Pagine

domenica

Aenea's Landing Gaeta-Latina



Aenea's Landing: situato a Gaeta. Via Flacca km 23.
Tel.0771/ 741713 - 0771 /740228.

E' un villaggio situato a Gaeta, molto noto, che si occupa anche dell'organizzazione di eventi, tra cui matrimoni. E' molto bello, soprattutto perchè sorge direttamente sul mare, infatti il ristorante è circondato da un'enorme vetrata che dà sulla spiaggia. La cerimonia si può anche svolgere direttamente sulla sabbia perchè, se volete, è possibile far costruire un gazebo, ovviamente con un costo aggiuntivo. L' Aenea's Landing, però, è molto caro, infatti parliamo di circa 150 euro a persona;inoltre, il gazebo, può raggiungere un costo di 5.000 euro.

14 commenti:

  1. Anonimo8:07 PM

    ciao luna mi daresti inforrmazioni su hotel martone a durazzano?nessuno ne parla ma mi dicono che si mangia bene a prezzi ottimi..ma vorrei conoscere anche 1 tuo parere

    RispondiElimina
  2. Anonimo2:23 PM

    Per anonimo(Martone)!
    Ciao mi chiamo Valentina e scrivo da Maddaloni in provincia di Caserta!
    Tante volte mi è capitato di mangiare al Martone anche ai matrimoni e devo confermare che è tutto verissimo:si mangia bene e i prezzi sono molto contenuti rispetto ad altre strutture a volte meno meritevoli di questa!!!
    Poi c'è da dire che ogni qualvolta ci ritorno lo trovo sempre più accogliente e con delle modifiche che lo rendono sempre più piacevole!!
    Anzi se non ti dispiace potresti farmi capitare il tuo indirizzo e-mail così ti mando delle immagini del ristorante??
    Spero di esserti stata di grande aiuto!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutte.
    Anche a me sono pervenute notizie positive sull'hotel Martone, pertanto confermo ciò che avee scritto.Buona navigata.

    RispondiElimina
  4. Anonimo9:23 PM

    grazie ragazze...io l ho gia visitato e ora ci sono ritornata per prenotarlo!è fatta!!!!! mi sposo il 21 marzo 2009.. peccato che in poche conoscono la struttura...pochi ne parlano ma vi assicuro che è tutto stupendo! sono felicissima!

    RispondiElimina
  5. Anonimo12:32 PM

    x la ragazza ke ha prenotato al martone! complimenti x la scelta..ottimo..ci sono stata x 4 matrimoni,ultimo mia cognata l'anno scorso,tutto stupendo; e nn ti dico le foto in quel giardino, sn venute splendide! saro' sposa 2010 (lavoro xmettendo) e nn prenoto al martone xke' c'è stata troppa gente di famiglia,altrimenti andrei ad occhi chiusi..auguroni!!!

    RispondiElimina
  6. Anonimo7:49 PM

    ciao ragazze...
    qualcuna sa dirmi come sono i matrimoni che si svolgono all'Aeneas? i soldi che chiedono sono meritati? datemi qualsiasi informazione!!!!
    grazie!

    RispondiElimina
  7. Anonimo7:30 PM

    SALVE, C'E' QUALCUNO CHE SA DIRMI COME SI MANGIA ALL'HERMITAGE CAPUA HOTEL??? SIETE STATI A QUALCHE MATRIMONIO Lì??
    GRAZIE

    RispondiElimina
  8. Ciao Luna,
    mi daresti informazioni su come viene svolto e com'è organizzato il matrimonio al Sohal Beach del Fusaro? Vorrei un matrimonio diverso dal solito......grazie mille, sei preziosissima con i tuoi consigli così oggettivi e disinteressati!!!!!!

    RispondiElimina