Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

giovedì

Ristorante Club La Vela Torre Del Greco Napoli

Ristorante Club La Vela : sito a Torre Del Greco, in provincia di Napoli.

Si tratta in realtà di un club privato, utilizzato anche per cerimonie. La struttura è molto particolare, perchè è formata da varie terrazze, se non sbaglio tre, che si affacciano sul mare, la terza terrazza,in particolare, finisce direttamente sulla sabbia, quindi è un posto ideale anche per il servizio fotografico. La sala interna è unica, infatti si svolge una cerimonia a pranzo e una a cena, varie persone che conosco sono state lì e mi hanno riferito di aver mangiato molto bene (mi riferisco in particolare a pietanze di pesce) e che il servizio è molto curato. Il prezzo dei menu si aggira intorno ai 100/110 euro a persona, solo che per il fine settimana la struttura chiede un numero minimo di circa 100 invitati. Dimenticavo che sulla prima terrazza c'è una piscina grandissima e molto bella. Il Ristorante Club La Vela ha, però, secondo me, vari nei: il primo è che si trova al termine di una strada non particolarmente bella e curata, non ha parcheggio interno, bensì esterno e poi, per riuscire a visitare la struttura ho speso tanto tempo e telefonate, perchè non sempre rispondono al telefono e molto spesso rimandano gli appuntamenti; quest' ultimo è l'aspetto più negativo, perchè dà l' idea di mancanza di professionalità. Comunque la struttura merita e, se siete interessati, cercate di visitarla di persona, anche perchè non ha sito, magari sarete più fortunati di me.

71 Comments:

  • At 6:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao,
    hai il numero di telefono?

     
  • At 7:01 PM, Blogger Luna said…

    Eccolo, prova a chiamare, anche se spesso non rispondono 081/8836618

     
  • At 6:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    io sono stata allora molto fortunata visto ke con me sono stati fin troppo professionali cmq e una villa molto bella e i prezzi si aggirano dai 100 a 120 a persona le terrazze sono 2 una sulla piscina e l'altra sugli scogli nn sulla sabbia

     
  • At 9:37 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti, mi chiamo Giovanna e io lì mi osno sposata il 19 luglio dello scorso anno...è spettacolare ma ciò che la rende esclusica è il servizio prima di ogni cosa.Per la strada di accesso????...bè nella vita nn si può avere tutto no??

     
  • At 12:21 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ma la strada per arrivarci è molto degradata

     
  • At 4:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao, io al club la vela mi sono sposata a giugno di quest'anno, il prezzo è ottimo x il servizio ke ti offrono, è tutto impeccabile!!! by Albapolare

     
  • At 10:52 AM, Anonymous Anonimo said…

    c'è un altro numero a cui poter chiamare 081/8472758 a questo mi hanno risposto subito

     
  • At 11:31 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao sono Valeria in merito al Club la Vela qualcuno di voi ha delle foto???? me ne hanno parlato benissimo ma nn ci sono mai stata, sono stata a palazzo vialdo che è lo stesso proprietario e me lo ha consigliATO...SE AVETE QUALCHE FOTO DELLA SALA E DELLA TERRAZZA ME LE POTETE INVIARE????? valeriab83@libero.it

     
  • At 6:59 PM, Blogger giusi said…

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

     
  • At 7:28 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti sono giusi ieri ho prenotato al club la vela e un posto bellissimo e non solo la proprietaria è di una gentilezza e classe unica ma vorrei sapere se qulacuno ci ha gia mangiato per sapere come si mangia e se mi conviene fare un buffe semplice o elaborato

     
  • At 9:22 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragazze gentilmente volevo ricevere informazioni in merito al buffet iniziale ,insomma se è particolarmente ricco e come viene organizzato e se è bello da vedere

     
  • At 8:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    chi ha già avuto contatti con il proprietario non potrebbe dirgli di allestire un sito per fare ammirare le meraviglie del posto magico?anche perche sono molto curiosa e sono per questioni di lavoro fuori napoli.Grazie per l'attenzione.

     
  • At 11:23 AM, Anonymous Anonimo said…

    Secondo me come struttura interna Club La Vela non è il top, mi piace molto l'esterno...e poi il fatto che tante cose nel menù si pagano a parte tipo il buffet dei dolci...non mi è piaciuto..io mi sposo al miglio d'oro.....ottimo prezzo tr 110 e 130 ma è una villa stupenda e si mangia benissimo

     
  • At 7:10 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao valeria,anch'io farò il mio ricevimento di nozze al miglio d'oro!l'unica mia preoccupazione è data dal fatto che non so come si mangia!tu hai avuto esperienza diretta in merito?grazie

     
  • At 1:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti sono antonio e mi sposo a luglio di quest'anno vi dico che bellissimo dalla terrazza si vede tutto il golfo di napoli

     
  • At 11:18 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao, io mi sposo al club la vela l'anno prossimo. come struttura l'ho trovata spettacolare, molto curata e particolare. i titolari sono di una gentilezza e professionalita' unica. il prezzo del menu' base è di 120 a persona e il minimo di invitati che richiede per il sabato e i festivi è di 130,00 €.

     
  • At 11:21 AM, Anonymous Anonimo said…

    scusatemi ho fatto confusione il menu' base costa 120,00 € e il numero minimo di invitati per il sabato e festivi è di 130

     
  • At 8:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    Il club la vela è uno dei posti più puliti e professionali che io abbia mai visto. Forse se non rispondevano al telefono era uno dei periodi meno adatti anche se mi sembra strano! Spero che abbiate la possibilità di cambiare idea!

     
  • At 12:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna, vorrei avere qualche notizia su club la vela più aggiornato, potresti aiutarmi?

     
  • At 12:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna, vorrei avere qualche notizia su club la vela più aggiornato, potresti aiutarmi?

     
  • At 7:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    Non ho mai mangiato così male in vita mia!!

     
  • At 9:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    domani saro' li a un matrimonio......ma come c....si arriva??????? grazie (parto da Napoli)

     
  • At 9:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    domani saro' li a un matrimonio......ma come c....si arriva??????? grazie (parto da Napoli)

     
  • At 1:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO SONO ROSARIA IO MI SPOSERO' LI' L'ANNO PROSSIMO.... IL MIO GIDIZIO: STUPENDO!!! ME NE SONO SUBITO INNAMORATA... ELEGANTE FINE E CON UNA VEDUTA... FIDATEVI!!!

     
  • At 10:43 PM, Anonymous Anonimo said…

    Io mi sono sposata li 3 anni fa:
    servizio impeccabile
    accoglienza unica
    cibo spettacolare

    Vi consiglio il buffet Marta
    Prevede buffet iniziale (ricco da far paura) due primi, un secondo di pesce con due contorni, frutta e buffet finale di dolci veramente strabiliante oltre naturalmente all'open bar...se vi interessa inoltre avere la chiesa vicina c'è lì a 7 km circa la chiesa di San Michele sul colle di S. Alfonso...spettacolare!!!
    Le foto sono bellissime da farsi sia in chiesa che al ristorante.
    vi dico solo che pur eesendoci sposati alle 12 alle 14.30 eravamo già al ristorante.Spettacolare anche il servizio

     
  • At 10:47 PM, Anonymous Anonimo said…

    Per vedere delle foto anche del buffet anfìdate qui:

    http://www.difiorefotografi.it/clublavela/

     
  • At 9:21 AM, Blogger susy07 said…

    io mi sono sposata al club la vela!ancora oggi adistanza di tre anni ne parlano ancora tutti benissimo,il posto e'incantevole,e sopratutto il servizio.vi consigilo ancke la combinazione con la chiesa li vicino (colle san alfonso)nn ve ne pentirete...

     
  • At 9:23 AM, Anonymous Anonimo said…

    ve lo consiglio...e'stupendo io mi sono sposata li e'lo rifarei il posto e'bellissimo, ma anche il servizio e'eccellente.a distanza di tre anni ne parlano tutti benissimo e'vereamente 1posto da favola

     
  • At 9:46 AM, Anonymous Anonimo said…

    io mi sono sposata al club la vela..e'bellissimo.ancora oggi a distanza di 4anni,ne parlano tutti benissimo.e'elegante,romantico,e anche il servizio e'eccellente...io lo consiglio e se vi sposate li andate a vedere anche la chiesa (colle di san Alfonso)c'e la ckiesa di san Michele e'bellissima e'la combinazione giusta...garantito

     
  • At 4:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao,io mi sposerò lì l'anno prossimo. è un posto incantevole! ci sono gia stata e posso assicurarvi che è veramente il top dell'eleganza e il servizio iompeccabile.

     
  • At 9:43 PM, Blogger susy07 said…

    ottima scelta.............auguroni

     
  • At 12:00 AM, Blogger intenditrice73 said…

    so che fanno dei bellissimi matrimoni la location è bella proprio sul mare il servizio è molto elegante

     
  • At 8:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    anche io mi sposo al club la vela l'anno prox... dopo aver visistato tante location, finalmente ho trovato questo posto magnifico di cui mi sono innanorata subito. L'ho trovato molto curato e chic, spero solo che si mangi bene e abbondante. Sapete se di sera mettono candele o qualche altra cosa particolare?

     
  • At 12:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    Il Club la Vela è un posto stupendo
    con un servizio superiore alla media e con prezzi che partono dai 110 ai 120 euro prezzi giusti per quello che offrono. La cucina è buonissima e i piatti sono presentati divinamente ho foto del mio buffet che sembrano delle opere d'arte per le decorazioni che hanno preparato. Per contattarli basta chiamare allo 081/8472758 oppure 081/8475866 ti rispondono subito e sono molto cortesi. Dimenticavo! Ho accompagnato mia cugina che si voleva sposare lì ma la data era occupata così ci hanno fatto vedere una nuova struttura sempre loro nella stessa strada(via tra l'altro non dissestata ma normale e comodissima anche perchè è vicina al casello autostradale)che è una favola con un parco molto grande ed è anche questa struttura la giusta location per il vostro matrimonio.

     
  • At 9:52 PM, Blogger susy07 said…

    dove si trova questo nuovo locale?e'bello come club la vela...lo voglio consigliare ad 1amica che nn riesce a trovare 1 buco per giugno al club la vela...si trova sempre a torre del greco?

     
  • At 10:15 AM, Anonymous Anonimo said…

    Si, si trova proprio di fianco al Club la Vela, rivolgiti sempre a loro per le informazioni. Ciao

     
  • At 2:18 PM, Blogger caiamari78 said…

    Care,
    qualcuna mi sa dare l'indirizzo esatto del Club la vela di torre del Greco?
    ma sapete anche il prezzo min. che si paga a persona?

    Grazieeee

     
  • At 11:39 AM, Anonymous Anonimo said…

    CARISSIMA L'INDIRIZZO ESATTO è VIA PROTA 51 TORRE DEL GRECO

     
  • At 2:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    Il posto dove si trova e un pò bruttino e degradato non lo consiglio c'è di meglio! Per i soldi che si pagano potete avere di più...ci sono dei posti mi migliori!Esperta Doc

     
  • At 12:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    io penso che sia un posto abbastanza fine, ma la struttua non gode di grandi spazi attorno,la sala interna non è un granchè, se piove non assicurano un'alternativa adeguata-e infatti un'amica che è stata ad un matrimonio in una giornata di pioggia si è trovata male-i vini proposti non sono pregiati e qualsiasi aggiunta è pagata cara.ci sono altri posti che offrono lo stesso servizio ma con menù più ricco e costi minori.in definitiva, per me, il rapporto qualità-prezzo non è buono.

     
  • At 12:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    Il club la vela è un posto stupendo, elegante e per quanto riguarda il servizio è molto professionale. Gode di una veduta spettacolare, da mozzarti il fiato.
    La qualita' del cibo e il modo in cui viene preparato è da mangiarlo con gli occhi. Lo consiglio vivamente....L'unico punto a sfavore secondo me, sono gli orari, che si devono rispettare

     
  • At 4:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    www.lavelaclub.com

     
  • At 7:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ma è disponible solo x matrimoni?...x le feste di 18 anni no?..fatemi sapere presto...grazie...cmq è bellissimo!

     
  • At 12:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    CARA ESPERTA DOC FORSE NON CONOSCI LA DIFFERENZA TRA UN POSTO DEGRADATO E STRADA COMODA E ACCESSIBILISSIMA ANCHE DAL CASELLO AUTOSTRADALE. IO MI SON SPOSATA LI' QUEST'ANNO ED HO ANCORA OGGI I COMPLIMENTI DA TUTTI I MIEI OSPITI ABITUATI ALLE STRUTTURE ELEGANTI SIA DI NAPOLI CHE DELLA COSTIERA. IL PREZZO è GIUSTO ED IL RAPPORTO QUALITà PREZZO è OTTIMO. VOLEVO ANCHE DIRE CHE IN CASO DI PIOGGIA LA STRUTTURA HA SPAZI SIA INTERNI CONFORTEVOLI SIA UN GAZEBO ESTERNO CHE VI PERMETTE DI SVOLGERE LE VARIE FASI DEL MATRIMONIO PERCHè è COPERTO. CIAO A TUTTE

     
  • At 2:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti, qualcuno sa come sono i prezi per il 2010 , mi piacerebbe molto sposarmi in questo ristorante, me ne hanno parlato molto bene

     
  • At 11:45 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti ....io mi sposo al club la vela l'anno prossimo, nessuno sa dove fare le foto lì vicino...non vorrei far aspettare troppo gli invitati.....

     
  • At 11:35 AM, Anonymous Anonimo said…

    anche io mi sposo al club la vela,il mio fotografo ha detto che le foto si possono fare anche nella struttura e anche fuori alle terrazze e giu' dove stanno gli scogli

     
  • At 11:47 AM, Anonymous Anonimo said…

    grazie, in effetti hanno una terrazza stupenda

     
  • At 9:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    bellisssssima

     
  • At 11:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    mi sono sposata lì 4 anni fa e ne parlane ancora.una raffinatezza unica,servizio impeccabile,ottima cucina.grazie a loro il mio matrimonio è stato stupendo,curato in ogni minimo particolare.stupenda la terrazza e anche la sala(per chi non lo capisce sono tutti affreschi).unico neo il parcheggio,ma chi se ne frega.grazie ancora oggi staff di club la vela.

     
  • At 10:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    http://www.difiorefotografi.it/clublavela/

     
  • At 9:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna,non è che avresti notizie su Villa Guarracino (Palazzo dei concerti... ti ringrazio anticipatamente

     
  • At 12:56 PM, Anonymous Anonimo said…

    VILLA GUARRACINO E' MERAVIGLIOSA COME LOCATION, HA TUTTO UN PARCO CURATISSIMO IMMENSO, PISCINA A SFIORO SUL MARE, SALA INTERNA TUTTA BIANCA CHE PUO' OSPITARE 190 PERSONE INSOMMA NON MANCA NULLA. CONSIGLIO DI VISITARLA

     
  • At 1:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    qualcuno sa darmi infermazione sul beffet di dolci aclub la vela , come si svolge e dove, ci sono posti a sedere?

     
  • At 1:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao, qlc sa dirmi se sono aperte le prenotazioni x il 2011? e la sala x qnt persone è? grazie

     
  • At 7:21 PM, Anonymous Anonimo said…

    VORREI SAPERE PIù O MENO QUANTO PAGANO I BAMBINI

     
  • At 8:45 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao anche io vorre sapere qualcosa in più al buffet e agli addobbi floreali

     
  • At 9:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti club la vela è a dir poco stupendo!

     
  • At 11:55 PM, Anonymous tonia said…

    i bambini pagano 50 euro,mentre x gli adulti un pranzo completo pagano 135 euro!io mi sposo li a maggio 2011!lo consiglio è un posto incantevole!

     
  • At 11:36 AM, Anonymous Anonimo said…

    eh però diciamo la verità....le sale sono molto basse, ti senti mancare l'aria; se piove sei fregato all'esterno; la spiaggia è comunale molto degradata, e si accede solo dall'esterno della struttura; all'aperto i tavoli sono a ridosso del bordo della piscina e poi il cibo scarseggia;

     
  • At 4:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    DICIAMO CHE NON E' PROPRIO COSI'. IO HO VISTO LA STRUTTURA, LA SALA E' GRANDE E MOLTO LUMINOSA. PER IL CIBO TUTTE LE PERSONE CHE CI SONO STATE MI HANNO DETTO L'ESATTO CONTRARIO, ABBONDANTE E BUONO.

     
  • At 3:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ma è vero che non è possibile ballare in questa villa? Neanche un lento? Qualcuno che si è già sposato può confermare o disconfermare questa cosa? Grazie :)

     
  • At 2:16 AM, Anonymous Anonimo said…

    sinceramente ho dato un occhiata ai commenti, ma noto che la maggior parte sono scritti sempre dalla stessa persona, presumo il titolare o persone vicine, infatti , ogni volta che qulcuno esprime un giudizio negativo cìè una controrisposta, questo mi fa perdere credibilità, sarà anche ottimo come locale, come qualità e servizi ma sincermente ho perso un po di fiducia, spero in commenti seri e reali. grazie

     
  • At 10:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao, io vorrei prenotare al Club La Vela per il 2012 ma temo di non raggiungere il numero minimo di 100 invitati. Mi sapreste dire se sono rigidissimi su questa cosa oppure in settimana tollerano anche una ventina di persone in meno?

     
  • At 7:02 PM, Anonymous Anonimo said…

    Solo il sabato devi portare un minimo di 140 invitati! in settimana no!!

     
  • At 2:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    Salve,
    chiedo info su Club la Vela.
    Qualcuno ha delle foto del buffet di dolci? Sà dirmi se allestiscono una friggitoria nel buffet iniziale (magari per fritture di pesce) e finale (magari per fare graffette calde) ?
    Grazie a tutti!!!

     
  • At 8:43 AM, Blogger Unknown said…

  • At 9:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    Non vorrei essere invadente... ma quanto si paga più o meno a persona? Il menù è ricco? Grazie

     
  • At 3:46 AM, Blogger chenlili said…

  • At 11:25 AM, Blogger Unknown said…

  • At 8:43 AM, Blogger raybanoutlet001 said…

Posta un commento

<< Home