Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

martedì

Hotel Bristol Vietri sul mare- Salerno






Hotel Bristol: situato a Vietri sul mare (Salerno).
Via Cristoforo Colombo,2. Tel. 089/210800 - 089/761170.


Si tratta di un hotel tre stelle superior situato precisamente a marina di Vietri sul mare; è la cornice ideale per cerimonie estive, da svolgere all'aperto, infatti è immerso nel verde e la superficie esterna è molto ampia, riesce a contenere all'incirca 500 persone, è quindi adatto a cerimonie numerose,inoltre la location è provvista di terrazza panoramica sul maree di piscina. Non ho visto la struttura di persona, anche se conto di visirla a settembre (vi farò sapere), ma mi sono giunte notizie positive; è possibile scegliere tra vari menù e il costo è di circa 80 euro a persona. Infine, trattandosi di un hotel, credo che agli sposi venga offerta la prima notte di nozze.
P.S. Considerando i prezzi modici, consiglio ,eventualmente, di soggiornare presso l' Hotel Bristol, in modo da provare il servizio, le camere e la cucina, così da avere a disposizione vari elementi per poter valutare.

10 Comments:

Posta un commento

<< Home