Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

lunedì

Villa Imperiale Napoli





Villa Imperiale: situata a napoli, precisamente a Marechiaro.
Via Marechiaro,90 Tel.081 5754344

E' una villa ma, se non ricordo male,la struttura funziona anche come lido, quindi nei periodi estivi è probabile che si organizzino solo cene e non pranzi. Il posto è bellissimo, si trova sul mare e, precisamente, sorge direttamente sugli scogli, dove è possibile far scendere gli sposi al momento del taglio della torta. La sala interna di Villa Imperiale, invece, è molto semplice ed è formata da varie vetrate che danno sul mare; c'è anche una piscina abbastanza grande dove è possibile svolgere il buffet. Comunque, so di essere ripetitiva, ma la struttura è davvero molto particolare, una location veramente molto bella, solo che, purtroppo, so che non si mangia benissimo e che, da non molto tempo, la struttura fa riferimento ad un nuovo catering.Il prezzo della struttura è di circa 110 euro a persona, che dovrebbero comprendere il fitto e il prezzo del menù. Infine so che nei pressi della struttura è possibile anche svolgere il servizio fotografico.

55 Comments:

  • At 5:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    io ci sono stata ho mangiato da Dio....ma la mia amica mi ha detto che per il prezzo dipende dal menù e credimi il suo pranzo era grandioso. a lei però non hanno fatto portare catering perchè dicono he è sempre lo stesso da anni.

     
  • At 9:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    ho trovato il sito di questo paradiso... www.villaimperiale.eu
    vai a vederlo ma la bellezza di questo posto non è resa abbastanza dalle foto... quando vuoi andarci chiamami...che corro!!!! per me villa imperiale è qualcosa di ineffabile!!!

     
  • At 3:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna!!!!potrei avere più notizie riguardo a villa imperiale?
    a me piace anche villa fattorusso...quale mi consiglieresti?rispondi please!!!!!!!!!!!!!!!

     
  • At 7:23 PM, Blogger luna said…

    Ciao, trovi un messaggio di risposta tra i commenti di Villa Fattorusso.

     
  • At 4:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    grazie!!!

     
  • At 3:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    io mi sposo qui....è stato amore a prima vista..........è un vero sogno ad occhi aperti!

     
  • At 9:32 AM, Anonymous Anonimo said…

    siete una mezza latrina

     
  • At 10:22 PM, Blogger nani said…

    ciao volevo sapere sinceramente come si mangia, sono super interessata a svolgerci il mio matrimonio. Ho dei parenti che ci tengono molto a mangiare bene. grazie mille!!

     
  • At 8:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    Latrina è una parola che deriva dal latino il significato odierno è sinonimo di fogna... nelle fogne è risaputo che ci sono i topi che sapete tutti in napoletano come si chiamano,specie i topi di sesso femminile...questi ultimi fanno sempre figli, mi chiedevo sei uno di loro?
    O solo un cafone che non è in grado di esprimersi se non con parolacce???

     
  • At 10:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO QUESTA E LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO A QUESTO FORUM,HO SENTITO DIRE CHE A VILLA FATTORUSSO,MENTRE SI STA NEL PIENO DELLA CERIMONIA SI POSSONO INCONTRARE PERSONE CHE STANNO LI COME BAGNANTI,PERCHE E UN LIDO,E VERO?

     
  • At 12:17 PM, Anonymous Valeriab83 said…

    sto provando a telefonare ma nessuno risponde uffa....

     
  • At 12:32 AM, Anonymous Anonimo said…

    carslvorrei sposarmi a villa imperiale però vorrei sapere cose più dettagliate ad esempio il costo della villa,del menù ma sopratutto come si mangia ho mio padre che è un buon gustaio e tengo a fare bella figura fatemi sapere qualcosa.

     
  • At 10:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    villa imperiale è bellissima

     
  • At 5:10 PM, Anonymous Anonimo said…

    Io ci vado regolarmente solo perchè si trova in città, quindi mi è comodo. Il posto è molto bello, ma è gestito malissimo: mi riferisco in particolare a quelle due grassone che gridano a più non posso specialmente con il personale e che sono alquanto maleducate anche con i clienti. Per quanto riguarda il ristorante, devo dire che il livello è molto calato: penso che rifilino roba avanzata da banchetti (congelata e malamente scongelata). Me ne sono convinta a Ferragosto: con mio marito ho consumato una frittura di calamari e per una settimana intera siamo stati male con la pancia. I prezzi sono notevolmente aumentati: l'altro giorno ho sentito, durante una contrattazione per un matrimonio, parlare addirittura di 145 Euro a testa.

     
  • At 10:29 PM, Anonymous Anonimo said…

    dunque io mi sono sposata a villa imperiale!
    il posto è incantevole, la cena è stata squisita ed il servizio del metre e dei camerieri davvero impeccabile!
    l'unica vera pecca di questo bellissimo posto è la proprietaria!pare che abbia sempre poco tempo da dedicare a chi le porta fior di quattrini!a me pare facesse una cortesia ogni volta che andavo e vi assicuro che ci sono andata pochissime volte, 3 o 4 in tutto!
    inoltre villa imperiale NON HA L'ARIA CONDIZIONATA!!!!E LORO OVVIAMENTE NON VE LO DICONO!perciò, se vostra intenzione è sposarvi in piena estate( come la sottoscritta malcapitata!),sappiate che i vostri ospiti patiranno il caldo!infine a me ne hanno fatta una che mi ha amareggiata motlo: il nome di mio marito sul menù era errato!certo questione di una vocale, ma era pur sempre un altro nome!poi è vero che i prezzi sono lievitati, per un pranzo con l'astice possono anche arrivare a 140 € a persona!!!

     
  • At 8:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciaooo luna. siccome il giudizio su villa imperiale e del 2006 potrei sapere oggi come si mangia?
    ciaooo grazie

     
  • At 11:09 AM, Anonymous Anonimo said…

    il cibo è squisito, su questo puoi star tranquilla, anche perchè non si rivolgono a nessun cathering, la cucina è interna.

     
  • At 9:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao, stamane ho visto villa imperiale e mi ha colpito non poco... ho letto con molto interesse i vostri commenti relativi al cibo, ai bagnanti e all'aria condizionata... a quanto risalgono? oggi era in ristrutturazione. sono stata rassicurata del fatto che la cucina adesso è interna (l'ho anche vista è grande!). per il taglio della torta? ho letto che ad alcune di voi è costato 500 euro in più, a me oggi non è stato detto... so solo che nel prezzo che mi ha prospettato è incluso tutto e che l'organizzatrice ci garantisce massima libertà nell'organizzazione di spazi. per il menu mi è stato dato lo schema classico che più o meno coincide con gli altri raccolti nelle varie ville... devo aspettarmi qualche altra variante? cosa mi consigliate di vagliare? io comunque mi sposo nel 2010. grazie

     
  • At 7:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    mi sposo anchio nel 2010 vorrei sapere quando ti ha chiesto un pranzo e dato che ho letto cose brutte se ti risulta tutto questo

     
  • At 8:22 AM, Anonymous Anonimo said…

    ieri andai a visitare villa imperiale,purtroppo era in ristrutturazione pero' devo dire che gia' cosi' mi è piaciuta tanto.io sposo nel 2010 penso di andare li al 90%. ce qualcuna che mi spiega bene tutta una giornata a villa imperiale,qualcuna che ce stata e mi puo' dire realmente come si è mangiato e tutto?grazie mille

     
  • At 3:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    vi parlo io che ci ho lavorato e non 1 giorno 5 mesi, sono persone splendide e la prorietaria è una donna unica, insuperabile, tiene solo che tutto sia organizzato nei minimi particolari
    credetemi nn ho nessun interesse anche perchè nn li vedo da un bel pò m anon si può dire male di quello che è buono

     
  • At 10:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ne ho visto gente di merda nella mia vita ma i titolari di Villa Imperiale sono persone dalle quali e' meglio stare alla larga.Gente di basso ceto sicuramente con precedenti cammorristici visto con che velocita' hanno acquisito la proprieta'.Personale di basso livello alla pari delle maestranze. Il mio giudizio : Brutta Gente !!!

     
  • At 10:04 PM, Anonymous Anonimo said…

    Posto bellissimo ma purtroppo gestito da persone che non valgono assolutamente niente.Mangiare a pranzo e' uno schifo di rimanenza di frigorifero che sicuramente sono avanzi delle cerimonie.Se avete intenzione di fare il vostro ricevimento di matrimonio e' meglio Piazza Sannazzaro almeno li' non vi rubano.

     
  • At 10:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    Villa Imperiale !!!!! NOOOOOOOOOO !!!! Preferisco mangiare a casa . E' uno schifo di cucina vorrei conoscere il cuoco e sputarlo in faccia a lui e ai titolari che gli forniscono le materie prime .

     
  • At 10:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    cosa dire di villa imperiale...... unica..un sogno per pochi,visto le malelingue che non possono andarci.mi sposo in quella reggia il 26 settembre e non vedo l,ora che arrivi quel giorno.. nb.quelle persone che avete definito orribili sono quelle che vi reaizzano il sogno piu bello della vostra vita.

     
  • At 11:47 PM, Anonymous Anonimo said…

    ragazze vi prego un commento recente ed urgente su come si mangia a Villa Imperiale ai matrimoni.....

    è possibile portarsi il proprio catering??

    bati a tutte

     
  • At 8:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ragazze, io sono stata lì stamattina per pianificare il mio matrimonio nel 2010 (ora siamo a settembre 2009) e mi ha fatto veramente una bella impressione, non posso sapere come si mangia nè com'è il personale, però il primo impatto è stato più che positivo... c'è solo una cosa che mi lascia perplessa... per il menu mi hanno detto che dobbiamo organizzarlo insieme ma mi hanno sparato una cifra base di 145 euro a persona... un pò altino a dire la verità, ma forse è per recuperare i soldi per la ristrutturazione che hanno fatto da poco... qualcuno può darmi maggiori informazioni a riguardo??? Grazie a tutte!!!

     
  • At 12:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    Luna parli male di tutti i locali, senza conoscerli tra l'altro! ma dove vuoi arrivare? non fai prima a pubblicizzare il tuo?? sto pensando seriamente di denunciarti, o almeno una querela non te la toglie nessuno!

     
  • At 10:38 PM, Blogger edilputeoli said…

    ma allora com'è veramente questa villa imperiale???

     
  • At 10:38 PM, Blogger edilputeoli said…

    ma allora com'è veramente questa villa imperiale???

     
  • At 10:30 AM, Blogger Carmen said…

    Buongiorno a tutte ragazze, Io ieri sono stata a Villa Imperiale e devo dire è veramente un incanto!
    Però la mia perplessità è come si mangia? E poi a me hanno fatto stilare un vero e proprio menù per darmi poi tra qualche giorno il prezzo a persona dato che la proprietaria ( Mamma ) è fuori città! Mi potete dire orientativamente quanto si paga?
    Grazie mille
    Carmen

     
  • At 3:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    io mi sono sposata a Villa Imperiale quest'anno e vi posso dire che per quanti soldi abbia pagato per questa villa non sono rimasta per niente soddisfatta. Innanzitutto il buffet è stato molto scarso e velocissimo tanto che le persone nn sono riuscite a mangiare praticamente nulla e lo stesso discorso vale per il buffet dei dolci.tutti si sono lamentati!Il pesce era crudo e si è sofferto tantissimo il caldo. la proprietaria poco disponibile.location bella ma solo se c'è bel tempo perchè in caso di pioggia l'interno è troppo stretto.posso concludere dicendo che se mi risposassi nn la sceglierei.

     
  • At 10:35 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutte, io mi sono da poco sposata e vi assicuro che se tornassi indietro cambierei la location... Cibo buono ma scarso, ho pagato ben 140 euro a persona per sentire poi lamentele dagli ospiti che non hanno mangiato quasi nulla per gli antipasti... Ma la cosa più irritante è la proprietaria: poco disponibile, scarsa collaborazione e soprattutto maleducata ! Durante il ricevimeto è sparita ed è comparsa esclusivamente per riscuotere il pagamento !! Molto arrogante.. Per quanto ho pagato c'è di meglio a napoli e soprattutto in costiera, non ne vale assolutamente la pena per poi essere anche anche maltrattati..

     
  • At 10:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    mi sono sposata nel 2010, posto incantevole ma lo staff maleducato, soprattutto la proprietaria la quale è poco disponbibile e ti fa pagare anche l'aria che respiri! ho pagato 150 a persona, cibo buono ma non eccezionale. Inoltre se vi sposate la sera il servizio è celere perchè bisogna finire per mezzanotte, neanche il tempo per i saluti. Vi consiglio di orientarvi su altre ville.

     
  • At 2:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    MI SONO SPOSATA A GIUGNO 2010
    POSTO INCANTEVOLE, OTTIMO E DI QUALITA' IL MENU, VILLA RISTRUTTURATA DI RECENTE, ARIA CONDIZIONATA, STAFF EDUCATISSIMO E COMPETENTE, LA PROPRIETARIA MOLTO GENTILE E DISPONIBILE, DEI BAGNANTI NEMMENO L'OMBRA.
    LA SALA ERA STUPENDA CON TUTTE LE DECORAZIONI PARTICOLARI INTONATE AL TEMA SCELTO.
    AVRO' SEMPRE UN RICORDO BELLISSIMO

     
  • At 11:32 AM, Anonymous Anonimo said…

    SALVE VORREI SAPERE IL NUMERO MASSIMO DI PERSONE CHE LA SALA DI VILLA IMPERIALE PUO' OSPITARE.....GRAZIE

     
  • At 6:10 PM, Anonymous Anonimo said…

    si mangia malissimo e un servizio scadente il maitre non sa parlare e la signora e arrogante e per non parlare delle figlie stann nguiat e magiare scadente

     
  • At 6:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    STANNO ROVINATI MANGIARE PESSIMO BUFFETT ALLUCINANTI MATERIALE SCADENTI E IN FINE UN MAITRE' INGNORANTE E PROPRIETA' ARROGANTE BADANO SOLO AI SOLDI

     
  • At 11:47 PM, Blogger raffy82r said…

    io l'ho scelta,e ne sono felicissima,non potevo scegliere di meglio,la struttura è stata rinnovata,ma mi pare che i commenti siano un po' vecchiotti,le persone a cui mi sono affidata sono delle persone gentili e squisite,non ho proprio nulla da dire!!!si mangia benissimo...lo so per certo!!!e nn si ricicla proprio nulla!!!!

     
  • At 10:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    Chi mi può dire qualche commento recente sulla villa imperiale? vorrei sapere i prezzi e magari come si mangia....devo sposarmi il 2012...

     
  • At 6:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    io mi sono sposata nel 2010 e ve la sconsiglio!innanzitutto il costo a persona è eccessivo (150 euro) per quel che si mangia: il buffet è scarsissimo ed è talmente veloce che nè gli ospiti nè gli sposi riescono a gustarsi l'aperitivo.il maitre è molto invadente e qualsiasi cosa chiedi ti fa dei problemi. la cena è veloce e se malauguratamente è brutto tempo anche se non piove ti servono la torta all'interno del ristorante (ed è squallido)!la proprietaria passa solo a fine serata per incassare e nn si preoccupa minimamente di controllare che tutto sia a posto.
    stesso discorso per il buffet dei dolci al mio matrimonio c'erano solo 2 dolci piccoli e 2 piccoli vassoi di pasticcini.....in conclusione sposatevi altrove perchè non vale la pena spendere tutti quei soldi per una vista sul mare!!!!!!!

     
  • At 5:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    leggendo i commenti sono corsa a marechiaro a vedere questo PARADISO a basso costo(€110 è ottimo).Ma le cose sono un pò diverse,per l'anno 2012 il prezzo del menù da loro proposto è di €155,il luogo è molto bello ma la struttura lascia a desiderare,la sala è piccola,stretta e lunga,non ostante le vetrate avendo il soffitto basso è anche poco luminosa.Il panorama è mozzafiato,peccato che si vedano anche le cabine logore dedite alla balneazione e il bucato della signora accanto steso ad asciugare,devo aggiungere che ho visto la villa un ora prima dell'arrivo degli sposi e c'era la piscina in bella vista in stato di abbandono con l'acqua putrida non certo un belvedere.Se fosse tenuta meglio sarebbe davvero bellissima.

     
  • At 2:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    vorrei sapere esattamente il prezzo attuale del 2012. Se veramente fa schifo come dite e se sono persone maleducate.

     
  • At 8:59 PM, Anonymous Anonimo said…

    Si salvano solo i cuochi delle cerimonie e la signora

     
  • At 8:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    luglio 2011: Ho scelto villa imperiale per il mio matrimonio che si terra tra pochi mesi. non ho idea sul cibo ma spero e mi impuntero' affinche' sia abbondante (in considerazione di tutti i soldi che si prendono). Purtroppo il fatto che non organizzino una cena per far provare i piatti è un limite enorme. mi auguro che chi si è sposato in questa villa possa comunicarci notizie utili per la buona riuscita del matrimonio.

     
  • At 12:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    Il posto è incantevole ed era di alta qualità quando era ancora in vita il Sig. Varriale. Oggi la proprietaria e le figlie rendono tutto davvero pessimo; mi riferisco alla balneazione.

     
  • At 10:13 AM, Anonymous Anonimo said…

    l'igiene lascia a desiderare bisognerebbe rinnovare i wc in quanto le fontane cadono a pezzi senza parlare poi delle cabine tutte da rifare e poi il rapporto con i clienti è alquanto distaccato

     
  • At 6:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti,sono maria.vorrei sposarmi a villa imperiale a maggio 2013 ma ho letto i vostri commenti e sono molto indecisa,ma siete sicuri ke nn si può provare il pranzo,comprare1cosa a scatola chiusa è troppo riskioso specoaòmente in1occasione così importante.aspetto vostri consigli

     
  • At 12:28 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao,siamo due felici sposi del 2011.....felici per tutto tranne ke per la location!ossia villa imperiale.....buffet scarso,veloce e scarsa disponibilità del personale ma anke della proprietaria....praticamente assente fino al pagamento!!!!!!!!!!!!!!un consiglio ? cambiate location.ke c'è di meglio a parità di prezzo!

     
  • At 12:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti vorrei avere un giudizio su villa imperiale in particolare: sulla qualità e quantità di cibo; sul servizio ; sul prezzo e se davvero ti fanno pagare tutte le varianti a parte e non ti fanno provare il menù. Io dovrei sposarmi a settembre. Grazie a tutti

     
  • At 3:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    kkk

     
  • At 6:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    villa imperiale,chic sobria e fine un posto incantevole......

     
  • At 6:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    un posto spettacolare e molto suggestivo, tutto curato nei particolari......

     
  • At 6:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    vorrei sapere come si mangia e se il servizio e' buono.....attendo risposta da chi conosce la location!grazie.

     
  • At 5:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    Anche se siamo nel 2013 e questi post sono di un paio di anni fa voglio suggerire a chi legge che le cose non sono cambiate ma forse peggiorate e di andare in altra location per un giorno cosi importante. Avevamo intenzione di prenotare a villa imperiale ma dopo essere andati a due matrimoni abbiamo deciso di RINUNCIARE perche la qualità del cibo è SCADENTE ed il servizio pessimo. Peccato perchè il posto è bello ma quello che si ricorda di un matrimonio è ben altro che il panorama. E poi buttare soldi per rovinarsi il matrimonio è assurdo. Secondo noi chi scrive buoni giudizi su questa struttura è di parte perchè lo sanno tutti che fare ricevimenti di un certo livello non è per loro. Peccato

     

Posta un commento

<< Home