Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

domenica

Villa Feanda Nola







Villa Feanda: situata a Nola.
Via Nola Palma,60. Tel. 081/8246356.

Si tratta di una residenza storica , risalente al 1700 circa,situata nelle vicinanze del centro della città di Nola, completamente ristrutturata ed utilizzata oggi per cerimonie.
Parliamo, nello specifico, di una villa per cerimonie, immersa nel verde, circondata da una prato all'inglese molto ben curato, utilizzato per il buffet iniziale, oppure per l'intera cena nel periodo estivo. La sala interna è molto semplice, ma elegante allo stesso tempo, con una vetrata che dà sul giardino; credo, in riferimento alla sala, che sia possibile scegliere tra le normali sedute e i fantasmini (che,personalmente, preferisco). Per quanto riguarda la cucina, mi dicono che il cibo sia abbondante (in particolare il buffet) e di ottima qualità. Inoltre, il servizio non è da meno e i proprietari sono molto gentili e accondiscendenti, nel senso che cercano di soddisfare, nei limiti del possibile, ciacuna esigenza degli sposi. Infine, il prezzo del menù dovrebbe aggirarsi intorno ai 110 euro a persona.

14 Comments:

Posta un commento

<< Home