Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

domenica

Ristorante Sun's Royal Park Cervino (Caserta)





Ristorante Sun's Royal Park: è un ristorante situato a Cervino, in provincia di Caserta,in Via Cervino,5.Tel.0823/311366

Non l'ho ancora visto personalmente, ma ci sono state più persone fidate ed ho avuto dei riscontri positivi da tutte. Mi è stato riferito che è una struttura completamente immersa nel verde, esattamente è inserita in un parco molto grande, formato da varie siepi, non c'è una piscina, ma varie fontane con vasche d'acqua; inoltre all'esterno c'e un gazebo che affaccia su una delle fontane. Le sale interne del ristorante Sun's Royal Park sono abbastanza eleganti, ma non eccessive, come l'intera struttura. Il prezzo del menù si aggira intorno ai 90/95 euro a persona, so anche che si mangia bene, infatti mi hanno consigliato di sceglierla per il mio matrimonio. Considerate anche il fatto di poter svolgere lì il servizio fotografico, visto che la struttura lo permette; questo implica sicuramente un risparmio di tempo.

63 Comments:

  • At 5:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    Come ospite ho avuto un'eccellente esperienza sia dal punto di vista della qualità e quantità delle pietanze, sia per l'organizzazione e servizio. Ho notato però che la parola "ristorante" non è mai menzionata, evidentemente preferiscono per un fatto di eleganza chiamarlo semplicemente "Sun's Royal Park".... a voi il giudizio!

     
  • At 5:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    Per la prima volta in vita mia mi è stato concessa la possibilità di accedere alla cucina del "Sun's Royal Park".... esperienza inaspettata... lo splendore e l'igiene dell'acciaio,degli arredi e degli utensili mi ha lasciata senza parole... sembrava fosse da poco passato MASTROLINDO... Lo Chef che simpatico personaggio! Che atmosfera serena... Esperienza da vivere!!!

     
  • At 10:02 AM, Anonymous Anonimo said…

    SONO STATO IERI A QUESTO RISTORANTE
    SENZA DUBBIO IL, POSTO è BELLISSIMO
    MA IL PRANZO LASCIA MOLTO A DESIDERARE . DIPENDE DA VOI O DAL PREZZO

     
  • At 11:07 AM, Anonymous Anonimo said…

    Pur concordando che il posto è veramente bello, confermo che anche variando il prezzo, non cambia la qualità del pranzo.
    Posso confermare la cosa visto le svariate volte che sono stato ospite di matrimoni.

     
  • At 3:02 PM, Anonymous Anonimo said…

    Il posto sarà anche bello, ma ci sono comunque i fili della corrente che attraversano il parco e non è bellissimo. Inoltre si celebrano 2 cerimonie al giorno e ad un certo punto non si capisce più chi sono gli invitati dell'uno e dell'altro matrimonio e si mangia tutt'altro che bene. Onestamente non lo consiglio

     
  • At 1:46 AM, Blogger aidi79 said…

    a me non è piaciuto l'ingresso..troppo pompso, sfarzoso, vistoso...poi c'è un enorme "torre" al centro con fili della corrente che li ha costretti a coprire il rumore con musica in filodiffusione...

     
  • At 9:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    Io credo che tutti i commenti negativi non fanno altro che dare un originalità al posto, e poi non mi dite che non si è mai dato un commento negativo a qualsiasi matrimonio???, che sia di sposi facoltosi o di meno fortunati...io sono uno che c'è stato al Sun's Royl Park meglio un traliccio nascosto negli alberi che un posto con poco spazio per muoversi...Luca

     
  • At 9:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    Il posto è bellissimo e suggestivo, manca il mare, ma nelle location dove c'è il mare manca il Sun's Royal Park....
    lo consiglio.....e poi si parte da un prezzo x un menu.... e si è sempre detto quello che spendi e quello che hai... quindi???

     
  • At 12:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    potete indicarmi la strada per arrivarci?grazie

     
  • At 4:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    CHE BEL RICORDO HO DI QUEL POSTO LI HO CORONATO IL GIORNO PIU BELLO DELLA MIA VITA.... ED ORA DOPO LA NASCIATA DEL PUPO\A RITORNERO' LI PER IL BATTESIMO ... VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE.

     
  • At 7:29 PM, Anonymous Anonimo said…

    io ci sono stata,e penso che è un bel posto ma non è un gran chè ...non si mangia bene ed in piu l'accoglienza non è delle piu belle sembra tutto finto poi ci sono i fili della corrente che passano per tutto il ristorante e non parliamo di quella torre che è proprio in mezzo al ristorante ma chi sà.... io avrei qualche dubbio

     
  • At 6:56 PM, Anonymous Anonimo said…

    potete indicarmi se il prezzo varia daal tipo di menu' e su che prezzo si aggira?????
    anche se penso che il posto ne vale la pena di passarci una giornata da non dimenticare

     
  • At 11:57 AM, Anonymous Anonimo said…

    A me è paciuto tantissimo e vi voglio dare un consiglio,non sentite cose strane che si dicono tanto per parlare,andate a testare da vicino e vi renderete conto che secondo me e voi è il migliore in Campania.Andate e troverete i numero uno.Mi ringrazierete.Potete trovarmi sul blog "Alfemminile" sono FUST78 potete contattarmi per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione anche perchè io saro' un prossimo sposo.

     
  • At 9:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao sono anna e vero che al royal park non si mangia bene a me piace tantissimo per favore fatemi sapere grazie.

     
  • At 10:04 AM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO A TUTTI! ANCHE IO HO FATTO IL RICEVIMENTO IN QUESTO BELLISSIMO POSTO..VE LO CONSIGLIO:IL PRANZO é STATO SQUISITO CON UN ABBONDANTE BUFFET ALL'ESTERNO E POI IL PRANZO ALL'INTERNO..TUTTO STA NEL SAPER SCEGLIERE BENE LE PIETANZE E COME E QUANTO SI SPENDE...BACI ED UN CARO SALUTO A TUTTI MENUCCELLALE SALE SONO STUPENDE..LUSSUOSE PER NON PARLARE POI DEL PARCO FUORI è STUPENDO..INFATTI IO E MIO MARITO ABBIAMO SCELTO DI FARE LE FOTO LI' E SINCERAMENTE TUTTO STA NELLA BRAVURA DEL FOTOGRAFO..INFATTI NEL MIO VIDEO E NELLE MIE FOTO I TRAVICCI DI CORRENTE NON SI VEDONO PER NIENTE! IL NOSTRO VOTO E DEI 100 INVITATI è 10..NESSUNO SI E LAMENTATO ANZI SI SONO TUTTI COMPLIMENTATI CON NOI... BACI ED UN CARO SALUTO A TUTI MENUCCELLA

     
  • At 10:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    Buona sera a tutti gli appartenenti al forum,sono FUST78 sono di Napoli mi sono sposato il 23.06.2008, per prima cosa volevo scusarmi con i lettori poiché sono tornato da poco dal viaggio di nozze e quindi non sono riuscito a inserire tutte le informazioni che aspettavate in merito alla mia Cerimonia. La cosa che mi dispiace dall'inizio della lettura di questo Forum al Femminile è che c'è tanta invidia e tanta ignoranza nel parlare in senso negativo di questo ristorante, senza cmq averlo testato,vengono illustrati numerosi commenti banali per fare altre pubblicità (vedi Ciccio e altri) che non sono veri. La mia Cerimonia è stata considerata da amici e Parenti ”una favola durata poco” è andato tutto bene, precisione e molta eleganza da parte dello Staff. I nostri parenti dopo circa 2 mesi ne parlano tanto e fanno tanti complimenti alle nostre famiglie per aver scelto una Villa perfetta in tutto, per questo devo ringraziare lo staff Sun's Royal Park. L'oggetto forse che interessa di più' a voi è il cibo,posso assicurarvi tutto fresco,caldo ,servito a tavola con tanta fantasia, ragazzi non ho parole in tutto anche perché se avrete modo di conoscere la Villa e la proprietaria ,Signora Carmela, persona speciale, direttori e i vari assistenti vi renderete conto che sono delle persone con tanto carattere capaci di darvi tanti consigli a fin di bene. E' un ristorante perfetto per fare una bella figura che noi del sud ci teniamo tanto , un posto molto lussuoso a differenza di altri che sembrano Capanne e quando andate a visionare sono capaci di offrirvi tante cose pur prendendo il Cliente. Non vorrei dire tante cose, perchè potreste immaginare che voglio tanto pubblicizzare il SUN'S ROYAL PARK che a noi è piaciuto tantissimo,ripeto BELLISSIMA CERIMONIA ma vorrei invitare a tutti voi di visionare di persona e non ascoltare queste persone invidiose .
    Sono a vostra disposizione sul forum magari se desiderate farmi altre domande visto che mi sono trovato nella stessa situazione. Grazie saluto a tutti i componenti.

     
  • At 4:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    sono stata ad un matrimonio,nel complesso c erano altri matrimoni
    buffet che è durato 5 minuti di orologio,povero e approssimativo
    il pranzo in una sala cafonissima è durato 6 ore per due primi pessimi di cui una pasta e melanzane da mensa come una poltiglia tipo pasta e patate e del pesce vecchissimo ed immangiabile
    forse non si chiama ristorante per non offendere i ristoranti
    inoltre la persona che si è sposata diceva di aver contrattato cose molto diverse da quelle che ha avuto,a partire dalla musica

     
  • At 12:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    Finitela di menzionare i fili e le torri della corrente....non siate ipocriti.....la struttura è magnifica, i menu' sono squisiti ed eleganti e la titolare è una persona squisita e competente....abbiamo celebrato la cerimonia delle nozze in questo posto incantevole nel 2004 e non vediamo l'ora di ritornarci.

     
  • At 11:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    Salve a tutti!!!Posto bellissimo, nulla da dire, ad eccezione del prezzo che abbiamo trovato un tantino alto.....si aggira intorno ai 120 €......cmq sara' il nostro ristorante per le nostre nozze l'anno prossimo!!!!

     
  • At 9:35 PM, Anonymous Anonimo said…

    stupendo

     
  • At 11:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti. Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 13 settembre 2008 al Sun's Royal Park. Le impressioni positive avute il giorno in cui visitammo per la prima volta la struttura, sono state pienamente confermate.... Quel giorno è stato tutto perfetto, dal servizio alla qualità e quantità del cibo, ma soprattutto ciò che lo ha reso unico è stata senza alcun dubbio, la disponibilità e professionalità dei proprietari, del direttore e del personale. Siamo veramente contenti della nostra scelta e ancora oggi riceviamo complimenti dai nostri ospiti... cosa che vi assicuriamo, dopo i lunghi preparativi che tutti voi sicuramente state vivendo, ci fa immenso piacere. Ne parleremo sempre bene e conserveremo un ricordo indelebile nei nostri cuori.Auguri Silvia e Max

     
  • At 11:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    Buona sera mi fa piacere che mi contattate per sapere informazioni in merito,fate bene perchè oggi si sentono e si vedono tante cose.Per il restante ho già risposto alle persone che mi hanno contattato e posso dire solo che se volete fare una bella Cerimonia (noi sappiamo bene che ci teniamo a fare bella figura,io sono stato il primo),dovete affidarvi a persone serie unite a una bellissima struttura.Andate e visionate il Sun's Royal Park(vedere i miei commenti in precedenza).Il mio matrimonio è stato come in una favola.Vi saluto augurando un buon matrimonio a tutti.Fust78

     
  • At 2:32 AM, Anonymous Anonimo said…

    eccellente,eccellente in tutto.basta con queste diffamazioni,frutto di tanta invidia e competizione.

     
  • At 8:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    Buona sera a tutti,come vedo c'è tanta invidia verso questo ristorante ma ,forse sarà troppo bello?????Io e mia moglie siamo stati alla bellissima serata del 14 Febbraio 2009 e posso dirvi che è andato tutto bene,alla grande!!!! abbiamo trascorso una bellissima e elegante serata in compagnia.Invece di leggere andate a testarlo da vicino e vi accorgerete che sono tutte cretinate le parole usate in questo forum,è solo invidia.saluti e auguroni per i prossimi sposi.

     
  • At 6:47 PM, Anonymous Anonimo said…

    A mio avviso e' un posto magnifico , da favola. si mangia pesce fresco (non come vogliono far credere i contrari)il servizio e' di classe e lo consiglio vivamente.

     
  • At 6:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    Come si fa a parlar male di un luogo cosi completo vuoi per la cucina ,il servizio e la struttura da l'impressione di non essere in campania. Bellissimo, andate di persona e valutate.

     
  • At 1:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO A TUTTI VOLEVO DIRVI CHE LE CRITICHE CI SONO PER OGNI RISTORANTE IN CUI SI VA MA QUELLO CHE CONTA VERAMENTE A VOLTE è ANCHE LA FORTUNA DEL GIORNO PERCHè PUò CAPITARE CHE POSSA ANDARE MENO BENE DAL PESCATO DEL GIORNO O QUANTALTRO IO HO GIRATO TANTO E QUESTO MI SEMBRA UN'OTTIMA LOCATION PER UNA CERIMONIA DA FAVOLA. INFATTI MI SPOSO Lì IL 09 OTTOBRE DEL 2010 SPERIAMO BENE.

     
  • At 8:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    quant'è piò o meno il prezzo per il 2010????

     
  • At 12:28 PM, Blogger nikita said…

    cmq quello ke scrivete sono tutte stupidaggini 1 io mi sposo là giugno 2010 il posto è bellissimo un giardino stupendo e le sale altrettanto 2 inizialmente nn volevo andarlo nemmeno a visitare per le stupidaggini lette su questo blog riguardo ai fili di corrente mi avevate fatto credere ke te li trovavi tra i piedi in realtà sono in alto e nemmeno ci avevo fatto caso 2 vero ke il cimitero è vicino al ristorante ma almeno io questa ipotesi nn la considero per nulla negativa perkè è piccolo e quasi nn lo noti 3 si mangia benissimo cosa riferita da+ persone ke sono state recentemente a un matrimonio poi se quando capiterà a noi nn si mangerà bene pazienza purtroppo uno cerca di fare il meglio ke poi ti viene male e solo sfortuna e questo ti può capitare al suns come ad un altro ristorante o no??? 3 poi cè da dire ke nel bene o nel male gli inviati avranno sempre da ridire iniziando dagli abit degli sposi e famiglia a finire sul posto e cibo troppo o poko......4 il prezzo è sopra i 100 euro se fai le cose normali tipo buffet iniziale antipasto 2 primi 2 secondi frutta torta sei nella norma dei prezzi ke ti propongono tutti poi se vuoi aggiungere il buffet di dolci sale molto ok baciairim

     
  • At 5:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    credo ke l'ignoranza delle persone è la più pericolosa!!!forse ki critica questo posto nn ha mai girato e nn sa ke dire!!!posto elegante...preparazione e cibo ottimi!!!professionalità dei camerieri!!!forse è invidia!!!??ad un matrimonio si critica anke quando nn c'è da criticare!!personalmente,mi sono sposata lo scorso anno fuori in giardino!di sera,lo scenario era da favola,nn per presunsione,sono una manager,ho girato il mondo, e dico che il posto è ottimo!i miei invitati,tutti,sono rimasti felici,e c'è ki è ritornato!I FILI DELLA CORRENTE!!!???MA SE VIVIAMO IN UN MONDO PIENO DI SCORIE,INQUINAMENTO,FACCIAMO TANTO GLI SCHIZZINOSI X3FILI DELLA CORRENTE KE NEANKE SI VEDONO,E STANNO IN TUTTO IL MONDO!!!PURTROPPO è VERO SIAMO NOI CLIENTI A ROVINARE I POSTI!!PURTROPPO NN TUTTI CAPISCONO IL COSI DETTO "PALATO FINE",ECCO PERKè CRITICATE QUESTO POSTO!SIETE ABITUATI ALLE ABBUFFATE CAFONE IN TRATTORIA!! IO E MIO MARITO RIBADIAMO KE UN POSTO KE CONSIGLIAMO A TUTTI!!GRAZIE ALESSIA E FEDERICO

     
  • At 12:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    salve ragazzi io mi devo sposare a luglio 2010... ma ancora nn ho scelto il ristorante. essendo k voi c siete stati mi dite cm sn i prezzi? tipo se si sceglie: buffet, 2 primi,2 secondi frutta e torta nuziale... vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!

     
  • At 5:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    mi sono sposata nell'anno 2004,il ristorante non lo conosceva mi hanno indicata,siamo stati molto soddisfatti il posto e' bellissimo........incantevoleeeeee e sono tutte bugie quelli che dicono che ci sono fili,torri ecc...andatelo a visitare e poi ci fate sapere.Ancora oggi dopo quasi 5 anni ci fanno ancora i complimenti per il posto!!!!!!!SETTEMBRE 2004 e'stato bellissimooooooooooo CIAOOOOOOO

     
  • At 5:56 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ci siamo sposati nell'anno 2004 siamo rimasti molto soddisfatti per il ricevimento.E'stato bellissimo e ancora oggi ci fanno i complimenti,andate a visitarlo e vedrete come rimarrete soddisfatti..............CIAO SPOSI SETTEMBRE 2004

     
  • At 10:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao, io sn andata a visitarlo....effettivamente si vedono i pali della luce,il kè guasta un pò! xò il ristorante nn é male, i prezzi x il 2010 si aggirano intorno ai 110-120 euro,poi dipende dal tipo di menù le bibite si pagano da parte. e qst nn mi piace infatti nn l' ho scelto il mio matrimoni.. spero k vi sn stata utile!!!

     
  • At 2:08 PM, Anonymous Nelly said…

    Ciao a tutti...Volevo dire che proprio ieri ho confermato al Sun's il giorno del mio matrimonio(02-09_2010).Sabato andai a visitarla,ma non con i buoni propositi visto le bugie che scrivono in questo forum.Appena entrati ho avuto un tuffo al cuore,io ed il mio ragazzo ci siamo guardati e abbiamo subito deciso di trascorrere il nostro giorno li'.Mi hanno parlato tutti bene sia della qualità del cibo che del servizio.Sono sicura di aver fatto la scelta migliore.P.S.Ho già fatto un preventivo ed il prezzo è ottimo nn è vero che sono alti...anzi
    Grande Sun's Royal Park

     
  • At 7:47 PM, Anonymous Anonimo said…

    io mi sposo al sun's giusto fra un mese... di ristoranti penso di averni girati parecchi x il mio matrimonio (50 circa)... oltre airicevimenti cui sono stato invitato negli ultimi 5 anni (20 circa).... chisi sente di poter accedere a quel prezzo ( 125..140 euro) deve andarci perchè è il nr. 1.. non sono stuoido io a pagare 125 euro dopo essere adato via da villa soglia..le zagare..le galassie..la medusa..etc... per me il matrimonio li è un esperienza unica..certo però che c'è sempre bisogno di farsi sentire quando si va a prenotare in modo da specificare tutto con i proprietari...un consiglio...non ascoltate questa gente che n parla male...o si tratta di chi ha ristoranti e tanta di creditare il migliore ma presso il suo puo fare solo le mangiate dei muratori..o si tratta di chi al massio puo sposare sul vesuvio dove per 75 auro di buttano i secchi di roba da mangiare e dove la gente per bene non fa nemmeno le comunioni..vergognatevi...

     
  • At 12:32 PM, Anonymous Gio said…

    Io ci sono stato a maggio il mese passato.
    Pranzo secondo me senza sapore. Ma questo è soggettivo.
    Il buffet io ed altre famiglie lo abbiamo mangiato inpiedi con le difficolta che comporta (come potevo usare coltello e forchetta all'inpiedi) e a sentire altri amici non è la prima volta che capita ...consiglio agli invitati di andare presto per prendere i posti al buffe altrimenti restate inpiedi...cmnq io ho risolto sedendomi su una panchina nel viale ...ma vi assicuro ce nn è carino far sedere un invitato sudi 1 panchina nel viale. Il servizio credo che sia affidato a persone non molto qualificate.
    Il post è bello.

     
  • At 10:21 PM, Anonymous Anonimo said…

    x me il sun s royal park è il ristorante piu bello della campania...le persone ke ne parlano male sono solo invidiose ...forse xke nn possono accedere a tale lusso

     
  • At 9:10 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti!Siamo prossimi sposi al Sun's Royal Park e prima di scegliere questo ristorante ne abbiamo visitati altri...nessuno è paragonabile all'eleganza,alla bellezza e allo stile della struttura e alla gentilezza del personale.Sono stati davvero disponibilissimi su tutto. Basti pensare che qualcun altro (non riferisco il nome per non fare cattiva pubblicità)ci ha proposto trippa cucinata in vari modi e pizza!!!!Ed oltre a questo ha scelto lui la data per noi!!cose che invece non appartengono alla filosofia del sun's. Lo consiglio vivamente, basta entrare nella struttura per capire il perchè...

     
  • At 10:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    raffinatezza ,eleganza ? parliamone,ci sono stata pochissimo tempo fa..una vera delusione i poveri sposi hanno buttato via i soldi...nessun rinfresco di benvenuto,liquidati con del succo di albicocca in caraffe da birreria,inzia il pranzo in fretta e furia davvero pietoso tutto surgelato dall'antipasto(crocchette )al ultima pietanza il sorbetto era un ammasso di ghiaccio solido..sorvoliamo sul resto che e' finito con molta"eleganza e raffinatezza " nel water,per non parlare delle pietanze destinate ai bambini, affidati a due animatori che avevano a disposizione una sala fumatori come area gioco,neanche chiamati per il taglio della torta i piccolini..ah.. la torta che mi e' rimansta appiccicata al labbro poiche avevano gia' provveduto a sparecchiare e non eravamo piu' forniti ne di tovaglioli ne di bicchieri...il tutto contornato da un gran freddo insala e una insana puzza di bagni che saliva dalle scale..naturalmente per accellerare il tutto hanno spento le luci e la musica..orribile giornata,lo sconsiglio vivamente!!!!!

     
  • At 12:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti, abito in via cervino posso consigliavi che e un bellissimo ristorante e si mangia anche bene

     
  • At 3:13 PM, Anonymous Anonimo said…

    ci siamo stati anno 2010 come sposi e sn amaramente delusa lo sconsiglio vivamente!!!!

     
  • At 11:12 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti, mi dareste aggiornamenti sul sun's royal park, magari il prezzo per un menu normale!!!!!

     
  • At 12:46 AM, Blogger anonimo84 said…

    salve vorrei ricevere info su questa location visto che la trovo spettacolare....ma non conosco nessuno che ci sia gia andato per sapere almeno come si mangia....e davvero importante grazie

     
  • At 12:48 AM, Blogger anonimo84 said…

    ciao scusa perche sei delusa cosa ti e successo??? e quanto hai pagato per sapere grazieee

     
  • At 12:05 AM, Anonymous Anonimo said…

    per cortesia mi date info su qst locationnnnnnn grazieeeeeeeee

     
  • At 6:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    Preg.mi Sigg.
    Carmela Carfora e Salvatore Laderosa
    Per dare voce alla verità dei fatti accaduti durante il banchetto di mia figlia in questo mese di giugno c.a., all’onestà professionale che la vs. Azienda vanta, alla correttezza dei ruoli dei vs. dipendenti, e quanto altro necessario per dimostrare ciò che è stato detto e poi non fatto; io scrivente, papà della sposa, dopo aver vissuto personalmente i fatti accaduti e dopo aver sentito le lamentele dei commensali, ho deciso di inviarvi una lettera aperta nello spirito di contribuire a migliorare il vs. servizio per il buon nome che da anni avete conquistato.
    Il vero professionista eccelle proprio nei momenti di difficoltà, trovando soluzioni ottimali rispondenti al meglio alle esigenze dell’utenza.

    Vi pongo tre domande; sarebbe gradito un riscontro:

    1) Perché non ci è stato mai comunicato dei due banchetti precedenti al nostro? Inoltre, anche quando siamo venuti - sette giorni prima - a confermare il tutto,il Direttore amministrativo perché non ci ha detto la verità cioè che quel giorno c’erano due banchetti, ma continuava a dire uno e assicurava “non vi preoccupate andranno via entro le 19,30” (invece sono usciti alle 22,00). Perché il Direttore è stato disonesto e ingannatore negandoci la verità?

    2) Visto la pioggia che già cadeva dal primo pomeriggio, perché non è stato organizzato un ricevimento dignitoso, accogliente e regolare come la storia dice del Suns’s Royal Park? Devo anche sottolineare lo squallore di come è stato fatto l’angolo dei dolci… ed il taglio torta,inoltre non c’erano neanche tutti i dolci previsti; perché di questa non organizzazione e perché siamo stati accolti così male?

    3) E non di meno, per finire, tutte le mortificazioni, seppur sottili ma maliziose, che stiamo continuamente subendo dagli amici e dai parenti che erano presenti, quanto incideranno sul ricordo degli sposi e di noi genitori, che - credendo in voi - con sacrificio, abbiano regalato ai nostri figli questo momento unico della loro vita e che invece voi, nonostante le nostre raccomandazione, avete distrutto; che valore dare a tutto ciò?

    Concludo: personalmente per dare luce alla verità e far emergere quanta speculazione, falsità ed inganno gira intorno a questo momento di festa, ed anche alla luce di questa mia triste esperienza, non posso fare a meno di stare zitto e di consigliare ai giovani nubendi di essere molto guardinghi dai falsi professionisti.
    Tanto per dovere alla verità; grazie per l'attenzione.
    Un papà deluso.

     
  • At 9:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    Io ci sono stato,e penso che è un bel posto ma non è un gran chè ...non si mangia bene ed in piu l'accoglienza non è delle piu belle sembra tutto finto poi ci sono i tralicci della corrente che passano per tutto il ristorante e non parliamo del buffè all'aperto e sotto la pioggia con fulmini e tuoni, poi se c'è più di un matrimonio a pranzo quello che fa la cena ne paga le conseguenze,deve aspettare che puliscono le sale, e la torre che è proprio in mezzo al ristorante ma chi sà.... io avrei qualche dubbio forse e una grande fregatura per chi si sposa lì.

     
  • At 2:45 AM, Anonymous Anonimo said…

    il cimitero è vicino al ristorante?Bene,cosi non si perde neanche tempo in caso di evento fatale ...

     
  • At 2:54 AM, Anonymous gigetto said…

    Penso che il commento del papà deluso dica tutto su questa specie di carrozzone:non si rendono conto che speculano sui sacrifici delle famiglie.Inoltre è vero ceh si viene criticati comunque ma i suoi invitati sono proprio cattivi ma devono ricordarsi che la vita è una ruota che gira...credo che i titolari non avranno il coraggio di risponderLe e che non avrà riscontro:comunque auguri....

     
  • At 10:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    in un mese ci sono stato x due matrimoni, posso solo dirvi che la struttura e bella ed anche il personale e competente, ma per quanto riguarda la cucina e da sconsigliare, il secondo matrimonio mi e sembrato il prosequimento del primo, pietanze senza sapore.e avendo la conferma, che parecchie portate venivano lasciate quasi intere sui tavoli, il sapore sia del primo che del secondo compreso il pesce non differenziavano di niente, sembra di mangiare sempre la stessa cosa. e poi come chiusura nel bellissimo giardino si sente un sottofondo musicale di canzoni classiche napoletane, ho saputo che bisogna pagare una certa cifra anche per questo. per ultimo il cantante del piano bar farebbe bene se non cantasse, eppure viene pagata una bella cifra soldi buttati.NON LO CONSIGLIO.

     
  • At 12:01 AM, Anonymous Anonimo said…

    sarò lì x un matrimonio a settembre 2012!come si mangia?la sposa mi fa 2 ...a dire ke n c'è nulla di superiore al sun's

     
  • At 12:09 AM, Anonymous Anonimo said…

    una mia parente sta facendo cose da matti x il suo matrimonio,ha prenotato il sun's x il 2012,ma voleva xdere la caparra xkè un'amica andava lì prima di lei..........sta spendendo cifre da capogiro,dice ke devono parlare di lei x anni......il posto secondo me,dalle foto è molto bello,ma villa soglia,nn è da meno!io voglio kiedervi come si mangia.anke se tutto è soggettivo.forse bisognerebbe smettere di criticare.altrimenti nn sarebbe il matrimonio degli sposi,ma degli invitati.nn può essere tutto xfetto. max

     
  • At 5:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi sono sposata il 07/09/2011 e sono andata al Sun's Royal Park e vi posso dire che e stato bellissimo abbiamo mangiato benissimo abbondante e caldo,poi un buf che nn finiva mai cose che ti facenano al momento sia iniziale che quello dei dolci uno spettacolo, le persone il giorno dopo mi hanno chiamato per dire che e stato bellissim.Poi come ordini cosi mangi io ho pagato 130 euro un pranzo eccelente anche il personale e la signora acanfora la propriataria e una persona speciale . vi consiglio di andarci e stupendo di tutto

     
  • At 8:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    sono spaventatissima ho gia dato la caparra confirmatoria x il 2013 e sono terrorizzata ho una famiglia che normalmente giudica male tutto figuriamoci....vi prego qualcuno che ci è stato mi dica un parere...la verita, sono pronta a perdere la caparra

     
  • At 4:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    SONO MOLTO SPIACENTE PER CHI HA GIA' PRENOTATO, MA HO PARTECIPATO AL PEGGIOR MATRIMONIO DELLA MIA VITA.
    ARRIVO DEGLI OSPITI TRA LE 18:00 E LE 19:00 INIZIO BUFFET PER RITARDO MATRIMONIO PRECEDENTE ORE 21:15!!!!SIAMO RIMASTI COMPRESI BAMBINI ED ANZIANI 2 ORE E MEZZA SOLO CON ACQUA E QUALCHE FETTA DI PANE!! MA IL PEGGIO DOVEVA ANCORA ARRIVARE: BUFFET E MENU' A TAVOLA (CON PRIMO SERVITO ALLE 23:10!!!) DI LIVELLO SCANDALOSO COMPLETAMENTE SENZA SAPORE DI QUALITA' SCARSISSIMA PRATICAMENTE TUTTO (ANCHE UNA SEMPLICE FETTA DI PROSCIUTTO). PESCE SPACCIATO PER SPIGOLA DA INTERVENTO DEL GABIBBO!! FRUTTA FRESCA CON ANANAS ANNERITO!! DOLCI FINALI SUI QUALI MEGLIO STENDERE UN VELO PIETOSO CON ANNESSA TORTA RICICLATA CON SCRITTA 'BUON COMPLEANNO'!!! SERVIZIO A TAVOLA E BUFFET PRIVO DI PROFESSIONALITA' CON CAMERIERI SUPER SFRUTTATI COSTRETTI AD UN TOUR DE FORCE MASSACRANTE. DAVVERO UNO SCANDALO VERGOGNA!!!!

     
  • At 8:37 AM, Blogger Unknown said…

  • At 10:20 AM, Blogger Unknown said…

  • At 11:06 AM, Blogger raybanoutlet001 said…

  • At 11:29 AM, Blogger Unknown said…

  • At 11:40 AM, Blogger yanmaneee said…

  • At 12:03 AM, Anonymous Anonimo said…

    Matrimonio oggi grande delusione struttura bellissima antipasti tutto freddo e i mangiabile primi tutti preparati niente fatto al momento tutto scena, visto che piace molto il posto ma si può avere un servizio alla francese con piatti cucinati al momento? Peccato perché una struttura come quella oggi ci ha delusi

     
  • At 12:15 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ma servite sempre piatti preparati e non fatti al momento? Perché oggi sono stati a un matrimonio e non era niente cucinato al momento visto che la struttura piace molto e ho 2 matrimoni da fare che ai ragazzi piace molto la struttura si possono avere dei primi cucinati almomento e servire alla francese? Frittura di pesce come antipasto fatto nei cuoppi davanti agli ospiti torta tagliata e servita no già porzionata cos'è sta cosa di servire la torta in monoporzioni insomma grande delusione

     

Posta un commento

<< Home