Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

lunedì

Villa Vazia Bacoli

Villa Vazia : situata a Bacoli. Via Torregaveta,35.
Tel. 081.8680214.
Si tratta di una villa situtata di preciso a Torregaveta; la struttura si trova in posizione panoramica, ed è formata da varie sale, questo presuppone sicuramente la possibilità che si svolgano più cerimonie in contemporanea. Nel complesso riesce ad ospitare anche un matrimonio con molti invitati,ma la struttura non è particolarmente di classe, infatti le sale hanno un arredamento molto semplice ed essenziale e gli allestimenti lasciano a desiderare. Forse gli unici aspetti positivi di Villa Vazia sono il panorama e i prezzi, infatti i menù partono da 80 euro circa, fino a ragiungere i 100 euro per un pranzo o un acena completi a base di pesce.

7 Comments:

  • At 10:53 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna vedo che sei molto informata su tutte le location mi sai dire qualcosa su il golding a a sant'antimo? come si mangia e i prezzi? la sala quante persone contiene grazie 1000

     
  • At 6:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna, dovrei sposarmi a settembre 2009....hai notizie notizie recenti su villa lucrezio? mi interessa sapere in particolare qualcosa sulla qualità e quantità del cibo.
    Ti ringrazio in anticipo.

     
  • At 4:23 PM, Anonymous Moni75 said…

    Ciao Luna, hai notizie sull'hotel mediterraneo a Napoli?

     
  • At 10:56 AM, Blogger andrea said…

    Ciao Luna, Sinceramente nn mi trovo con il tuo commento!!Io sposo a villa vazia a Giugno,ed il posto lascia senza fiato!! Da Quanto tempo manchi da li???
    le sale sono entrambe nuove!! E curate nei dettagli,a mio avviso molto sobrie, se per raffinate intendi POMPOSE??? I gusti sono gusti!!Fra l'altro si svolge una sola cerimonia al giorno,ci sono più sale solo per dare la posibilità di scelta agli sposi in base al numero degl'invitati, infatti noi abbiamo scelto la sala "mare" perchè superiamo le 180 persone!Inoltre, faremo il buffet iniziale all'esterno"SUL MARE" è un parte nuova che hanno all'estito quest'anno!
    Anche sui prezzi sei male informata!!
    I menù partono da 90,00, ma puoi arrivare anche a 150,00 dipende da ciò che scegli!!
    Noi ci siamo fermati a 125,00 a persona ,per colpa dei miei suoceri, ma ti assicuro che non manca nient!!!
    Fati un giro perchè credo che ne resterai sorpresa!!
    Ciao

     
  • At 5:26 PM, Blogger Luna said…

    Ciao Andrea.
    Grazie mille per le notizie che mi dai, evidentemente le mie informazioi erano sbagliate, sarò ben lieta di pubblicarle. Ancora grazie e ciao.

     
  • At 1:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna stavo leggendo i tuoi post sulle varie location a Napoli e dintorni sapresti dirmi se hai notizie per quanto riguarda Villa Eubea a Cuma e la Tenuta Astroni ad Agnano??? Grazie per l'attenzione.
    Francesco

     
  • At 5:32 PM, Blogger Luna said…

    Ciao Francesco e grazie a te. Su Tenuta Astroni ho scritto una recensione, la trovi al seguene indirizzo:
    strutturecerimonie.blogspot.com/2008/01/tenuta-astroni-agnano-napoli.html

     

Posta un commento

<< Home