Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

sabato

Villa Domi Colli Aminei (Napoli)





Villa Domi : una dimora che risale alla seconda metà del '700 situata presso i Colli Aminei.
19/a Salita Scudillo tel. 081/5923111

E' oggettivamente bella, ha uno spazio molto ampio, con un grande giardino e un panorama molto suggestivo.Villa Domi propone l' organizzazione del matrimonio su varie terrazze, anche se io personalmente l'ho trovata un pò eccessiva, forse troppo pomposa (per i miei gusti), ed ho avvertito, quando l'ho visitata, un pò di "puzza al naso" da parte dei proprietari. Comunque i costi sono di circa 5.000 euro per il fitto della struttura e poi menu di circa 105/110 euro a persona (esclusa musica e animazione).


49 Comments:

Posta un commento

<< Home