Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

domenica

Ristorante Sun's Royal Park Cervino (Caserta)





Ristorante Sun's Royal Park: è un ristorante situato a Cervino, in provincia di Caserta,in Via Cervino,5.Tel.0823/311366

Non l'ho ancora visto personalmente, ma ci sono state più persone fidate ed ho avuto dei riscontri positivi da tutte. Mi è stato riferito che è una struttura completamente immersa nel verde, esattamente è inserita in un parco molto grande, formato da varie siepi, non c'è una piscina, ma varie fontane con vasche d'acqua; inoltre all'esterno c'e un gazebo che affaccia su una delle fontane. Le sale interne del ristorante Sun's Royal Park sono abbastanza eleganti, ma non eccessive, come l'intera struttura. Il prezzo del menù si aggira intorno ai 90/95 euro a persona, so anche che si mangia bene, infatti mi hanno consigliato di sceglierla per il mio matrimonio. Considerate anche il fatto di poter svolgere lì il servizio fotografico, visto che la struttura lo permette; questo implica sicuramente un risparmio di tempo.

69 Comments:

Posta un commento

<< Home