anonymous Anonimo said…

    ci devo andare a fine settembre....
    ma consiglio di visitare la villa dove mi sono sposato, a torre annunziata, club LA VELA....
    e capirete la differenza tra un vero ristorante di lusso e una trattoria che si spaccia per grand Hotel.....
    ciao...

     
  • At 10:45 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ci sono stata circa un paio di anni fa,,, non mi è piaciuto nulla... non mi sposerei mai li

     
  • At 6:35 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sono stata oggi a vedere la tenuta.. è stupenda.. però vi dico che il prezzo non è quello scritto qui.
    Un menù comprensivo di buffet iniziale, due primi, due secondi, buffet di frutta e dolci veniva dai 90/100 euro.. però con il fitto di 4.000 €. Però mi hanno chiesto il fitto perchè i miei invitati sono 100 persone.. se gli invitati sono più di 120 non c'è il fitto!
    Io non andrò lì perché sinceramente non voglio pagare il fitto ma la struttura è davvero incantevole.

     
  • At 12:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    mia figlia si è sposata il 14 giugno esattamente dieci giorni fà , ricevo ancora tante telefonate xcongratularsi x l'ottima scelta è stato tutto bello pranzo servizi e tanta professionalità noi siamo rimasti contentissimi ,anche x al matrimonio c'erano tante persone simpatiche ma tanto criticone .approfitto x ringraziare tutto lo staff

     
  • At 9:54 PM, Blogger Maria said…

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

     
  • At 9:58 PM, Blogger Maria said…

    Salve abbiamo deciso di sposarci a tenuta Fabiana entro l'anno prossimo.
    Il costo si aggira sui 100 euro a persona compreso l'affitto della villa per 120 invitati ed oltre?
    Il pranzo viene cucinato sul posto dal catering?
    Vorremmo celebrare la funzione religiosa sempre nella tenuta ed all'aperto qualcuno di voi lo ha fatto?
    Come funziona?
    Grazie

     
  • At 9:39 PM, Anonymous LORY said…

    TENUTA FABIANA E' UNA FAVOLA!!!HO SCELTO LA VILLA DOPO UN'ACCURATA RICERCA E VI ASSICURO CHE SONO RIMASTI A BOCCA APERTA BEN 190 INVITATI.NON C'E' STATA UNA SOLA PERSONA....DICO UNA, CHE NON SI E' COMPLIMENTATA PER LA BELLEZZA, LA SERIETA', IL SERVIZIO, E LA GENTILEZZA......LA CONSIGLIO A TUTTI PER UN GIORNO MAGICO E DA FAVOLA.....PENSO CHE CHI HA IL CORAGGIO DI PARLARE MALE DI VILLA FABIANA E' SOLO X GELOSIA O E' LA CONCORRENZA A DISCRIMINARLA E QUESTO POSSO DIRLO CON CERTEZZA VISTO CHE L'ABBIAMO SCELTA PER BEN 2 MATRIMONI IN FAMIGLIA.....MI SEMBRA DI ENTRARE NEL GIARDINO DELL'EDEN....E' MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!

     
  • At 9:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    NON DOVEVA CHIAMARSI ''VILLA FABIANA''....MA ''VILLA DEI SOGNI''....E' STUPENDA E SI MANGIA BENISSIMO!!!!!!!!!!!!

     
  • At 9:45 PM, Anonymous anna said…

    professionalita'...serieta' bellezza...questo fa distinguere VILLA FABIANA'' da altre ville. Non vi pentirete x la scelta e' stupenda!

     
  • At 9:47 PM, Anonymous CLAUDIA said…

    E' TALMENTE BELLA CHE HO SCELTO ANCHE IO VILLA FABIANA DOPO CHE SI ERA GIA' SPOSATA MIA SORELLA....E' STUPENDA

     
  • At 9:51 PM, Anonymous feder said…

    concordo in pieno.....non vi pentirete per la scelta sono sposata li' 4 anni fa e ancora ricevo complimenti per la scelta mi sembrava di essere in una favola

     
  • At 11:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    mi sono sposata nel 2007 a tenuta fabiana....non si capiva...ma sono rimasti tutti a bocca aperta...è vero la strada per arrivarci è un po ostacolata e di campagna ma siamo arrivati in tenuta con una sobria carrozza con un cavallo bianco guidato da un cocchiere della reggia di caserta...volevo un matrimonio d'altri tempi e ci sono riuscita...indimenticabile e raffinato ed elegante...la sala è sobria ma io l'ho allestita tutta...con fiori fiocchi petali e veli di organza....e quel viale come lo chiamate voi TETRO...è meraviglioso con i petali e tante luci di sera...diventa quasi esotico...l'immondizia nel 2007 non c'era ma oggi è uno schifo dappertutto...sono originaria di Boscoreale NA dove i ristoranti sul Vesuvio sono sommersi di immondizia ...e non vi dico a Sorrento...non ci pensate...ma un solo consiglio posso darvi Il CATERING fa la differenza il mio era di Caserta e abbiamo litigato fino a due giorni prima del matrimonio...poi è andato tutto benissimo

     
  • At 11:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    mi sono sposata nel 2007 a tenuta fabiana....non si capiva...ma sono rimasti tutti a bocca aperta...è vero la strada per arrivarci è un po ostacolata e di campagna ma siamo arrivati in tenuta con una sobria carrozza con un cavallo bianco guidato da un cocchiere della reggia di caserta...volevo un matrimonio d'altri tempi e ci sono riuscita...indimenticabile e raffinato ed elegante...la sala è sobria ma io l'ho allestita tutta...con fiori fiocchi petali e veli di organza....e quel viale come lo chiamate voi TETRO...è meraviglioso con i petali e tante luci di sera...diventa quasi esotico...l'immondizia nel 2007 non c'era ma oggi è uno schifo dappertutto...sono originaria di Boscoreale NA dove i ristoranti sul Vesuvio sono sommersi di immondizia ...e non vi dico a Sorrento...non ci pensate...ma un solo consiglio posso darvi Il CATERING fa la differenza il mio era di Caserta e abbiamo litigato fino a due giorni prima del matrimonio...poi è andato tutto benissimo

     
  • At 11:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    ho scelto tenuta fabiana perchè ero stanca delle solite cose ed ho pagato anche tanto nel 2007 ho pagato 97 euro il pranzo e 2500 la tenuta con questi soldi sarei potuta andare a sorrento ad amalfi ma erano le solite cose e non si mangiava nulla...invece in tenuta ho mangiato tantissimo

     
  • At 11:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    alla tenuta fabiana si è sposata una mia amica che è avvocato, la figlia del sindaco del mio paese, il consigliere del comune vicino al mio, il dentista di mio fratello....e posso continuare con la sfilza di professionisti...........

     
  • At 11:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    tenuta fabiana forse è troppo cara bella elegante e fine per dei cafoni gelosi

     
  • At 5:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    la tenuta fabiana ?stupenda dal servizio al menù ,il matrimonio solo è andato una schifezza iniziando dallo sposo scostumato per finire alla sposa scostumata ,ma della tenuta fabiana non c'è che dire stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

     
  • At 12:22 PM, Anonymous Anonimo said…

    COMUNQUE CARI SIGNORI SAPPIATE UNA COSA I VV.SS. COMMENTI SONO INCENTRATI SOLO SULLA ESTERIORITA' - PENSATE CHE CON QUEL CHE COSTA TUTTO L'APPARATO PER IMPRONTARE UNA CERIMONIA ALL'AMERICANA - SI VOGLIA SPENDERE PER UNA CINQUECENTO PRETENDENDO DI RICEVERE UNA FERRARI - IO SON SOLO DEL PARERE CHE UNA VOLTA LA FESTA DEL MATRIMONIO SI FACEVA NEI CORTILI O LA' DOVE SI ERANO VISSUTE EMOZIONI IN DUE - SE NO E' COSI' SPETTACOLARIZZANTE E VUOTO INTERIORMENTE SENZA LASCIARE SEGNI - LA FESTA E' BELLA E RICORDEVOLE DAPPERTUTTO QUANDO LA SI FESTEGGIA E LA SI VIVA TUTTI INSIEME E CHE LASCI IL SEGNO NEI RICORDI NON CON KILOMETRICI FILM O QUINTALATE DI FOTO - TUTTO FALSO - VI INVITO PROVATE A FARLO IL MATRIMONIO IN UN CASCINALE CON ALIMENTI NATURALI - CON UNA BAND DI LISCIO E TUTTI VESTITI NORMALI E NON INGESSATI - VI GIURO !! SARETE PIU' NATURALI TUTTI E STARETE TUTTI VERAMENTE BENE !!!!! SEMBRA UNA FORMULA STUPIDA E VINTAGE - MA E' LA VERA FORMULA PER RICORDARE UN GIORNO STARORDINARIO AUGURI A TUTTI ED ALLA PROSSIMA

     
  • At 12:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    COMUNQUE CARI SIGNORI SAPPIATE UNA COSA I VV.SS. COMMENTI SONO INCENTRATI SOLO SULLA ESTERIORITA' - PENSATE CHE CON QUEL CHE COSTA TUTTO L'APPARATO PER IMPRONTARE UNA CERIMONIA ALL'AMERICANA - SI VOGLIA SPENDERE PER UNA CINQUECENTO PRETENDENDO DI RICEVERE UNA FERRARI - IO SON SOLO DEL PARERE CHE UNA VOLTA LA FESTA DEL MATRIMONIO SI FACEVA NEI CORTILI O LA' DOVE SI ERANO VISSUTE EMOZIONI IN DUE - SE NO E' COSI' SPETTACOLARIZZANTE E VUOTO INTERIORMENTE SENZA LASCIARE SEGNI - LA FESTA E' BELLA E RICORDEVOLE DAPPERTUTTO QUANDO LA SI FESTEGGIA E LA SI VIVA TUTTI INSIEME E CHE LASCI IL SEGNO NEI RICORDI NON CON KILOMETRICI FILM O QUINTALATE DI FOTO - TUTTO FALSO - VI INVITO PROVATE A FARLO IL MATRIMONIO IN UN CASCINALE CON ALIMENTI NATURALI - CON UNA BAND DI LISCIO E TUTTI VESTITI NORMALI E NON INGESSATI - VI GIURO !! SARETE PIU' NATURALI TUTTI E STARETE TUTTI VERAMENTE BENE !!!!! SEMBRA UNA FORMULA STUPIDA E VINTAGE - MA E' LA VERA FORMULA PER RICORDARE UN GIORNO STARORDINARIO AUGURI A TUTTI ED ALLA PROSSIMA

     
  • At 3:14 AM, Blogger Unknown said…

  • At 11:29 AM, Blogger Unknown said…

  • At 4:31 AM, Blogger chenlina said…

  • At 8:54 AM, Blogger raybanoutlet001 said…

  • At 4:59 AM, Blogger Unknown said…

  • At 11:52 AM, Blogger Unknown said…

  • At 9:21 AM, Blogger 5689 said…

  • At 9:53 AM, Blogger Unknown said…

Posta un commento

<< Home