Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

sabato

Palazzo Baronale di Sturno Avellino

Palazzo Baronale: è un antico palazzo situato a Sturno, in provincia di Avellino, a circa 8 Km dall' uscita di Grottaminarda.

Non ha ancora un sito vero e proprio, perchè non è utilizzata come struttura per cerimonie da molto tempo, anche se su Internet è possibile vedere le foto. Comunque è molto bello, caratterizzato da saloni affrescati, con grandi lampadari e tanti specchi, è possibile avere anche le sedie rivestite di stoffa bianca; all' esterno c'è un bel giardino e una grande terrazza. La struttura si trova al centro di un paesino, quindi non c'è panorama, ma, in compenso, a pochi passi, nella piazza,c'è una chiesetta dove si può eventualmente celebrare la funzione religiosa. Il Palazzo Baronale di Sturno, si appoggia al catering La Cerimonia di Salerno; per quanto riguarda il prezzo, sono circa 3.000 euro di fitto, poi, se non ricordo male, c'è il prezzo del menù che si aggira intorno ai 90 euro a persona. Considerate, però che Sturno dista circa 100 Km da Napoli e Caserta.

9 Comments:

Posta un commento

<< Home