Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

mercoledì

Villa Soglia Castel San Giorgio Salerno












Villa Soglia : Situata nei pressi di Salerno.
Corso Claudio, 1 Tel. 081 5161600.


Ho già scritto una recensione su questa struttura, la trovate nell'archivio del mio blog; (http://strutturecerimonie.blogspot.it/2006/10/villa-soglia-castel-san-giorgio.html)

Villa soglia mi ha dato sempre un'ottima impressione, mi riferisco alla qualità e quantità del cibo, alla cura dei particolari, alla professionalità e al servizio; ci sono stata l'ultima volta nell'agosto del 2010 per un matrimonio e non ha smentito il mio pensiero, inoltre è una delle poche strutture sulle quali ho sempre sentito parlare bene, ma negli ultimi tempi ho notato che qualcosa è cambiato, in quanto alcuni aspetti della cerimonia lasciano un pò a desiderare; a quanto pare, infatti, è venuta un pò a mancare quella professionalità che ha sempre contraddistinto la struttura, molti clienti si sono lamentati e sono rimasti delusi perchè si sono ritrovati il giorno delle nozze con qualcosa di diverso rispetto agli accordi presi e anche perchè il buffet iniziale e quello dei dolci è apparso un pò misero. Non so dire perchè stia accadendo tutto ciò, perchè non mi smbra siano cambiati il personale e la direzione della villa. Se qualcuno ha informazioni (anche diverse) in merito, può comunicarmele attraverso un commento, sarò lieta di pubblicarle.

13 Comments:

Posta un commento

<< Home