Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

martedì

Hotel Royal Paestum

Hotel Royal: situato a Capaccio (Paestum).
Via F. Gregorio, 40. Tel. 0828/851525.
Si tratta di un hotel cinque stelle situato a Capaccio. Non ho visitato la struttura, ma ne ho sentito parlare bene e, a dire il vero, sembra molto elegante, infatti è arredato in stile classico e non eccessivo. L' Hotel Royal, inoltre, ha all'esterno una piscina e un giardino che pare siano incantevoli di sera, infatti è una location ideale (considerando anche la posizione) per una cena; ma la cosa più particolare e, soprattutto singolare, sta nel fatto che la struttura dispone di una wedding planner che vi seguirà per tutti i preparativi, consigliandovi. Invece, per quanto riguarda il cibo, mi dicono che sia fresco e di qualità e mi hanno parlato bene anche del servizio. Il prezzo di una cena è di circa 90 euro a persona (comprensivo di buffet di dolci). Infine, trattandosi di un hotel, c'è la possibilità di trascorrere in suite la prima notte di nozze.

9 Comments:

  • At 10:46 AM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO LUNA ABBIAMO PRENOTATO IL PRANZO DI NOZZE ALL'HOTEL SAKURA VORREI AVERE NOTIZIE SU COME SI MANGIA, TI PREGO DI RISPONDERMI GRAZIE

     
  • At 5:55 PM, Blogger Luna said…

    Ciao. Purtroppo conosco molto poco la struttura, pertanto non posso fornirti le informazioni che mi chiedi,non appena ci saranno novità ti farò sapere. Buona giornata.

     
  • At 3:30 PM, Blogger mariellasenatore said…

    potete mettere le foto del royal è possibile???

     
  • At 3:30 PM, Blogger mariellasenatore said…

    vedere le foto della piscina??

     
  • At 5:13 AM, Anonymous Anonimo said…

    è un ottimo hotel mi sposo li ecco il sito www.hotelroyalpaestum solo che mi risulta essere un quattro stelle non un cinque stelle.

    la cucina è divina.

     
  • At 5:15 AM, Anonymous Anonimo said…

    ha ottimi commenti sulla cucina.

     
  • At 10:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao vorrei un vostro parere ed info su rose rosse,lascio la mail didonato.grazia@tiscali.it fatemi sapere.luna attendo una tua risp grazie

     
  • At 3:19 PM, Blogger Luna said…

    Per anonimo.
    Ho pubblicato una recensione sulla struttura sulla quale mi chiedi informazioni, la trovi nel mio blog al seguente indirizzo:

    http://strutturecerimonie.blogspot.com/2009/04/ristorante-rose-rosse-somma-vesuviana.html

    Considera che nel frattempo i prezzi saranno un pò aumentati.Fammi sapere.Un bacio.

     
  • At 1:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna volevo sapere se conosci il mec hotel di a paestum volevo prenotare li per il matrimonio. grazie

     

Posta un commento

<< Home