Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

giovedì

Ristorante Le Chateau Lettere






Ristorante Le Chateau: situato a Lettere.
Via Depugliano, 20 Tel. 081 802 22 30 - 338 25 61 351.

Credo si tratti di un ristorante abbastanza recente, situato a Lettere, in zona panoramica, alle pendici dei monti Lattari. Non ho visitato direttamente la struttura, ma dal sito sembra niente male, inoltre ne ho sentito parlare abbastanza bene, anche se non posso dirvi niente sulla qualità del cibo (se qualcuno ha informazioni al riguardo, sarò lieta di pubblicarle). Il ristorante, comunque, è formato da varie terrazze panoramiche, che affacciano sul Vesuvio, Pompei ed Ercolano e da varie sale, organizzate in base al numero degli invitati. Il ristorante Le Chateau, inoltre, offre la possibilità agli sposi di organizzare un matrimonio in stile americano, con tanto di ranch e coro Gospel, ma la cosa più sorprendente è il prezzo, infatti parliamo di circa 55/60 euro a persona, comprensivi di fiori e segnaposto. Per finire, all'esterno c'è un giardino arrcchito con fiori, statue e giochi d'acqua; è molto probabile, però, che si svolgano più matrimoni contemporaneamente.

140 Comments:

  • At 3:44 AM, Anonymous Transplante de Cabelo said…

    Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Transplante de Cabelo, I hope you enjoy. The address is http://transplante-de-cabelo.blogspot.com. A hug.

     
  • At 12:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    POSSO AVERE + INFORMAZIONI .....SONO INTERESSATA X GIUGNO 2010
    MELANIA

     
  • At 4:10 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao Luna senti ti volevo chiedere se mi puoi far sapere i prezzi di villa Ferdinando e Carolina....mi piace tantis x il mio matrimonio grazie baciottoli....

     
  • At 1:21 PM, Blogger luna said…

    Per anonimo.
    Per il momento non ho altre informazioni sulla struttura, appena riuscirò ad avere altre notizie, te lo farò sapere. Ciao e buona navigata.

     
  • At 1:23 PM, Blogger luna said…

    Per anonimo (Villa Ferdinando e Carolina).
    Ho sentito parlare abbasttanza bene della struttura, anche se non la conosco, se non erro i prezzi si aggirano intorno ai 90/100 euro a persona. Nella speranza di esserti stata utile, ti saluto e ti auguro buona giornata.

     
  • At 1:25 PM, Blogger luna said…

    Per le lettrici.
    Vi chiedo scusa per gli errori di battitura, ma mi capita spesso di scrivere velocemente per mancanza di tempo.Ciao e grazie per la fiducia accordatami.

     
  • At 1:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO LUNA MI PUOI DIRE UN PO I PREZZI DELL'HOTEL RAITO?E' DAVVERO BELLISSIMO!!!!GRAZIE SEI FANTASTICA!!!!

     
  • At 1:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao scusate ma il sito di qst ristorante qual è???cordiali saluti

     
  • At 11:31 PM, Blogger Silvia said…

    Luna ti prego potresti darmi notizie in merito a Villa Cortchacow, villa luisa, villa jubea e proscenio di villa patrizi (sono adatte ai matrimoni? hanno catering...)Grazie mille

     
  • At 7:56 PM, Blogger luna said…

    Per Silvia.
    Scusami, ma non conosco proprio le strutture sulle quali mi chiedi informazioni. Se ti è possilile, fammi sapere almeno dove si trovano di preciso, così magari posso chiedere a qualche mia amica. Ciao.

     
  • At 7:59 PM, Blogger luna said…

    Per anonimo (Hotel Raito).
    Ho scritto una recensione sulla struttura, la trovi nell'archivio del mio blog, relativamente al mese di marzo 2007. Ciao e buona navigata.

     
  • At 8:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO LUNA, SONO SILVIA, GRAZIE PER AVERMI RISP.
    VILLA JUBEA è a V. Monte di Dio 66; VILLA LUISA a V. Camaldolilli 242; VILLA CORTCHACOW a V. Rota 1 SORRENTO.
    Scusami e ancora grazie mille

     
  • At 6:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna hai notizie su come si mangia ed i prezzi di leopoldo ricevimenti che si trova in terzigno?grazie

     
  • At 6:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna hai info su come si mangia a villa ambrosio ed irelativi prezzi?
    grazie

     
  • At 7:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna mi sapresti dire come si mangia e relativi prezzi alla baita del re e se hai notizie positive a riguardo?
    grazie

     
  • At 11:11 PM, Blogger Luisa said…

    Salve io sposo a settembre 2009 al ristorante le chateau, si mangia bene, il pranzo nuziale è da abbuffarsi, con molte sorprese per gli sposi, costo? 70 euro a persona.Andateci
    Per Luna, la proprietaria vorrebbe ringraziarti poichè tramite te sono andata lì, mi ha chiesto di dirti se potresti contattarla al numero del ristorante 0818022230.
    Auguri a tutti i prossimi sposi da Luisa e Antonio

     
  • At 2:29 PM, Anonymous Anonimo said…

    vorrei saperne di + sul ristorante le chateau.come si mangia? mi ha colpita molto.ha un giardino dove poter fare le foto?

     
  • At 11:11 AM, Anonymous Anonimo said…

    ragazzi al ristorante le chateau non si mangia molto bene sono stata li di recente ad un matrimonio di una collega e credo che la recensione positiva sia stata messa da qualcuno del ristorante, occhio ragazzi aiutiamoci per la ricerca del ristorante del nostro matrimoni e che sia reale, saluti a luna per l'ottimo servizio che svolge il suo sito

     
  • At 5:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    la recensione positiva de le chateau e della proprietaria attenzione si mangia male

     
  • At 1:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    peccato che al ristorante le chateau si mangia male!visto sul sito é bellissimo;dovrebbero fare qualcosa x migliorare, tipo cambiare cucina..pensavo di andarci,ma i visto i commenti...!

     
  • At 6:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    scusate qualcuno mi sa dire il sito del ristorante le chateau?

     
  • At 4:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    www.ristorantelechateau.com..x anonimo.

     
  • At 4:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna,sarei interessata al ristorante le chateau,come si mangia?

     
  • At 12:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    come potrei fare x sapere al ristorante le chateau come si mangia? potreste aiutarmi?

     
  • At 11:19 PM, Blogger Luana said…

    Quando si parla di qualcuno, come minimo ci si presenta, non ci si può nascondere dietro l'anonimato. Se qualcuno chiosa che sia la stessa proprietaria a scriversi le recensioni positive, io potrei pensare che l'anonimo che ne parla male può anche essere un concorrente o un coniglio che non ha il coraggio delle proprie azioni. Se proprio volete saperlo, io ci sono stata diverse volte, lo trovo molto sobrio nello stile, trovo l'atmosfera accogliente e familiare, il panorama è da mozzafiato, la cucina è ottima, il cibo è abbondante e saporito. Ci sono stata il 20 maggio scorso per un compleanno e sono rimasta molto soddisfatta. In ultimo mi firmo, Luana.

     
  • At 11:51 AM, Anonymous Anonimo said…

    sono stata due domeniche fà a mangiare e mi sono trovata benissimo io e la mia famiglia è bellissimo visitatelo

     
  • At 4:16 PM, Anonymous daniela said…

    ciao luana,mi kiamo daniela.sul sito del ristorante le chateau è stato amore a prima vista x il mio matrimonio progettato x il 2010..mi han bloccata le recensioni negative tu e l'altra xsona in anonimo ke c'è stata mi potreste dare altre informaz? ne vale la pena partire da caserta x andare a mangiare là? consigliatemi è importante!

     
  • At 9:35 AM, Blogger domenico said…

    Sono stato a cena con un nutrito gruppo di colleghi ed alcuni ospiti stranieri al ristorane Le Chateau. Tutti sono rimasti stupiti dalla bellezza del panorama e dalla bontà del cibo. Inoltre il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo.
    Oltre ad essere un posto ideale per cerimonie importanti mi sembra anche un locale adatto per pranzi di lavoro o piccoli ricevimenti.
    Da provare.
    Domenico

     
  • At 3:52 PM, Blogger paolo said…

    Sono Paolo di Pagani ho conosciuto questo ristorante tramite pubblicità in un centro commerciale dove ho deciso di trascorrere il Capodanno 2008. Il mio Commento?? Ottimo..Tanto da ritornarci per la Prima Comunione di Mia Figlia. Come Si Mangia??Bene..(Se Si è Buongustai) certo tutto è a gusto A Me è piaciuto.

     
  • At 10:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao sono Maria volevo dirvi che oggi ho conosciuto la proprietaria del ristorante le chateau sembra una gran bella persona inoltre io ed il mio fidanzato siamo stati coinvolti dal suo interesse nel rendere unica e curare tutti i piccoli particolari, ad essere sinceri ho avuto un po' di dubbi quando mi sono trovata il menu' ricco ed il prezzo moderato, domani andro' a vedere la location di sera e a cenare li', faro' saxe come va. se qualcuno ha informazioni sulla qualita' del cibo mi piacerebbe conoscerla, vi chiedo informazioni esclusivamente vere e fondate,
    Grazie

     
  • At 1:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    x maria,dicono ke si mangia bene,anke se xsonalmente nn ci sono mai stata...fammi sapere dopo la tua cena,sono interessata x il mio matrimonio.

     
  • At 12:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO, IO HO PRENOTATO PER AGOSTO 2009 IL MIO MATRIMONIO, ALL'INIZIO ERO UN PO' SCETTICA, POI SONO STATA LI' A PRANZO UNA DOMENICA E HO MANGIATO DIVINAMENTE, ALTRE PERSONE CHE CI SONO STATE MI HANNO CONFERMATO LA BONTA'DEL CIBO, QUINDI HO PORTATO LA MIA FAMIGLIA E HO PRENOTATO, IL PANORAMA è FANTASTICO, LE SALE BELLE E PERSONALIZZABILI NELLO STILE E COLORE, I PRORPIETARI DISPONIBILI E GENTILI. SPERO CHE QUESTO COMMENTO SIA UTILE. VARO.

     
  • At 4:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    NOI SPOSI ROBERTO E SAMANTA,ABBIAMO CONVOLATO A NOZZE IL 26/07/08 E,DOPO TANTI ASSAGGI E PROVE N VARI RISTORANTI,ABBIAMO OPTATO PER LO CHATEAU,ANCHE SE PARECCHIA GENTE, PER INVIDIA, O PERCHE' AMICI DEI RISTORATORI DELLA ZONA O I PROPRIETARI DEI RISTORANTI STESSI, COMMENTAVA E CRITICAVA NEGATIVAMENTE SULLA BONTA' DEL SERVIZIO E DEL CIBO...BEH! NOI SPOSI E ALTRETTANTO GLI INVITATI, SIAMO RIMASTI CONTENTI PER UN SERVIZIO ECCELLENTE,PER L'INTRATTENIMENTO CANORO,PER GLI SPAZI AMPI DI CUI GLI INVITATI HANNO GODUTO,PER IL PANORAMA SUGGESTIVO,LONTANO DAL TRAFFICO E DALL'INQUINAMENTO,PER LA GRADITA SORPRESA DEI GIOCHI D'ARTIFICIO PREPARATI PER NOI...PER ULTIMO, NON PER ORDINE D'IMPORTANZA,IL PREZZO DAVVERO ESIGUO - AGGIUNGIAMO IRRISORIO - IN PROPORZIONE AL SERVIZIO OFFERTOCI... PROMUOVIAMO A PIENI VOTI LA SALA RICEVIMENTI LE CHATEAU E LO CONSIGLIAMO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO FESTEGGIARE RICORRENZE IMPORTANTI...PER METTERE ALLA PROVA LA VERIDICITA' DI QUESTO COMMENTO, POTETE CONTATTARE UN INVITATO VENUTO DALLA SICILIA - MESSINA - ENTUSIASTA DI TUTTO IL SERVIZIO.POTETE CONTATTARLO TRAMITE INDIRIZZO EMAIL ANDYPEL@LIBERO.IT

     
  • At 10:52 PM, Blogger claudio said…

    Cia ragazzi!!!! Mi sono sposato il 12 di luglio e il ricevimento lo abbiamo fatto al ristorante Le Chateau, e devo dire che sono stato molto soddisfatto sia del servizio che delle pietanze. In più a fare da cornice a tutto questo c'era una vista spettacolare.
    Vi consiglio di andarci ne rimarrete soddisfatti, anche perchè tutti i miei invitati si sono congratulati per la scelta. andateci non ve ne pentirete!

     
  • At 2:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    siamo stati al ristorante le chateau il giorno 27 luglio 2008 per i festeggiamenti della prima comunione di laura boccia...siamo stati soddisfatti del abbondante pranzo della disponibilità del personale e del servizio effettuato da loro...inoltre il luogo era dotato di una splendida e suggestivavista panoramica che ha reso la giornata veramente fantastica...

     
  • At 2:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    siamo stati al ristorante le chateau il giorno 27 luglio 2008 per i festeggiamenti della prima comunione di laura boccia...siamo stati soddisfatti del abbondante pranzo della disponibilità del personale e del servizio effettuato da loro...inoltre il luogo era dotato di una splendida e suggestivavista panoramica che ha reso la giornata veramente fantastica...

     
  • At 7:27 PM, Blogger paolo said…

    Sono Paolo da Pagani..Proprio ieri 2 Agosto 2008 ho festeggiato la Prima Comunione di mia figlia a Le Chateau.Cosa poter dire alla Gentilissima Signora Giovanna??un Grazie Di Cuore per il suo modo di fare eccellente..un ringraziamento alla cucina e allo staff di servizio in sala. Una cerimonia da non dimenticare..ottimo cibo..ottimo servizio e tanta professionalità da rendere questo giorno indimenticabile. gli invitati??esterefatti..tanto da complimentarsi per la Mia Scelta.. Che Dire?Visitate Le Chateau e riscontrerete ciò ke ho detto..Saluti..

     
  • At 8:01 PM, Blogger Giulia said…

    Ciao, sono Giulia D'Orsi, ho avuto la fortuna di organizzare il matrimonio per la mia amica Maria ed il suo affascinante fidanzato spagnolo Juan Antonio, per il giorno 20 Giugno 2008. Dopo aver girato in lungo e in largo, sono approdata, lo ammetto con qualche riserva, vista la passata traballante gestione, al ristorante "Le Chateau" di Lettere.
    Ho conosciuto la nuova proprietaria, la Signora Giovanna e le sue figliole e subito, da poche brevi frasi, ho capito che avevo a che fare con persone serissime, affidabili ed altamente motivate.
    La festa di matrimonio di Maria e Juan Antonio ha riscosso un gran successo nella cerchia del parentado e degli amici invitati!
    Il pranzo è stato OTTIMO, il servizio IMPECCABILE, nessuna pecca da parte della proprietaria e nella struttura, un panorama mozzafiato, da innamorati, tutto perfetto!
    Devo assolutamente ringraziare pubblicamente la Signora Giovanna per la soddisfazione mia e per quella espressa da tutti i partecipanti alla festa, compresa la sorella della mia amica che era molto scettica e vorrei aggiungere i complimenti degli invitati di Juan Antonio, venuti apposta dalla Spagna per l'occasione... anzi, è obbligo da parte mia, sottolineare la soddisfazione degli ospiti stranieri che nella seconda cerimonia di festeggiamento del matrimonio, in quel di Pamplona, ancora parlavano affascinati della cerimonia italiana e dell' OTTIMO ristorante "Le Chateau"!!!
    Ho fatto una felicissima scelta, di grande valore ed è stata apprezzatissima dalla mia Cara Amica!
    Consiglio la location per tutto ciò che ho scritto e per il giusto prestigio che dà ad ogni cerimonia.Grazie!!!

     
  • At 8:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao,Daniela, sono Luana,scusa il forte ritardo col quale ti rispondo, ma ho cambiato da libero ad alice e sono rimasta a lungo senza internet, ora ho letto la tua richiesta, e la assolvo subito: vale la pena si, visto che da Caserta in mezz'ora sei a Lettere ed è come salire in paradiso, mi devi credere, quando ci vado, non scenderei più da quel terrazzo sospeso in aria, mi sembra di volare e l'anima si libra lasciandoti un senso di leggerezza extraterrena, senza contare che il cibo è eccellente ed i prezzi modici, tanto che ho deciso con mio figlio di fermarci proprio a Le Chateau per il suo matrimonio il 1° luglio 2009, quando abbiamo accompagnato la sua fidanzata a vederlo, è rimasta entusiasta e si è complimentata con me, figurati, un complimento alla SUOCERA!!!!!!! è tutto dire; la signora poi ti conquista con la sua grazia e la sua immensa disponibilità e inventiva, è un vulcano di idee, ti incanta con le sue trovate e ti coinvolge, insomma, se vai a Le Chateau, non ne esci più! Và a visitarlo e renditi conto con i tuoi occhi, poi mi fai sapere, buone vacanze,Luana.

     
  • At 8:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ok, Le Chateau, non ho trovato di meglio, giusto equilibrio fra prezzo e qualità! Anna

     
  • At 10:18 PM, Anonymous gerardo said…

    Al ristorante Le Chateau ho festeggiato il matrimonio, il battesimo e il primo compleanno dei miei tre figli.
    E' un posto incantevole con le sue terrazze con vista panoramica su tutto il golfo di Napoli.
    E' quasi direi sorprendente l'accoglienza e la grande attenzione che tutto lo staff riserva agli ospiti.
    La cucina è gestita da giovani cuochi (li ho conosciuti personalmente) che mettono tutto il loro entusiasmo e la lo professionalità nella preparazione di prelibate pietanze.
    Alla base di tutto vi è la ricerca della qualità e della soddisfazione del cliente da parte dei titolari.
    Ad ogni ricevimento, poi, la titolare è pronta a presentare una sorpresa ai festeggiati.
    Vorrei tanto conoscere chi ha detto che si mangia male!
    Secondo me non ha mai mangiato in questo ristorante.
    Consiglio a tutti di visitarlo.

     
  • At 8:34 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna volevo ualke in formazione sul ristorante leopodo a terzigno grazie

     
  • At 8:21 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna,vorrei chiederti qualche informaz.sul ristorante le chateau.E possib.sapere se ha un parco cn piscina dove poter fare le foto,e il prezzo su per giù.Grazie mille

     
  • At 11:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna,mi potresti dare qualche informaz.sul ristorante baia imperiale è bellissimo dalle foto come si mangia ?GRAZIE MILLE

     
  • At 9:59 AM, Anonymous didola said…

    ciao sono andata ieri 19 sett 2008 a vedere le chateau è molto carino le sale sono sobrie ed eleganti e nonostante piovesse a dirotto il panorama era bello , la signora ha davvero tante idee e davvero il prezzo che ho avuto 80 euro x dicembre 2010 con un menu vastissimo e compresa animazione e sembra musivca con tante piccole attenzioni e particolari è ottimo.
    lo consiglio noi mi sa che prenoteremo li.. andr a pranzo e a vedere un evento e poi prendrerò una decisione gia rpesa ,x la struttura e la coortesia ricevuta dalla signora

     
  • At 5:36 PM, Anonymous Anonimo said…

    X francesca si è cancellato il tuo commento e la mia risposta..se puoi ripubblicalo mi interessava farlo leggere al mio fidanzato..daniela

     
  • At 3:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao..siano arianna e matteo..volevamo dire che al ristorante le chateau ci siamo sposati il 02 maggio 2008 e siamo stati davvero bene.
    Gli amici dalla toscana hanno fatto tanti commenti positivi.
    complimenti alla sig.giovanna!
    il rench alle spalle del ristorante è favoloso. le foto sono venute una meraviglia. a tutti i futuri sposi: festeggiate li' il giorno piu' bello del vostro matrimonio!!!

     
  • At 3:57 PM, Blogger mariarosaria85 said…

    potete aiutarmi vorrei sapere i prezzi de le chateau rlativi a luglio 2010 ed anke come si compone il pranzo.grazie

     
  • At 5:57 PM, Blogger Lello Nunzia said…

    Lello & Nunzia Sposi 06 settembre 2008.
    Annuncio importante a tutti i futuri sposi che intendono trascorrere il giorno più bello della loro vita in un contesto di pura finezza, eleganza e serietà; elementi utili a creare un'atmosfera che solo il personale, ma soprattutto la Signora Giovanna, del ristorante "Le Chateau" con tutta la loro cordialità sanno regalarvi.
    Inoltre il ristorante è situato sui monti Lattari (Lettere) con una vista spettacolare sul golfo di Napoli.
    E allora che aspettate, fate come noi, visitate il locale e fidatevi non rimarrete delusi.
    Noi siamo stati veramente soddisfatti, ed anche i nostri parenti ed amici lo sono.

     
  • At 6:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna vorrei sapere se il ristorante è munito di parcheggio visto che celebra piu matrimoni nello stesso giorno.

     
  • At 11:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna vorremmo rispondere noi all'ultimo msg del blog,siamo giuseppe è marina due futuri sposi,abbiamo prenotato la nostra cerimonia di luglio 2010 al ristorante le chateau,al momento il ristorante è dotato di un parcheggio.inoltre ci hanno dato la certezza che quella giornata la struttura sarà solo a nostra disposizione.

     
  • At 9:51 PM, Blogger nicole83 said…

    ciao, ho visitato il ristorante san bartolomeo casa in campagna a caiazzo è molto bella volevo sapere come si mangia

     
  • At 1:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    salve volevo sapere se al ristorate le chateau si svolge piu' di un matrimonio in contemporanea grazie lino

     
  • At 4:52 PM, Anonymous carla said…

    mi sposerò il prossimo giugno al ristorante le chateau,e sono sempre più convinta della scelta da noi fatta.Nonostante i commenti negativi, fatti di sicuro da persone invidiose. Il posto è bello e fine e la qualità del cibo è ottima. Consiglio a tutte le coppie di visitare il locale.

     
  • At 8:03 PM, Anonymous napoletano doc said…

    sono stato a mangiare al ristorante le chateau mangiare fa schifo

     
  • At 8:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    le chateau fa schifo sia per la struttura ke per il cibo! fate proprio schifo

     
  • At 8:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    le chateau fa troppo schifo sia x la struttura ke per il cibo! fate schifo

     
  • At 4:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    Vorrei sapere perchè vi accanite così...ci sono modi e modi di dire le cose...in queste parolevedo un po di rabbia e gelosia.....Cmq a tutte le coppie vi consiglio di visitare le chateau, e di non seguire i post negativi e anche i positivi, visitate di persona e capirete....

     
  • At 2:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti, innanzitutto sono stato ad un matrimonio presso il ristorante le chateau nella prima settimana di maggio. Per essere un sabato e per avere 3 sale, c'era solo un matrimonio e questo mi sembra strano. Siamo arrivati un po' in anticipo e abbiamo trovato una situazione non ottimale. Ho parcheggiato la vettura e dopo un po' e venuto il proprietario chiedendo di spostare la macchina. Ma contemporaneamente sono arrivate altre vetture e sono susseguite una serie di imprecazioni da parte sua. Ho notato mancanza di pulizia. Le vetrate erano piene di macchie di acqua sporca. Poi fuori al terrazzo c'erano due barbecue in ceramica in uno dei quali c'era una lampadina rotta. Sono andato in bagno prima che arrivassero gli invitati e ho trovato gocce di urina a terra. Il sapone per le mani mancava. E' stato integrato a metà pranzo e per metà contenitore. Il problema della struttura è che si sviluppa in altezza. Noi eravamo all'ultima sala e il bagno 2 piani sotto. C'è un'ascensore che però è stato disabilitato. Mossa alquanto scorretta anche per le persone anziane e con bambini. Il buffet non era molto buono. Era composto dalle solite pizzettine e arancini fritti. Noi eravamo in un tavolo al centro del terrazzo e ci siamo dovuti lamentare che non ci portavano le pietanze. Tutto il buffet l'abbiamo dovuto mangiare con un'unica forchetta per giunta per dolci. Il tovagliolo del buffet era quello che usiamo a casa di carta. Il pranzo in sala non è stato male. L'unica cosa il gamberone dell'antipasto di pesce non mi è piaciuto per niente. Non era fresco. Ma la cosa più orrenda è stata quando alla fine del matrimonio siamo scesi di nuovo sul terrazzo per la torta. Si aggirava una signora vestita malissimo con un pantalone aderente e una maglia malandata, le pantofole ai piedi. Era la proprietaria che cercava un invitato. Le cameriere erano vestite tutte e 3 diversamente. Una aveva addirittura un jeans nero. Un'altra era abbastanza nervosa e non si è comportata con professionalità. Io spero solo che il pranzo non sia costato oltre le 60€ perchè altrimenti è stato un furto. Ah fuori al terrazzo c'è una fontana che è stata tutto il tempo spenta. Alla torta è stata accesa ma abbiano notato dei vetri rotti tutti intorno e delle mollette per i pannni all'interno della vasca. Pensateci bene prima di prenotare lì. Ancora una cosa, la sala all'ultimo piano era ancora in ritrutturazione e ci sono i fili elettrici per le lampade appesi alle apreti. Sul terrazzo adiacente la sala c'erano degli stendipanni. Ripeto, pensateci bene e magari fatevi un giro durante un matrimonio magari vestendovi in modo elegante e non come i proprietari.

     
  • At 2:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    Inoltre c'erano ancora i secchi di acqua sporca con gli stracci nel mezzo della sala. Il parcheggio è piccolo. Le vetture sono state messe anche una dietro l'altra...poco sicuro in caso di pericolo e di fuga. I post presenti qui mi hanno dato l'impressione di essere scritti tutti dalla stessa persona. Il buffet di dolci era composto da sfogliatelle mignon 4 ricce e 4 frolle e due cornetti vuoti a tavolo. Ah proprio di fianco la terrazza c'è un bel ripetitore di segnale, non so se GSM o altro. PS: in caso di risposta alludendo all'invidia...io ho già prenotato in un casolare del 1200 ristrutturato a dovere con persone eccezionali.

     
  • At 10:47 AM, Anonymous giorgia e andrea said…

    Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio al ristorante le chateau.andate a visitare il ristorante e se dovete fare qualke cerimonia fatela con loro.abbiamo trovato un servizio accurato nei particolari,il cibo buono in qualità e quantità,tanta tanta disponibilità da parte di tutto il personale.
    sposi del 2 maggio

     
  • At 1:33 AM, Anonymous italia said…

    Sono stata alle chateau proprio stasera, x prenotare la mia festadi laurea.....e nonostante ieri c'era stata una cerimonia il tutto era in xfetto ordine.....nn ho visto in giro sekki d'acqua sporca ne stendipanni ne tantomeno mollette gettate qua e là!!!!già sono stata alle chateau l'anno scorso x i 25 anni di matrimonio di mia zia e il tutto fu xfetto!!!e proprio x questo ho scelto di andare lì x la mia festa.....ke sicuramente sarà stupenda......la signora Giovanna è impeccabile...attentissima ai particolari...ed io sono 1 fissata cn ste cose....stasera ho visitato la nuova sala....spettacolare ...tutto minuziosamente armonico...tutto...xfino le tende richiamavano con dei ricami in rilievo i colori e lo stile della sala....i lampadari particolarissimi...un posto da vedere ....xkè nn si può descrivere bene cn le parole...anke xkè ognuno viene colpito da qualkosa di diverso!!!

     
  • At 1:49 PM, Blogger anonimo said…

    sono stata al ristorante le chateau a lettere in questo mese per un matrimonio e, insieme alla mia famiglia, mi sono trovata molto bene in quanto la sala era ampia spaziosa e ben arredata. da essa si può accedere ad un ampio terrazzo dove la vista è meravigliosa, si mangia bene, il personale è ben curato e la proprietaria molto gentile, anzi colgo l'occasione per ringraziarla della splendida giornata.

     
  • At 3:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    Peccato non si possano inserire le foto del ristorante per rendere pubblici i disagi causati dalla non curanza dei particolari.....poi sti commenti hanno sempre la stessa parola che li accomuna e cioè che la signora Giovanna è impeccabile...attentissima ai particolari. State attenti a tutti questi segnali. Io parlo da invitato esterno ad un matrimoni. Quindi parlo senza interessi perchè non facevo parte della famiglia degli sposi e non sposerò lì.

     
  • At 10:14 AM, Anonymous Anonimo said…

    IO SONO STATA AL RISTORANTE +VOLTE, MA NN HO MAI TROVATO NULLA DI QUANTO SU DETTO, SINCERAMENTE NN SO A CHI CREDERE, C'è CHI FA TANTI COMPLIMENTI E CHI LO DISDEGNA AL MASSIMO...IO SARO' LA PROVA DEL 9 PERCHè MI SPOSO Lì, MA OGNI VOLTA CHE CI SONO STATA (ANCHE NEL BEL MEZZO DI UNA CERIMONIA) HO SEMPRE TROVATO TUTTO IN ORDINE,LA SALA BEN PREPARATA, LA TERRAZZA ORDINATA E PULITA, POI PUò DARSI CHE CHI SI è TROVATO MALE ABBIA PARTECIPATO AD UNA CERIMONIA DOVE SI è SPESO 30-40 € A PERSONA E QUINDI IL SERVIZIO NN POTEVA ESSERE DEI MIGLIORI A QUEL PREZZO. TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCO E CI SONO STATE, CON UN PRANZO DI 70€ HANNO MANGIATO BENE E SI SONO TROVATI ALTRETTANTO BENE. COMUNQUE NEL DUBBIO SI PUò ANDARE DI PERSONA Lì E TESTARE LA LOCATION, IO CI SONO STATA E VI ASSICURO CHE NULLA è VERO. ANZI OGNI VOLTA CHE HO CHIAMATO PER UN APPUNTAMENTO, LA PRORPIETARIA MI HA DETTO DI ANDARCI QUANDO C'è UNA CERIMONIA, COSì DA VEDERE L'ORGANIZZAZIONE E LA STRUTTURA PREPARATI. SAREBBERO DAVVERO STUPIDI A CHIEDERCI UNA COSA DEL GENERE SE IL TUTTO NN FOSSE PERFETTO, NO? L'UNICA COSA CHE SPERO è CHE NEL BENE O NEL MALE VENGANO SCRITTE SUL POST COSE VERE E NON BUGIE.

     
  • At 3:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    siamo alessandro e francesca ...ci siamo sposati il 23 maggio 2009 al ristorante le chateau...una location meravigliosa con un panorama incantevole. inizialmente siamo stati attratti dall eleganza e dall'accuratezza nella preparazione delle sale, curate nei minimi particolari!....e dall'accoglienza ricevuta nel farci visitare le sale del locale. oggi dopo il nostro matrimonio possiamo dire di essere soddisfatti della scelta di qst ristorante per il servizio e le meravigliosi preparazioni fatte dal buffet al taglio della torta..rimanendo stupefatti ad ogni sorpresa preparataci a nostra insaputa!...consigliamo a tutti di trascorrere momenti importanti in qst meraviglioso ristorante per vivere un sogno ...come lo abbiamo vissuto noi!....grazie ancora alla sign.Giovanna per aver coronato il nostro sogno!...

    ALESSANDRO E FRANCESCA..SPOSI 23 MAGGIO 2009

     
  • At 3:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    siamo alessandro e francesca ...ci siamo sposati il 23 maggio 2009 al ristorante le chateau...una location meravigliosa con un panorama incantevole. inizialmente siamo stati attratti dall eleganza e dall'accuratezza nella preparazione delle sale, curate nei minimi particolari!....e dall'accoglienza ricevuta nel farci visitare le sale del locale. oggi dopo il nostro matrimonio possiamo dire di essere soddisfatti della scelta di qst ristorante per il servizio e le meravigliosi preparazioni fatte dal buffet al taglio della torta..rimanendo stupefatti ad ogni sorpresa preparataci a nostra insaputa!...consigliamo a tutti di trascorrere momenti importanti in qst meraviglioso ristorante per vivere un sogno ...come lo abbiamo vissuto noi!....grazie ancora alla sign.Giovanna per aver coronato il nostro sogno!...

    ALESSANDRO E FRANCESCA..SPOSI 23 MAGGIO 2009

     
  • At 12:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    PROPRIO DOMENICA SONO STATA AL RIST. PER DECIDERE GLI ULTIMI PARTICOLARI PRIMA DEL MATRIMONIO (COLORE SALE, MENU', TORTA...) E SEPPUR C'ERANO STATI 8 RICEVIMENTI NULLA DI QUANTO SU DETTO ERA VERO. ANZI SONO ANDATA A VEDERE SE LA PISCINA AVEVA VETRI ROTTI, MOLLETTE SPARSE QUA E LA, L'ASCENSORE, E NULLA ERA VERO, L'ASCENSORE FUNZIONAVA BENISSIMO E TUTTO ERA PERFETTO. IO NN SO CHI SCRIVE RECENSIONI NEGATIVE, MA VORREI CHIEDERE UN PIACERE: VISTO CHE QUI CI SONO PERSONE VERAMENTE INTERESSATE A SAPERE INFO SUL RISTORANTE NON SCRIVETE BUGIE PERCHé CREATE DUBBI INUTILI E SEPPUR FOSSE FATTO PER UNA QUESTIONE DI CONCORRENZA SAPPIATE CHE è UNA FORMA DI CONCORRENZA SLEALE. COMUNQUE L'UNICA COSA CHE MI FA PIACERE è CHE MI SONO TOLTA UN DUBBIO, ANZI RINGRAZIO CHI HA SCRITTO LE RECENSIONI NEGATIVE PERCHé MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI RITORNARCI (PER CONSTATARE SE ERA VERO O NO) E RENDERMI ANCORA +SICURA DELLA SCELTA FATTA.

     
  • At 5:15 PM, Anonymous Maria said…

    ciao a tutti, sono Maria, mi sono sposata al ristorante Le chateau il 29 maggio 2009.
    devo ringraziare di cuore la sig.ra Giovanna e le sue figlie per tutto quanto hanno fatto per noi.
    devo ammettere che se si continuano a leggere i post lasciati si ha una tale confusione che non se ne esce piu', bisogna solo affidarsi alle giuste persone, e credetemi la sig.ra Giovanna è una di queste.
    invito tutti i futuri sposi a farci un giro, ne resterete soddisfatti.
    Grazie ancora.
    Maria

     
  • At 12:34 PM, Blogger Enzo said…

    ed eccomi qui, è il mio turno, pur avendo avuto modo di leggere i vari post ho preferito attendere la " prova del 9 ", il matrimonio di mia figlia, UNA FAVOLA!
    Non sto qui a parlare della professionalità e gentilezza della signora Giovanna e delle sue " perle" nel caso specifico le figlie e solo perchè è cosa ormai assodata.
    Voglio invece cercare di descrivere:
    - i complimenti dei commensali al loro arrivo alla struttura con un panorama da favola nonostante il tempo fosse parzialmente coperto, complimenti estesi poi alla struttura stessa;
    - la bontà, la varietà e l'abbondanza delle pietanze;
    - la perfetta organizzazione con una versatilità estrema del personale che in pochissimo tempo ha preparato prima in sala poi, dato un miglioramento del tempo, ha allestito la terrazza per poi ritornare in sala SENZA CREARE IL BENCHE' MINIMO DISAGIO AGLI INVITATI.
    - i dettagli? lasciatemelo dire, sono il pezzo forte della signora Giovanna e delle figlie, sento ancora le note all'inizio del pranzo di un sublime violino per poi terminare con quelle di un sax eccezionale.
    Basta così, non voglio andare oltre, concludo invitandovi a visitare Le Chateau e controllare voi stessi..........., così come ho fatto io.
    Grazie signora Giovanna, grazie alle sue figlie, mia figlia ricorderà con grande gioia il suo giorno più bello.

     
  • At 1:42 AM, Anonymous Anna said…

    Sono una sposa 2010, abito a Caserta e già da un pò sto cercando il locale per il mio matrimonio, un giusto connubbio tra qualità e prezzo. Sul web ho conosciuto il ristorante le chateau di Lettere, ho letto tutti i commenti postati e non sapevo se credere a quelli positivi, o a quelli negativi...in fondo dal sito sembrava carino.
    Finalmente domenica scorsa 05/07/2009, insieme al mio FM ci siamo decisi a visitarlo.
    Non ci sono parole per descrivere ciò che abbiamo visto.....il termine orrendo è poco.
    Il parcheggio, se così si può definire, è piccolissimo e si trova avanti alla porta d'ingresso.
    Entrati nella struttura abbiamo trovato una baraonda di gente, la sala al piano terra non sembrava preparata per ospitare un festeggiamento (c'era una o più comunioni).
    Ci siamo rivolti ad una cameriera, la quale ci ha detto di recarci al primo piano e chiedere della signora Giovanna.
    Saliti al piano di sopra, dopo aver incrociato il cantante Gigione mentre andava via, nel caos generale, abbiamo visto la sala del 1°piano dall'esterno, non somigliava neanche un pò a quella del sito.
    Prima di cercare la Signora Giovanna siamo usciti sulla terrazza, i tavolini erano sistemati senza criterio e a terra c'erano tovagliolini e bicchieri di carta.
    Ho guardato il mio fidanzato ed è bastato uno sguardo per decidere che era meglio andare via; senza che nessuno notasse la nostra presenza ce ne siamo andati.
    Ci tengo a precisare che ciò che scrivo deriva dalla mia esperienza diretta, e non avrei nessun interesse ad infangare questo locale, ma alla luce di ciò che ho visto posso affermare che i post positivi sono fasulli.
    Si dovrebbero vergognare le persone che scrivono menzogne facendo i complimenti per l'accuratezza dei particolari, perchè fanno solo perdere tempo a chi sta cercando un posto per il proprio evento, e sicuramente non incrementano il numero di clienti, perchè una volta vista la struttura scappano via. Spero che la mia esperienza sia d'aiuto agli altri, è l'unica ragione per cui ho deciso di renderla pubblica.

     
  • At 2:04 PM, Blogger gabriella said…

    ciao siamo Roberto e Gabriella sposi del 6 Luglio 2009. siamo rimasti veramente colpiti dal servizio che offre il ristorante "le chateau". il cibo era veramente divino, e non posso certo dimenticare tutti gli accorgimenti che la sign. Giovanna ci ha offerto.i nostri invitati si sono complimentati sia per la bellezza del locale che per la cena. noi sposi rinnoviamo i ringraziamenti e ci rivedremo sicuramente alla prossima cerimonia.
    Roberto e Gabriella

     
  • At 6:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    bellissimo ragazzi tuttto bello ma la cosa che mi ha colpito di piu e che sul taglio della torta c'e un sassofinista chiamato "enzo sax" bello e bravo che con quelle dolci note ci ha fatto sognare ad occhi aperti.....andateci

     
  • At 6:27 PM, Blogger moretta said…

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

     
  • At 11:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma allora si possono avere info piu pecise su qst locale????
    a che anno fanno riferimento i commenti??
    grazie e besos...
    secondo voi visto che vorrei sposarmi nel 2010 trovo ancora qualche location libera??mha chissa:D

     
  • At 4:19 PM, Blogger maria said…

    nn dar retta a nessuno io sono maria ho fatto la communione di mio figlio e sono rimasta conetantissima e siamo stati a mangiare anche a ferragosto si mangia bene e le sale sono bellissime noi l'abbiamo definito così le chateau un sogno ad occhi aperti ascolta il mio commento vacci e rimarrai contenta

     
  • At 9:28 AM, Anonymous Anonimo said…

    Il commento lungo negativo che denuncia le varie mancanze l'ho scritto io e si riferisce a maggio 2009. Per i futuri sposi: Andate di sorpresa mentre è in corso qualche matrimonio. Magari vestitevi in modo elegante in modo da mischiarvi tra gli invitati e osservate il tutto. Non sono un ristoratore e non lavoro in questo campo. RIPETO: NON SI TRATTA DI CONCORRENZA SLEALE. Il giorno del matrimonio è il giorno più importante della vita e tutto deve andare al meglio. Poi fate quel che volete voi e sta Signora Giovanna

     
  • At 12:04 PM, Anonymous Anonimo said…

    io sono la sposa del 29 agosto e finalmente posso darvi delle informazioni + dettagliate. quando siamo arrivati ci ha accolto un suono di violino delizioso che ci ha accompagnati fino alla sala che è stata arredata in modo impeccabile, i segnaposto erano dei diamanti da arredamento veramente bellissimi. al buffet (ottimo e ricco di tutto, dalla mozzarella calda fatta davanti a noi ai polipetti, tutto buonissimo)ci hanno accolti un gruppetto di cantanti classici che ci hanno fatto divertire un mondo. in sala il pranzo è stato ottimo, tutti si sono complimentati, il piano bar divertente e al taglio della torta sulla terrazza con vista mozzafiato ci hanno salutato col sax e cestini con conchiglie per le signore e un tavolo addobbato da contenitori di caramelle e cioccolattini per i bambini.
    però visto che a mio parere sia inutile dilungarsi in parole, forse è meglio che chi ha intenzione di scegliere questo ristorante ci vada di persona ed eventualmente potete chiedere il mio numero alla sig. ra giovanna. a me è piaciuto tantissimo, saranno gusti, ma penso che nessun ristorante riserva agli sposi così tante sorprese.

     
  • At 2:12 AM, Anonymous rita said…

    diffidate da chi dice che il ristorante le chateau è pessimo!!!!gente meschina....è curato nei minimi particolari.....staff efficiente....cibo divino....per nulla venali.....insomma è da consigliare vivamente....chi contraddice cio che stà scritto è solo per invidia o per mancanza di gusto!!!!da vedere!!!!rita cennamo

     
  • At 7:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sono stata qualche giorno fa al matrimonio di mia cugina.
    Le Chateau gode di un ottimo panorama e l'accoglienza è soddisfacente. La cucina è molto molto gustosa...
    Non lo definirei un luogo "sobrio" ma non mancava di nulla!!!

     
  • At 8:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    ci siamo sposati in settembre 2009 a le chateau, un ristorante magico, il sogno di tutte le spose... la cucina era ottima al di sopra di tanti osannati cinque stelle; l'accoglienza della sig. giovanna e dei camerieri di sala è unica ed il panorama incantevole...giugno 2010 prenoterà mia sorella!!!!!!!!grazie di tutto... è stato il giorno più bello della mia vita. maria

     
  • At 1:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ho visitato qualche giorno fa io e la mia fidanzata questo ristorante che viene molto sponsorizzato... sinceramente non mi ha colpito molto, e mi ha dato un senso di mancanza di pulizia, lo stile della sala è impressionata, l'accostare il classico dei tavoli con candelabbri stile barbi e stoffe pacchinaelle con le luci neon colorate di blu. :( inguardabile, con arredi davvero stonanti all'interno di una sala.. il panorame è stupendo ma sinceramente sulla stessa zona ce ne sono di migliori e di più nominati.. io quando chiedo di lettere alle persone che sono stati a vari matrimoni e ricevimenti il primo che mi dicono è L'Hotel Elisabetta... ci siamo andati e sinceramente mi ha coplito come raffinatezza ed eleganza... pensateci bene. Ho letto che ci sono future spose che vengono da Caserta il viaggio che fate non ne vale la pena allo stesso prezzo con qualche 10 euro in più state in un grande hotel a 4 stelle della zona che si mangia una favola... come il tanto nominato Elisabetta...

    Le Chateau da pensarci 100 volte prima di dire si

    Alfonso

     
  • At 9:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    risp ad alfonso;tutte le cose che dici sono stupidagini,nnè pacchiano per nulla e tantomeno rozzo;hai nominato l hotel elisabetta che ha mio avviso è antico quanto il mondo!!!!!!

     
  • At 10:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    sto pensando seriamente che questo blog sia gestito dai proprietari del ristorante le chateau.

    Ovviamente...quanto si spende, tanto si ha. Dipende sempre dal prezzo richiesto per un menù completo di tutto. Se non supera i 60€ allora ci si può anche passare sopra alle numerose pecche. Oppure chiedo ai proprietari di fare attenzione alle cose dette nei post negativi, perchè loro sanno che sono tutte verità, e cercare di non perdere i clienti. I commenti negativi possono solo farvi sapere dove sbagliate. Perchè non fate mettere la divisa ai camerieri? Non vi costerebbe niente e ne acquisterete in immagine e professionalità. Per il parcheggio si può anche sorvolare, al patto di essere trattati bene. Magari mettete un parcheggiatore che sappia fare il mestiere. E restaurate quei bagni che sono orrendi. Chiamate un architetto professionale e fatevi dare dei consigli.

    Voi spose state attente e girate molto a vedere tanti ristoranti. Ci sono siti specifici con foto allegate dei ristoranti di Italia e anche i prezzi dei menù. Cosa volete più? Non regalate i soldi del vostro giorno più bello ai primi che incontrate.

     
  • At 5:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    credo proprio che tu sia qualche ristoratore dei dintorni.io sono una ragazza che si sposerà li....1 ti consiglio un paio di occhiali nuovi in quanto i camerieri portano la divisa tt tt ,2 i menu partono da 60 euro 3 i bagni verranno messi a nuovo a natale .percio onde fare figuracce vai a dare un occhiata prima di giudicare.pultroppo l invidia è un arma letale,ovviamente sei libero di poter dire che nn ti piace,ma nn di dire menzogne inutili.io vi consiglio forumine di andare di persona è giudicare in base hai vostri gusti personali.riguardo alle persone che diffamano vi dico solo che siete di basso ma basso livello.anzi penso che sia meglio che ristrutturerete voi i vostri ristoranti perche a mio avviso sono antichi ia di menu che di struttura.le chateau è un bel ristorante e la cosa piu trandy è che è moderno.vi saluto nikita.

     
  • At 10:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti sono stato a mangiare alle chateau a lettere il 26 aprile 2010 ad un matrimonio e sul mio tavolo x ben 3 volte mancavano le posate e l'acqua. MaH!!! La ragazza mi rispose anke male, quella ke portava l'acqua a tavola davvero da non credere!!!!

     
  • At 10:05 AM, Anonymous francesca said…

    Ciao a tutti sono stata allo "LE CHATEAU "per organizzare la mia festa di Laurea,la signora Giovanna è stata divina,gentilissima,accogliente e molto professionale. Mi ha garantito una festa ricca di sorprese,un buffet/cena particolare e sicuramente da ricordare.Ci ha offerto un gelato squisito e presentato elegantemente.Dopo la metà di giugno saprò essere più dettagliata,intanto se volete scrivermi non ho alcun problema : paefra@email.it . Francesca

     
  • At 10:11 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti sono stata allo "LE CHATEAU "per organizzare la mia festa di Laurea,la signora Giovanna è stata divina,gentilissima,accogliente e molto professionale. Mi ha garantito una festa ricca di sorprese,un buffet/cena particolare e sicuramente da ricordare.Ci ha offerto un gelato squisito e presentato elegantemente.Dopo la metà di giugno saprò essere più dettagliata,intanto se volete scrivermi non ho alcun problema : paefra@email.it . Francesca

     
  • At 10:15 AM, Anonymous francesca said…

    Ciao a tutti sono stata allo "LE CHATEAU "per organizzare la mia festa di Laurea,la signora Giovanna è stata divina,gentilissima,accogliente e molto professionale. Mi ha garantito una festa ricca di sorprese,un buffet/cena particolare e sicuramente da ricordare.Ci ha offerto un gelato squisito e presentato elegantemente.Dopo la metà di giugno saprò essere più dettagliata,intanto se volete scrivermi non ho alcun problema : paefra@email.it . Francesca

     
  • At 9:19 AM, Blogger paefra said…

    Ciao a tutti sono stata allo "LE CHATEAU "per organizzare la mia festa di Laurea,la signora Giovanna è stata divina,gentilissima,accogliente e molto professionale. Mi ha garantito una festa ricca di sorprese,un buffet/cena particolare e sicuramente da ricordare.Ci ha offerto un gelato squisito e presentato elegantemente.Il ristorante è molto carino ed elegante adatto a qualsiasi cerimonia .Considerate che la preparazione con fiori ,candele e palloncini dovrebbe avere un prezzo a parte invece qui è tutto compreso e vi posso garantire che il rapporto qualità/prezzo è introvabile altrove.Dopo la metà di giugno saprò essere più dettagliata,intanto se volete scrivermi non ho alcun problema : paefra@email.it . Francesca

     
  • At 10:58 AM, Anonymous Anonimo said…

    il ristorante "le chateau" sara anke un ristorante stupendo, e x i grandi ci sn anke buoni pasti, ma a quei poveri bambini fanno mangiare proprio male, quelle pennette dure crude,quella cotaletta ke nn si capisce di cosa sia fatta, quelle patatine ke nn vi dico cn quanto olio saran state cotte.. poi i bambini nonostante ci sia l'animazione, tra l'altro ottima, nn sono liberi, xkè se si muovono potrebbero rompere qualcosa, e i poveri animatori ne hanno le colpe, nn possono far casino xkè rimbombano le voci.. il ristorante nn è munito di sale giochi per bimbi... e io da cio che ho notato, non farei mai e poi mai la comunione a mio figlio in un locale cosi, xkè voglio che lui si diverta... sanza aver paura di dover rompere qualcosa

     
  • At 10:22 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao sn daniela, l'animatrice di faccio fiesta, e mi dispiace che qualcuno abbia scritto un qualcosa di cosi spiacente su questo locale... lo spazio x giocare sulle chateau c'è, xkè io che ci lavoro sempre lo trovo..per quanto riguarda il cibo, dato che lo mangio anke io, ti dico ke non è come dici tu, altrimenti io nn l'avrei mangiato. quindi per cortesia cancellate questo commento..

     
  • At 1:06 AM, Anonymous Anonimo said…

    salve io sono michele buzzella propietario dell'agenzia di animazione faccio fiesta,sono molto dispiaciuto di tutto quello che scrivono di negativo ma non e assolutamente niente vero,io con tutto il mio staff lavoriamo li da circa 2 anni e'non perke' sono di parte ma e' un locale bellissimo rifinito nei minimi particolari dalle sale che affacciano su tutto il panorama alle preparazioni,alle coreografie in piscina ed anke a tutto lo staff che segue il cliente in ogni esigenza,,poi ho visto ke dai kommenti si diceva della pulizia ma mi dispiace ma sui pavimenti ci si puo' specchiare talmente ke sono lucidi le sale pulite ke quando entri si sente una brezza di freschezza,poi i bimbi insieme all'animazione riescono a giokare benissimo non c'e' bisogno di tanto spazio se sei veramente un animatore riesci anke in un metro quadro di spazio a giokare....quindi non date retta a tutte queste bagianate vuol dire ke ki ne parla e perke' e' solo invdioso ma poi l'importante in bene o in male basta ke se ne parli...ps. la signora Giovanna e una persona splendida riesce a rendervi indimenticabile il vostro evento ve lo garantisco io mi sono sposato li e non la conoscevo come adesso ma sono rimasto senza parole tutto bellissimo...grazie di tutto.

     
  • At 12:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    io penso ke i commenti si debbano accettare in bene o in male io sono una animatrice che lavora per una agenzia di gragnano e io ho scritto il messaggio ke i bimbi non anno spazio per giocare come mangiano ecc... perke' non e' la prima volta,noi siamo capaci di fare il nostro lavoro perke' siamo bravissimi ma non e' organizzato,domenica scorsa abbiamo lavorato li e ci siamo dovuti arrangiare perke' non cera molto spazio poi il parcheggiatore ci riprendeva ogni volta perche non si doveva urlare e i bambini potevano rompere qualcosa,mi dispiace lasciare questi commenti ma noi li abbiamo lavorato in passato e spesso andiamo ancora quindi per questo che ho qualcosa da dire il cliente non si e' lamentato di noi ma ci a dato ragione..quindi organizzatevi.la loro animazioe e di parte quindi cose positive deve dire,alla prossima cerimonia che andremo vi aggiornero'.by animazione doc

     
  • At 4:55 PM, Anonymous francesca said…

    Ciao sono Francesca la ragazza che avrebbe festeggiato a metà giugno la laurea allo "Le Chateau" di Lettere (na).Come promesso,vi scrivo che la festa è riuscita benissimo,la signora Giovanna ha rispettato alla grande tutto quello che mi aveva promesso,lo spazio esterno curato davvero bene,atmosfera calda gioiosa.Ho ricevuto moltissimi complimenti sia per l'ottimo buffet che per lattenta cura al dettaglio.Mi dispiace sinceramente quando leggo questi commenti negativi ,perchè ordine ,pulizia,cordialità,mangiar bene per la signora Giovanna sono ai primissimi posti per cui mi sembra strano che ai bambini soprattutto abbia fatto mangiare un pranzo pessimo,non posso davvero crederci.Del resto poi non vi sembra stupido pubblicizzarsi così negativamente ?Per questo penso che tutti i commenti negativi siano frutto di invidia,considerando che nella zona pulolula di ristoranti.Posso garantirvi che la festa è curata,gli ospito soddisfatti e sorridenti,il mangiare ottimo.Credetemi ne vale davvero la pena! Cosiderate che molti miei amici mi hanno già riferito che sarebbe per loro un 'ottima idea sposarsi lì....per cui....Se volete chiedermi altro sono a vostra disposizione.Non sono assolutamnete parente del ristorante anzi ne approfitto per ringraziare pubblicamente la signora Giovanna per l'ottima riuscita della festa .Un abbraccio Francesca

    ps la signora ha anche regalato ai miei invitati delle scatoline fatte a mano,contenente confetti e dei cioccolattini a cuore ed anche degli oggettini per me...insomma davvero una gran bella persona.

     
  • At 4:59 PM, Anonymous francesca said…

    Ciao sono Francesca la ragazza che avrebbe festeggiato a metà giugno la laurea allo "Le Chateau" di Lettere (na).Come promesso,vi scrivo che la festa è riuscita benissimo,la signora Giovanna ha rispettato alla grande tutto quello che mi aveva promesso,lo spazio esterno curato davvero bene,atmosfera calda gioiosa.Ho ricevuto moltissimi complimenti sia per l'ottimo buffet che per l'attenta cura al dettaglio.Mi dispiace sinceramente quando leggo questi commenti negativi ,perchè ordine ,pulizia,cordialità,mangiar bene per la signora Giovanna sono ai primissimi posti per cui mi sembra strano che ai bambini soprattutto abbia fatto mangiare un pranzo pessimo,non posso davvero crederci.Del resto poi non vi sembra stupido pubblicizzarsi così negativamente ?Per questo penso che tutti i commenti negativi siano frutto di invidia,considerando che la zona pullula di ristoranti.Posso garantirvi che la festa è curata,gli ospiti soddisfatti e sorridenti,il mangiare ottimo.Credetemi ne vale davvero la pena! Cosiderate che molti miei amici mi hanno già riferito che sarebbe per loro un 'ottima idea sposarsi lì....per cui....Se volete chiedermi altro sono a vostra disposizioneil mio indirizzo di posta è paefra@email.it Non sono assolutamente parente del ristorante anzi ne approfitto per ringraziare pubblicamente la signora Giovanna per l'ottima riuscita della festa .Un abbraccio Francesca

    ps la signora ha anche regalato ai miei invitati delle scatoline fatte a mano,contenente confetti e dei cioccolattini a cuore ed anche degli oggettini per me...insomma davvero una gran bella persona.

     
  • At 8:58 PM, Blogger Giuseppe said…

    Il 23-06-2010 sono stato a Le Chateau diLettere E che dire?
    Sono rimasto esterefatto!!!!!!!!
    NN mi risulta quello che ho letto in alcune recensioni anonime!!!
    Cibo = Ottimo
    Sale= Da Favola con addobbi incamtevoli
    Servizio = Più che soddisfacente
    Veduta = Fantastica
    Preparazioni = Innovative e squisite
    Proprietari = Hanno trattato mio fratello e mia cognata come amici di vecchia data anche se nn si conoscevano dandogli consigli utili che alla fine hanno fatto si che il matrimonio sia riuscito alla grande!
    IL MIO COMMENTO SE NN VI BASTA QUESTO = INCANTATO

     
  • At 1:13 PM, Anonymous Anonimo said…

    è un bel posto, splendida veduta slendide sale, si mangia bene e c'è un'ottima animazione per i bambini. ci sono stata pochi giorni fa. il vitto per i bambini è,,,,,
    comunque è un buon ristorante.

     
  • At 12:07 AM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO A TUTTE LE SPOSE,MI CHIAMO MARIA,MI SONO SPOSATA IL 14/06/2010 AL RISTORANTE "LE CHATEAU" AD OGGI RICEVO ANCORA COMPLIMENTI DA PARTE DEGLI INVITATI,DALL' OTTIMA CUCINA (QUALITA QUANTITA E DECORAZIONI), ALLO STAFF DISPONIBILE E PREPARATO SENZA PARLARE DELLA PREPARAZIONE DELLA SALA, PIANO BAR E TANTE ALTRE SORPRESE.
    VI CONSIGLIO DI VISITARLO NE VALE LA PENA.
    CIAO DA DIEGO E MARIA

     
  • At 5:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sposi matrimonio Pasquale e Carmela del 19/07/2010: Ciao a tutti siamo gli sposi del 19/07/2010 vogliamo a dire a tutti che siamo rimasti soddisfattissimi di tutto il servizio,dell'accoglienza e di tutto lo staff del personale "Le Chateau" che è stato professionale ed efficiente. Direi un servizio impeccabile ricco di sorprese preparato con la massima cura dallo staff che ha reso la nostra cerimonia in un vero sogno!!! Consiglio a tutti di andare a visitare questo meraviglioso luogo.

     
  • At 3:56 PM, Blogger Pasquale e Carmela said…

    Ci siamo sposati pochi giorni fa esattamente il 19/07/2010,un luogo meraviglioso dove trovi ospitalità,eleganza,stile e tante sorprese che renderanno il tuo matrimonio un giorno meraviglioso.
    I proprietari sono delle persone gentilissime che curano ogni dettaglio con la massima attenzione.
    Visitate questo posto e solo allora capirete in quali mani vi affidate. Un abbraccio Pasquale e Carmela sposidel 19/07/2010...ciaooooo!!!

     
  • At 3:25 PM, Blogger clodanya said…

    Ciao a tutti siamo Anna e Claudio gli sposi del 24 luglio 2010 volevamo ringraziare il ristorante le chateau per l'ottima accoglienza,per il personale qualificato e per l'ottimo pranzo.Noi abbiamo vissuto veramente un matrimonio da favola e come desideravamo,ve lo consigliamo vivamente. Saluti a tutti e auguri a tutti i prossimi sposi

     
  • At 3:25 PM, Blogger clodanya said…

    Ciao a tutti siamo Anna e Claudio gli sposi del 24 luglio 2010 volevamo ringraziare il ristorante le chateau per l'ottima accoglienza,per il personale qualificato e per l'ottimo pranzo.Noi abbiamo vissuto veramente un matrimonio da favola e come desideravamo,ve lo consigliamo vivamente. Saluti a tutti e auguri a tutti i prossimi sposi

     
  • At 3:30 PM, Blogger clodanya said…

    Volevamo capire come mai tutte le persone che fanno commenti cattive sono anonime,abbiate il coraggio di dire il vostro nome.

     
  • At 5:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    ho festeggiato il mio matrimonio il 7 agosto 2010. E' stato tutto meraviglioso, il ristorante , il servizio e la competenza della signora Giovanna e di tutto lo staff.
    Lo consiglierei a tutti e garantirei io per prima. Le chateau e il suo staff è stupendo quanto il panorama del golfo di Napoli. GRAZIE DI CUORE PER AVERMI FATTO TRASCORRERE IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!! Maddalena '80

     
  • At 10:16 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao, Siamo Salvatore e Antonella, ci siamo sposati il 5 Agosto 2010 e per il ricevimento abbiamo scelto il ristorante Le Chateau di Lettere, bene al di la di tutto quello che la genta dice per invidia, vi possiamo garantire che il servizio è stato impeccabile, il cibo da 5 stelle, senza contare poi la cortesia, la classe e l'esclusività del locale che è unica nel suo genere. Per tutti i futuri sposi consigliamo di farci un salto perche puo rendere il giorno più importante della vostra vita perfetto!!

     
  • At 10:17 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao, Siamo Salvatore e Antonella, ci siamo sposati il 5 Agosto 2010 e per il ricevimento abbiamo scelto il ristorante Le Chateau di Lettere, bene al di la di tutto quello che la genta dice per invidia, vi possiamo garantire che il servizio è stato impeccabile, il cibo da 5 stelle, senza contare poi la cortesia, la classe e l'esclusività del locale che è unica nel suo genere. Per tutti i futuri sposi consigliamo di farci un salto perche puo rendere il giorno più importante della vostra vita perfetto!!

     
  • At 10:17 AM, Anonymous Anonimo said…

    Siamo Salvatore e Antonella, ci siamo sposati il 5 Agosto 2010 e per il ricevimento abbiamo scelto il ristorante Le Chateau di Lettere, bene al di la di tutto quello che la genta dice per invidia, vi possiamo garantire che il servizio è stato impeccabile, il cibo da 5 stelle, senza contare poi la cortesia, la classe e l'esclusività del locale che è unica nel suo genere. Per tutti i futuri sposi consigliamo di farci un salto perche puo rendere il giorno più importante della vostra vita perfetto!!

     
  • At 10:51 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti ragazzi, sono Salvatore Gallo, come vi dicevo diffidate dei commenti negativi, è tutta invidia!!! Noi ci siamo sposati li 1l 5 agosto 2010 ed è stato tutto assolutamente perfetto, abbiamo fatto un ricevimento di 190 adulti e 30 bambini! e nonostante cio il servizio è stato impeccabile, il pranzo perfetto, panorama da fare invidia ai migliori ristoranti di tutta la costiera, la gentilezza e la disponibilità del personale è indescrivibile, la capacità di cambiare la scenografia della sala in pochi minuti è da non credere. Adesso arriviamo al vero tesoro del ristorante, " La Signora Giovanna", non capisco perche tanti criticano male, ma io vi posso garantire che la sua gentilezza e la sua disponibilità non ha eguali nel campo della ristorazione, è riuscita ad accontentare qualsiasi richiesta della sposa superando persino le nostre aspettative, ci ha organizzato perfino la discoteca in terrazza dopo il ricevimento con tanto di DJ e luci, sbalordendo gli invitati che sono rimasti a ballare con noi fino alle 01:30 di notte!! Per noi il ristorante "Le Chateau" è stato parte fondamentale del nostro giorno piu bello, abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati, se volete potete vedere le foto su facebook che sono state pubblicate sulla mia bacheca da amici e parenti. Vi lascio con un consiglio, se cercate un locale per rendere il vostro matrimonio perfetto allora andate a visitarlo perche il mio lo è stato! Tanti auguri a tutti i futuri sposi.

     
  • At 10:50 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragazzi sn stata al ristorante le chateau al matrimonio di mio fratello nel 2008 e credetemi tutti gli invitati si sn trovati molto bene... il prossimo anno il mio ricevimento sarà li.... provatelo ne sarete soddisfatti!!!!!!

     
  • At 5:49 PM, Anonymous Aisha said…

    sarei molto interessata a qst ristorante x il mio matrimonio,l'anno prox....ma è vero ke è possibile celebrare il matrimonio all'americana,cn tanto di coro gospel ? se qualcuno può aiutarmi e consigliarmi al riguardo ke magari già ci è stato,o sa qualcosa,ne sarei felice,xkè è così ke vorrei celebrarlo.Grazie

     
  • At 7:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    Si è possibile celebrare il matrimonio in giardino O in terrazza con il coro gospel o musica classica

     
  • At 11:22 AM, Anonymous Aisha said…

    Grazie mille anonimo,mi sei stato/a di aiuto.Domani andrò a vedere il ristorante da vicino.Grazie ancora

     
  • At 11:09 AM, Anonymous Roberta said…

    Buongiorno.Volevo sapere se Le Chateau ha un giardino dove poter organizzare un matrimonio civile.Se nn ce l'ha,e la recensione dice ke si possono svolgere matrimoni all'americana,dove li organizzano?grazie tante

     
  • At 2:44 PM, Anonymous Passamano Giuseppe said…

    volevo fare i miei complimenti allo staff del ristorante le chateau per l impeccabile servizio svolto al matrimonio del 16 ottobre 2010 x l ottima cena resa speciale dai suoi piatti e dalle sue scenografie ke hanno accompagnato l intera serata e dalle mille sfumature del paesaggio ke l'hanno reso unico e dal vario contesto musicale organizzato per gli sposi dallo staff

     
  • At 2:50 PM, Anonymous Cristina said…

    Mi chiamo Cristina ho partecipato al matrimonio del 16 ottobre volevo fare i miei complimenti al ristorante le chateau per il servizio offerto dal personale,per l'ottima cucina e dall'incatevole locale e per i suoi meraviglisi paesaggi.consiglio di andare a festeggiare una data da ricordare ciao

     
  • At 11:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    A chi cerca un matrimonio colorato ed indimenticabile, può fare come noi, realizzando i propri sogni al ristorante LE CHATEAU, dove può trovare cortesia, gentilezza ed ottima cucina per il giorno più importante della sua vita!!!
    Marco ed Antonella... PER SEMPRE INSIEME...
    SPOSI 4 ottobre 2010

     
  • At 2:57 PM, Anonymous Francesca said…

    Ho saputo ke il ristorante sta ristrutturando.Ho visto il sito,bellissimo.Ma c'è spazio x le foto?non vedo un'ampio giardino...anzi nn lo vedo affatto....se sposassi lì,c'è posto x un servizio fotografico?? grazie a ki mi risponde

     
  • At 6:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    Si certo c'è un ampio parcheggio e molti spazi per le foto sia internamente che all'aperto .
    Si è sposato mio cugino l'anno scorso.
    P.s. Te lo consiglio

     
  • At 6:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    Si certo c'è un ampio parcheggio e molti spazi per le foto sia internamente che all'aperto .
    Si è sposato mio cugino l'anno scorso.
    P.s. Te lo consiglio

     
  • At 10:55 AM, Anonymous deborah said…

    Sono stata a diversi matrimoni al ristorante LE CHATEAU DI LETTERE e anch io quest anno mi sposo li!!!!!!! E un ristorante bellissimo e poi vedere un panorama cm quello e davvero uno spettacolo....

     
  • At 2:11 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luana vorrei sapere + o - qnt si paga a persona per una comunione... baci ...

     
  • At 8:31 AM, Anonymous Anonimo said…

    il ristorante le chateau o meglio l'ex nido della foresta è un ristorante dove nn si mangia bene... non ha un parcheggio x auto che vengono lasciate x strada E'solo posizionato in un bel posto panoramico, si paga poco ma solo xchè il mangiare e di scarsa qualità.I proprietari sanno solo farti fesso con parole e prezzi

     
  • At 11:56 AM, Anonymous luisa said…

    vorrei ringraziare i proprietari e il personale del ristorante LE CHATEAU LETTERE 'che hanno fatto si che il matrimonio di mia figlia celebrato il 2|6|011 sia stato una favola sia per l'allestimento curato in ogni particolare con idee innovative e poi che dire del cibo ? si e mangiato benissimo infatti gli ospiti si sono complimentati per la scelta e poi i proprietari ? disponibilissimi a realizzare ogni tua richiesta ne siamo rimasti entusiasti grazie Flora sei stata stupenda la tua continua presenza per vedere se tutto procedesse bene ha fatto si che tutto andasse nel miglior modo possibile un grazie a tua sorella per la realizzazione di quelle strutture di fiori freschi e un bacio a mamma per la sua ospitalita'e una persona dolcissima grazieeeeeeeeeee

     
  • At 5:57 PM, Anonymous MARY___81 said…

    CIAO IO SONO ANDATA LO SCORSO GIUGNO A VEDERE UN MATRIMONIO SULLO CHATEAU E BELLO MA DEVO ANCORA DECIDERE....MI E PIACIUTO TUTTO LA SALA INTERNA LA TERRAZZA FUORI COME LA ADDOBBANO FUORI SUL IL TAGLIO DELLA TORTA CON UN MUSICISTA CHE SUONA IL SASSOFONO BRAVISSIMO CHE RENDE ANCORA TUTTO PIU BELLO GRADEVOLE ED EMOZIONANTE....CMQ PENSO DISPOSARMI LI....

     
  • At 6:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    A sentire tanti commenti negativi sul ristorante "le chateau" mi fà pensare che non siano commenti ONESTI e VERITIERI...vi raccontiamo il nostro matrimonio da SOGNI allo CHATEAU:
    6/7/2011
    Bellissima giornata di sole,arriviamo al ristorante(DOPO LE FOTO DI RITO!)...all'ingresso ci attendevano tutti i camerieri e man mano che salivamo le scale buttavano i petali per terra e ci davano gli auguri...dopo aver salito gli ultimi scalini ci ritroviamo un altro cameriere con lo champagne ad attenderci e...BRINDISI!dopo gli auguri di rito da parte di tutti(compreso le proprietarie) inizia il buffè...che dirvi del buffè;super completo,da leccarsi baffi compresa la mozzarella del casaro fatta al momento...dopo il buffè di apertura(tipo un pranzo!),gli ospiti ci hanno atteso nella sala al primo piano(DIVINA!)...il pranzo: che dir ,ho ancora i miei parenti che mi chiamano per congratularsi!e abbiamo pagato( 70€ a persona tutto ma tutto compreso)Dopo tutto questo,tra una pietanza e l'altra ,una ballata,un trenino arriva l'ora del tramonto...una location da 5 stelle con un tramonto alle spalle è IL MASSIMO per un fotografo...poi il finale...il sax ,i fuochi...un atmosfera indimenticabile! Non sò chi abbia avuto il coraggio di scrivere cose negative ma la nostra esperienza è stata magnifica e non posso che consigliarvelo in tutto! GLi sposi del 6 luglio...Angela e Saverio

     
  • At 1:18 PM, Anonymous susy&paco said…

    Ciao siamo Assunta e Pasquale sposi del 21 maggio 2011 al ristorante Le Chateau , abbiamo scelto questa location dopo avere visitate di molteplici per la sua originalità e bellezza. Sia la signora Giovanna che le sue figlie che l'intero staff del ristorante sono persone eccezzionali. Il nostro matrimonio è stato a dir poco perfetto , eccellentini tempi tra una portata ed un'altra, eccellente l'addobbo della sala, più che squisito il cibo.
    Una delle peculiarità di questa location è che si può scegliere davvero tutto dal tovagliato, ai piatti, ai segnaposto, agli addobbi sia in sala che all'esterno.
    Il cibo inoltre è abbondante e squisito e la veduta delle due terrazza è semplicemente incantevole da togliere come si è soliti dire il fiato.
    Nessuno dei nostri ospiti ha mosso una lamentela in merito a pulizia e servizio, anzi.
    Noi lo consigliamo vivamente a tutti per ogni tipo di festa Provare per credere !!!!

     
  • At 10:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    Siamo Antonio e Teresa ci siamo spoosati il 23/06/2011.Cibo e servizi impeccabili a 5 stelle.Lo consigliamo a tutti per fantastiche cerimonie.

     
  • At 9:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO A TUTTI MI CHIAMO MARIO E MI SONO SPOSATO IL 6 AGOSTO 2011, VORREI FAR SAPERE A TUTTI CHE IL RISTORANTE LE CHATEAU E' UNICO IN TUTTO: CORDIALITA', PULIZIA, SCENOGRAFIA,QUALITA' OTTIMA DEL CIBO, ECC... VI CONSIGLIO A TUTTI DI PROVARLO NON VE NE PENTIRETE.

     
  • At 2:44 PM, Blogger Paolo said…

    Salve sono Paolo e il 25 Agosto sono stato per l'ennesima piacevole volta ospite del ristorante Le Chateau a Lettere per il matrimonio di Francesco e Maria Carmela. Un buffet spettacolare servito ai tavoli che soltanto a vederlo metteva l'acquolina in bocca! Servizio e cortesia impeccabili. La signora Giovanna e le sue figlie che hanno contribuito a rendere il matrimonio di questi due giovani sposi una favola.

     
  • At 7:59 AM, Blogger mellifugo said…

    Il 10 sett 2011 ho festeggiato il matrimonio di mia figlia Francesca presso il ristorante Villa Le Chateau di Lettere.
    Che dire: stupendamente bene. Panorama inimmaginabile, preparazione della sala e del terrazzo in maniera perfetta ed elegante, il menù ricco e presentato con garbo e giusti tempi di pausa (niente attese snervanti. Eccellente la qualità dei piatti. Pasticceria propria deliziosa.
    Il taglio della torta in terrazzo in atmosfera magica con un sax in sottofondo........
    Non potevo chiedere di meglio.
    Soddisfatto in pieno. Grazie Giovanna, Flora e Tonia.
    Sergio Ebreo - Pompei

     
  • At 6:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    bellissimo ristorante, sono rimasta meravigliata dalla preparazione, sembrava di stare nel reality wedding planner, tutto perfetto, le tovagliate, centrotavoli, segnaposti, fiori, colori, atmosfera, eleganza,gentilezza. per il cibo non lo so, su questo non posso giudicare. i prezzi non sono eccessivi, poi dipende da ogni coppia valutare.

     
  • At 5:45 PM, Anonymous Anna e Thomas said…

    salve ci siamo sposati al ristorante Le Chateau il 4 settembre 2011 e possiamo dire che ci siamo trovati benissimo, era tutto una favola dalle prelibatezze del cibo all'allestimento definito nei minimi dettagli delle sale, personale ottimo, dire che era tutto un incanto sarebbe riduttivo, è stato tutto curato e gestito eccellentemente,non cambiere questo ristorante per nessun'altro. Lo consigiamo vivamente un bacio Anna e Thomas

     
  • At 5:48 PM, Anonymous Annalisa said…

    Salve a tutti,
    mi kiamo Annalisa e mi sono sposata al ristorante Le Chateau il 7 ottobre 2011.E' stato tutto impeccabile,servizio,portate,lo staff.Gli invitati a fine serata hanno fatto i complimenti sia a me ke a mio marito,ke siamo rimasti contentissimi e soddisfattissimi.Le Chateau è un ottima scelta,ci ritorneremo sicuramente.Annalisa e Gianluca sposi 7 ottobre 2011.

     
  • At 8:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    Salve, mi chiamo Anna e mi sono sposata quest’anno ,precisamente il 02/07/2011 ricevimento organizzato al ristorante “ Le Chateau” lettere. Un posto incantevole, vista panoramica da mancare il fiato, e da godersi sulle meravigliose terrazze della villa stessa. Insomma stupendo posto e vale la pena visitarlo. Mio marito si chiama Giovanni e insieme l’abbiamo scelto senza farci condizionare dai pregiudizi e cattiverie che arrivavano alle nostre orecchie. Per questo dico: consiglio di constatare di persona e non ve ne pentirete! Noi soddisfatti , consigliamo “Le Chateau” . ci siamo trovati veramente bene, cortesia e gentilezza da parte di tutto lo staff ,camerieri compresi , e approfitto per ringraziarli e complimentarmi con loro per il servizio offerto . Eccellente anche e soprattutto la pulizia. E il cibo ragazzi? Ottimo direi! Delicato e raffinato nelle portate e abbondante aggiungerei. E, una cosa importate riguarda il buffet: è servito ai tavoli ( anche questo è igiene, ordine e finezza ) … Cmq il nostro matrimonio? “Una favola e un sogno concretizzato , vissuto nella realtà”. Ogni piccola cosa e dettaglio tutto insomma curato nei minimi particolari con eleganza sobrietà e gusto, reso possibile grazie all’aiuto della signora Giovanna e delle sue figlie, che approfitto per salutare e ringraziare perché loro sono davvero “Grandi”. Mi hanno seguita e aiutata sulle varie scelte: sala , tovagliato musica e tante altre cose…… soprattutto mi sono fidata accettando i loro consigli. E..Credetemi ne è valsa veramente la pena. Il nostro matrimonio è piaciuto prima di tutto a noi ma abbiamo ricevuto complimenti da tutti coloro che vi hanno preso parte. Anche i bambini e i genitori stessi si sono complimentati soprattutto per il servizio animazione. Noi, contentissimi e soddisfatti di tutto…

     
  • At 4:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    qual'è il sito del ristorante le chateau lettere?
    grazie

     
  • At 9:48 AM, Anonymous Anonimo said…

    ristorante le chateau servizio impeccabile il parcheggio lascia a desiderare poi il parcheggiatore tutto tatuato senza la maglia non e' una buona pubblicita' per il ristorante

     
  • At 12:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    Cerco una vill, toscana per una comunione che come presso , mi posso , permettere ,,,25, a , persona ,, se mi potete esse aiuto ,, mi serve , maggio mi potete contatare ,,, sul mio cel 327,5525541

     
  • At 5:57 AM, Blogger Hyabe Ibbe said…

  • At 5:36 AM, Blogger 千禧 Xu said…

Posta un commento

<< Home