Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

giovedì

Castello di Santa Caterina Pollena Trocchia Napoli





Castello di Santa Caterina : situato in provincia di Napoli, a Pollena Trocchia.
Via Santa Caterina,12 Tel. 081 5316187

E' una struttura appartenente al Gruppo Leonessa che ha vari alberghi e ristoranti; non credo si tratti effetivamente di un castello, piuttosto di una location ispirata a quest'ultimo. All'esterno c'è molto verde, infatti c'è un grande giardino, dove è possibile svolgere il buffet; all'interno, invece, so che la sala non ha niente di particolare, è molto semplice, stretta e lunga e formata da vari archi retti da pilastri che non danno la possibilità agli sposi di poter vedere tutti gli invitati, l'ideale infatti sarebbe sposarsi in un periodo dal clima favorevole, in modo da poter svolgere l'intera cerimonia all'esterno, che è molto più bello e curato. Inoltre, so che si mangia molto bene, c'è un buffet iniziale molto abbondante, mentre le portate a tavola lo sono un pò meno, ma buonissime lo stesso; più persone mi hanno consigliato questa struttura; comunque il prezzo del menù si aggira intorno ai 110/120 euro a persona ma, se non ricordo male, agli sposi vengono regalati i fuochi d'artificio e la prima notte di nozze in un albergo a 4 stelle situato a Volla che appartiene allo stesso gruppo del Castello di Santa Caterina.

133 Comments:

  • At 3:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    sinceramente io lho visitato e non mi piace,sembra che manchei l aria e poi è piccolo dicono che è predisposto per 120 persone e piu' ma io credo che non ci stiano comodi.

     
  • At 7:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    non condivido il commento precedente,anche io sono stato + di una volta a cerimonie svoltesi nel castello e nn mi sembra proprio manchi l'aria..ad una di queste cui ho partecipato nella sala c'erano addirittura 160 persone!!

     
  • At 6:36 PM, Anonymous Anonimo said…

    salve vorrei dire che io sono stata al castello , ed è una delle poche strutture dove si mangia bene e c'è cortesia in abbondanza, personale sempre disponobile e gentile,
    Infatti a fare la padrona di casa c'è una signora gentilissima, se non erro il suo nome è Lina O Pina, la quale dimostra professionalità ed è molto attenta ai particolari, è molto disponibile.
    Io trovo che oltre a guarsdare il posto bisogna anche dare merito, è una struttura bella ed elegante, anche se l'impatto per la strada e l'ingresso nonè dei migliori, ma gentilezza e cortesia fanno dimenticare il tutto,
    AL CASTELLO bravi e continuate così

     
  • At 10:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao anonimo grazie per le belle parole che hai detto verso di noi perche io ci lavoro al castello santa caterina da un anno e mezzo e oltre a lavoro che ci ammazza ma ci divertiamo sempre perche oltre ad essere un posto di lav e come una seconda casa e poi anche vero che la signora pina raia non LINA e una signor donna li e una struttura piu belle ne ho girate tante ho lavorato in molti possti ma li e spettacolare e siamo calorosi e gentili!!e poi non e piccolo sala interna ci entrano 165 persone e nn strette anzi !!
    cmq grazie ancora spero di rivederti al castello santa caterina
    ciao da luca gambardella

     
  • At 1:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    sono daccordissimo con luca gambardella..... il castello e una delle strutture piu eleganti che abbia visitato.... per questo motivo l'ho scelto come la mia location .. m sposero li il giugno prossimo... 2009.....pina e davvero molto molto professionale.... e simpatica... , cosa che sinceramente a mio parere e molto importante, ho visitato dellelocation dove signore ci hanno accolte col grembiule davanti e in tuta.....cosa poco elegante.....il menu e abbondante e c'e un otimo rapporto qualita prezzo..... non si paga 120 euro come qualcuno ha scritto nei post precedenti.... il prezzo del 2009 e 98 euro apersona...ciaoo ciaoo e viva pinaaaa...

     
  • At 7:56 AM, Anonymous Anonimo said…

    salve a tutti, soprattutto gli sposini....volevo aggiungere che io ho visitatio il castello di Santa Cateina quest'estate proprio per un matrimonio...come struttura e' molto caratteristica...fine ed elegante...e poi si mangia bene ed in abbondanza!!!!Il servizio e' ottimo, non si discute la professionalita' della sig.Pina, anche se da' l'aria di avere un po' la puzzetta sotto il naso.....insomma se la tira abbastanza!!!Ho trovato molto +semplice l'altra sig.non ricordo il nome(forse lidia,linda)...magra alta molto cordiale...Cmq consiglio a tutti di visitare il castello....e' davvero incantevole...

     
  • At 12:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    non e vero che pina ha la puzza sotto al naso e una sig.di gran classe e tutti noi siamo uno dei pochi che facciamo un servizio incantevole e che si mangia moltissimo vi dico solo una cosa nel buffet ci sono le bancarelle caratteristiche d epoca cioe la bancarella del mare l angolo dell ostricario l angolo della frittura,l angolo del pane l angolo caldo l angolo dei formaggi l angolo dei salumi l angolo del vinaio e poi c e il pranzo o la cena di quello che voi chiedete nel menu in poche parole si mangia moltissimo e buono!!!!
    se andatre a visitarla a salutatemi pina raia!!
    ciao da luca gambardella

     
  • At 11:36 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti!!mi sposero' quest'anno il 30 agosto e faro' il mio ricevimento al castello!secondo me,dopo aver girato molte ville a napoli e dintorni,è la location ke mi ha offerto piu' professionalita'e una maggiore qualita'ad un ottimo prezzo!!!E POI PINA è MITICA!!!PINA SEI LA MIGLIORE!!!

     
  • At 8:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti sono una ragazza di napoli che deve sposarsi nel 2010, sono andata a castelloo santa caterina x un preventitvo, mi e piaciuto tanto ma nn ho visitato ancora altri posti. Voi che ne pensate me lo consigliate? Faro' una bella figura? poi se mi fate sapere i prezzi xche nn me li ha detti ancora che era presto. grazie !!!!!!!!!!!!!!! e auguroni!!!!!!!!!

     
  • At 12:02 PM, Anonymous Anonimo said…

    anke io ci sono stata un posto bellissimo... atmosfera fantastika.. ho tane foto fatte li... perkè è davvero un bel posto.... si si gentilezza cordialita'....ma i camerieri e le kameriere...sembran non aver mai visto il sesso opposto...tutti e tutte a mandare numeri di cellulare sotto i bicchieri !! ahahahha!! ke tipi e ke tipe!

     
  • At 12:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    anke io ci sono stata un posto bellissimo... atmosfera fantastika.. ho tane foto fatte li... perkè è davvero un bel posto.... si si gentilezza cordialita'....ma i camerieri e le kameriere...sembran non aver mai visto il sesso opposto...tutti e tutte a mandare numeri di cellulare sotto i bicchieri !! ahahahha!! ke tipi e ke tipe!

     
  • At 2:29 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao pina ti volevo dire che sei una persona formidabile, simpatica e sincera ti mando un grosso bacio e ci vediamo tra una decina di gg come tu hai detto. laura

     
  • At 3:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao anonimo,anch'io dopo aver visitato svariati ristoranti e ville una volta visto il castello non ho avuto dubbi e l'ho scelto per il prox giugno 2009.sono solo indecisa se pranzo o cena avendo scelto il gazebo.tu cosa farai?un bacio

     
  • At 6:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    SALVE sono stato al Castello per un matrimonio di un amico quest'anno e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta sono entusiasto dell'accoglienza, dell'ambiente elegante e sobrio, e della cordialità e gentilezza che ho avuto.
    La cucina ottima, abbondante ma non pesante.
    Poi la sig.ra Pina gentile , cortese e molto professionale e perchè no bella ... di una squisitezza unica .
    Grazie per la bella giornata passata con voi grazie a tutti voi del castello

     
  • At 1:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    Salve a tutti! difficile parlare male e mettere in discussione un posto accogliente, cordiale e ospitale come il castello s.caterina.Non parliamo poi della struttura, a mio parere molto sugggestiva soprattutto la zona esterna.. e poi non dimentichiamo un particolare "la cucina" squisita come un babà!

     
  • At 5:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    si hai ragione anonimo anche io son stata li poche settimene fa si son sposati i miei amici..bellissimo posto si mangia benissimo ed ho notato la stessissima cosa dei camerieri e cameriere "assetati/e" ...bisognerebbe controllarli/e un po di piu! baci ..ludovica

     
  • At 12:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    ho letto qualcosa sul castello santacaterina pure su napoli sposi

    e solo pubblicità o è veritiera la loro recenzione?

     
  • At 8:13 PM, Anonymous Anonimo said…

    dai ragazze il castello e una favola!!e ogni sposa desidera un matrimonio da favola!!voi lo sapete meglio che dopo ogni matrimonio ce sempre da ridire su qualcosa ma vi assicuro al 100%che tutti hanno avuti i complimenti dalli amici ai parenti sia per il cibo sia per il servizio,li e il posto di ogni donna x sposarsi,un matrimonio da favola!!
    ciao da luca gambardella se volete qualche chiarimento il mio indirizzo email e liuk980@hotmail.com ciaooooo!!

     
  • At 12:39 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti!!! Ragazzi il Castello di Santa Caterina è una delle strutture migliori che ci sono nei dintorni..ecco perchè l'ho scelto per il mio matrimonio che si terrà il 4/06/09. E poi, tra le persone che conosco che ci sono state, non ce n'è stata una che non me ne abbia parlato benissimo!
    In quanto a Pina... è UNA GRANDEEEE!!!
    Baci...Roberta!

     
  • At 4:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti..mi sono sposata il 6/7/7..data originle vero? Il mio matrimonio al Castello S.C.è stato davvero unico..il loro servizio è prfetto..il cibo è stupefacente e la struttura è davvero caratteristica.Io mi sono sposata di sera e quindi all'esterno..STUPENDO!Per i prossimi sposi vi garantisco la perfezione..i miei parenti stanno ancora paslando della grande cena e della cordialità dello staff nonchè dei loro costumi medievali! Pina è fantastica e professionale..io sono orgogliosa di come mi ha organizzato il tutto! Ciao a tutto lo staff..baci..Veronica!

     
  • At 9:36 AM, Anonymous Anonimo said…

    grazie veronica x i complimenti!!infatti c e lo dicono in molti che siamo ragazzi ingamba e lavoriamo non bene ma strabene!e il berllo da noi che noi ci divertiamo anche se lavoriamo scherziamo con gli invitati ma lavoriamo con serenita,noi lavoriamo bene insieme xche noi siamo una squadra,essendo una squadra ci aiutiamo tutti con tutti!!cmq noi siamo i NUMERI UNO!UN SALUTO DA TUTTO LO STAFF DEL CASTELLO S.C.!!VENITECI A TROVARE E NN VE NE PENTIRETE!!

     
  • At 11:59 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao..sono sempre Veronica..concordo a pieno che siete i nr 1 in assoluto..cmq il 24/09 sarò al castello per un matrimonio..ci vediamo presto!! Ciaoooooooooooooo...

     
  • At 1:21 PM, Blogger BILANCIA1982 said…

    SE QUALCUNA HA FOTO DEL CASTELLO ALLESTITO MI PIACEREBBE VEDERLE..... MI SPOSO LI A GIUGNO 2009.... GRAZIE...
    BILANCIA1982@HOTMAIL.COM SE C'E QUALCHE SPOSA CHE SPOSI LI IL 2009 O CHE SI E SPOSATA E VOGLIA PARLARNE.. NE SAREI FELICE...CIAO CIAO E VIVA IL CASTELLO

     
  • At 4:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma qu nn si puo dialogare con una delle persone che scrivono i post e scambiarsi idee??ciao e fatemi sapere....vronica visto che tu sei stata.. mi farebbe piacere sapere qualche info in piu.....

     
  • At 1:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao..sono Veronica..innanzitutto risaluto lo staff del Castello che come sempre è impeccabile..ci siamo visti mercoledì 24!! Per Bilancia..per qualsiasi info no problem..scrivimi una mail..cmq ottima scelta farai un gran figurone!Saluti a tutti..ciao Pina un forte Kisse...!! Mail: memolver@inwind.it! Byr bye

     
  • At 11:36 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti, io mi sposerò al castello il 2/06/2009, è un posto a dir poco incantevole sono contenta di averlo scelto.Oscar,il proprietario è davvero una persona eccezionale! un saluto speciale a Pina.....

     
  • At 12:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao veronica , ti ho inviato un email...
    tonia ti ho aggiunta msn... ciaoo ciaoo

     
  • At 1:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    cioa ragzze buon giornoa tutii.... cuiao veronica grazie epr l'email ... aspetto il tuo contatto di msn.... sarebbe bello poter conoscere tutte le castelline santa caterina ?? ciao ciao
    bilancia1982@hotmail.com

     
  • At 2:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti...anche io sono stata al castello xchè sposò mia zia.....quello che posso consigliare è di scegliere di fare anche il bouffet perchè è una cosa inspiegabile...credetemi....epio la gentilezze è unic.......ciao

     
  • At 7:04 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ho scelto il castello per il 2010 è trovo che veramente è unico e caldo, oltre per la struttura per gentilezza e accoglienza avuta.
    La cara signora Pina è come se fosse un personal trainer affidatevi a lei è il mio consiglio, ma non penso che nessuno condivida fatevi sentire ....
    ciao baci a tutti e in particolare a Pina

     
  • At 8:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    caio a tutti
    volevo dire che i castello e uno dei poki ristoranti dove la gentilezza e di casa veramente e un posto unico e lo consiglio a tutti perche ci sono stata parecchie volte.se volete un consiglio msono qui
    ciao a tutti

     
  • At 9:32 AM, Blogger salvatore e. said…

    ciao siamo una coppia sposata il 17 giugno del 2006, Sara & Salvatre. IL Castello è davvero impeccabile come bellezza, eleganza, ma soprattutto per il servizio. Gli angoli poi......come abbondanza e qualità sono insuperabili. Una nostra amica commentò: "al vostro matrimonio mi sembrare di stare ad una SAGRA.....". Brava a Pina ed allo STAFF, ma del povero buon OSCAR???Nessuno ne parla?? Un vero signore. Ciao a tutti e buon lavoro.

     
  • At 11:25 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti giacchè finalmente abbiamo deciso con il mio boy di sposarci l'anno prossimo mi sapreste dire a quanto ammonterebbe il prezzo per l'anno 2009 presso questa struttura?Grazie

     
  • At 5:21 PM, Blogger conny said…

    Ciao a tutti anch'io e il mio amore abbiamo scelto il Castello come Location per il nostro matrimonio,ne siamo rimasti subito colpiti e l'abbiamo scelto senza riserve.l'unico neo era se fare un matrimonio seralo o mattutino essengo inizio giugno e avendo fatto tutto all'aperto nn sapevano se facava troppo caldo.la signora Pina fu così genitle da farci visitare il castello durante una cerimonia serale con tutti gli
    addobbi:-),nn avemmo dubbi serale .....

     
  • At 5:13 PM, Blogger silvia said…

    io ho organizzato la festa di laurea... che ne dite se organizzo anche il matrimonio.. per me è stato bellissimo..

     
  • At 11:28 AM, Anonymous Anonimo said…

    bhe silvia se ti e piacito tato e sei rimasta cosi soddisfatta perche nn farlo?? io mi sposo li a giugno....

    (X anonim) cmq i prezzi per il 2009 si aggirano intorno ai 98 euro base... poi dipende se aggiungi qualche angolo.. il piano bar si paga mi pare 800 euro.... e la posteggia 450.. a parte poi l'animazione.... ciao ciaoo da bilancia1982@hotmail.com

     
  • At 2:22 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciaooo..sono mancata per un pò..periodo di caos! Sono felice che tanti sposi hanno scelto il castello..io non l'avrei fatto a cambio con nessuno! Per Pina:per caso hai visto a riguardo della brochure menù che feci io? Anche se ne son rimaste solo due..grazie..poi ti chiamo..baci e saluti a tutto lo staff! Veronica

     
  • At 2:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    Per Conny e Bilancia..come vanno i preparativi? Un gran consiglio..fatevi trasportare dalla professionalità di Pina e Oscar..farete sicuramente un gran matrimonio..sono due persone specili! Ci sentiamo per e-mail..baci baci..Veronica!

     
  • At 4:59 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Veronica,i miei preparativi proseguono bene,ieri ho scelto anche l'abito:-),mancano partecipazioni e bomboniere.a proposito ma qnd mi consigli di andare a vedere già da adesso o è presto?.baci conny

     
  • At 6:13 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao veronica e ciao conni grazie per avermi aggiunta a msn... veronica a me tutto ok a te??? io con i preparativi sono a buon punto.... devo solo far bombo partecipazione e il vestito. cose che ho rimandato all inizio dell anno nuovo.... ciao a tutte le castellne..... se volete aggiungetemii bilancia1982@hotmail.com

     
  • At 4:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Conny..magari fatti un giro giusto per vedere cosa c'è in giro..ma direi che dopo natale hai tempo per ultimare tutto! Anche io mi son data da fare dopo..no problem!Baci a tutti..ciao bilancia..buon proseguo per tutto..bye..Veronica

     
  • At 7:43 PM, Anonymous Anonimo said…

    Salve a tutti volevo lascaire un piccolo e modesto commento al Castello santa Caterina.... anzi volevo esprimere la mia gioia per aver conosciuto Pina oltre ad essere una professionista è una cara e dolce persona con rare qualità che tutto il bene di questo mondo ti investe Ciao ..
    da una tua sposina luglio 2008

     
  • At 7:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao,io mi sn sposata un anno fa al castello s.cateria, ed è stato bellimo,magico e ho avuto una miriade di complimenti da tutti gli invitati, fidatevi, è unico.

     
  • At 3:25 AM, Anonymous Anonimo said…

    è un castello molto particolare si respira un atmosfera magica è troppo bello se si mangia all aperto e poi c 'è un uomo e una donna che cantano canzoni classiche napolenane chiedete di loro che fanno parte del personale vi assicuro che è magico e si mangia troppo bene parola di una che di ristoranti ne ha girati...

     
  • At 10:25 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ho festeggiato il mio anniversario per i 25 anni di matrimonio ed ho vissuto proprio come in una favola...La professionalità e la gentilezza della sig.Pina, sono state l'elemento guida per rendere la cerimonia perfetta in tutti i suoi aspetti. Ancora oggi a distanza di un anno i miei ospiti raccontano della qualità la quantità e la presentazione delle pietanze in una cornice elegante, sobria della truttura che avvolge tutti in colori caldi ed atmosfere antiche...se arrivo ai 50 anni di matrimonio è lì che ritornerò...o forse è meglio, per non correre rischi, ritornarvi alla prima ricorrenza che capiterà...Continuate così e complimenti a tutta l'equipe...

     
  • At 7:39 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ho saputo che lo cheef sia cambiato ed e molto carino e bravo piu del precedente vero? se e si vi vengo a trovare complimenti per il locale ciao e vi prego di rispondermi

     
  • At 7:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    9
    sono stata ad un evento complimenti per il nuovo cheef bravo molto professionale posso avere il suo num di tel.

     
  • At 12:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    salve sono d'accordo con molti di voi, Pina è veramente eccezionale, la struttura è bella, ma l'elemento rassicurante del Castello per Me è Pina .... infatti con lei sono sicura, la chiamo spesso per qualsiasi informazioni non solo per il banchetto è veramente molto disponibile..... Ragazzi ha gusto!!
    Continua cosi SIGNORA PINA ..... Cioa Rossella

     
  • At 11:24 PM, Anonymous Anonimo said…

    ci vediamo a breve..fateci mangiare bene che veniamo dal nord.LEGA NORD

     
  • At 12:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    04/05/09 CENA CON I FUTURI SPOSI AL CASTELLO....SERATA GRANDIOSA.OSPITALITà,GUSTO,SERVIZIO,DISPONIBILITà TUTTO PERFETTO.GRANDI PINA E OSCAR SEMPRE COSì.

     
  • At 12:25 AM, Anonymous Anonimo said…

    sono d'accordo con l'ultimo commento la seerata sposi è stata bellissima..... e poi professionalità e ospitalità c'era anche nell'aria. Bravi a tutti voi del castello e soprattutto alla cara Pina un bacio e a presto

     
  • At 4:43 PM, Anonymous alessandra said…

    ciao ragazzi..il Castello è intantevole sn stata al matrimonio di mia zia ed ho prenotato anche io x il 31 maggio 2010..Pina è deliziosa ma tanto di cappello ad Oscar di una gentilezza...prenotate al Castello è quel giorno sarà proprio cm una favola in un magnifico Castello..baci Ale

     
  • At 4:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    il Castello????
    beh è uno dei pochi posti dove si può trovare professionalità e qualità....
    La signora Pina o per meglio dire il Direttore una persona che unisce professionalità, gentilezza e cordialità, è una bella persona; non da meno il signor Oscar penso il Titolare complimenti si è accerchiato da un ottimo staff, sono stata ad un matrimonio mercoledi scorso, bella serata organizzata bene... però un piccolo appunto dal mio modesto parere, perchè non tenere a bada un pò il vostro personale??? uno in particoplare il BAR MAN grazie poi tutto eccezionale. Un saluto alla signora Pina e al signor Oscar .... magari un po di attenzione per qualche persona , tutto qua!

     
  • At 11:35 PM, Anonymous Anonimo said…

    Salve a tutti, siamo una coppia che ci siamo sposati il 01/07/2008 al Castello.Lo consigliamo a tutti perchè la cucina,il servizio e la cortesia sono ottime.grazie a tutti...vivete questa favola,come la nostra, grazie alla magia del Castello!

     
  • At 11:44 PM, Anonymous Carmela e Carlo said…

    Salve a tutti siamo Carlo e Carmela,da pochi giorni è stato il nostro primo anniversario di matrimonio quel giorno per noi è stato fantastico, grazie anche alla cucina alla cortesia e all'eleganza che si trova al Castello.Auguriamo a tutti voi di vivere questa favola grazie alla magia del Castello!Saluti a tutto lo staff.Grazie

     
  • At 11:28 AM, Anonymous Anonimo said…

    la sala nel interno e molto accogliente solo che è moto stretta e lunga mentre fuori è stupendo a un sacco di alberi e un cazeb stupendo sul cibo non ce niente da dire è abbondante e di ottima qualità

     
  • At 11:28 AM, Anonymous Anonimo said…

    la sala nel interno e molto accogliente solo che è moto stretta e lunga mentre fuori è stupendo a un sacco di alberi e un cazeb stupendo sul cibo non ce niente da dire è abbondante e di ottima qualità

     
  • At 5:40 PM, Blogger romano sebastiano said…

    salve a tutti,sono uno chEF/insegnante di cucina e indovinate dove mi sposo??!!!??Ma al Castello di santacaterina naturalmente...AD OTTOBRE 09,e pensate che lavoro presso altre strutture che fanno banchettistica.Quello che ho trovato al castello non l ho trovato presso altre strutture:impegno,dedizione,passione e soprattutto professionalita'.E POI PINA RAIA SAREBBE CAPACE DI VENDERE SABBIA NEL DESERTO...GARANTITO,SA QUELLO CHE FA,ED è CONVINTA DEI PROPRI MEZZI,OLTRE AD OSCAR IL TITOLARE SALUTO ANCHE LO CHEF ANTONIO NAPOLITANO BRAVISSIMO COLLEGA...LA SUA CUCINA è A DIR POCO STUPENDA...SCUOLA ERBA...COSA DIRE DI PIU'...A PRESTO.

     
  • At 11:46 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao sono Lucia io mi sposero al castello l 8 Magglio 2010,ho girato tante ville e ristoranti prima di decidere qst e vi assicuro che non c è nulla di meglio,sara una favola,lo posso dire poiche due miei carissimi amici rosario e mana si sn sposati li,ankora oggi ne parlano ankora,infatti sn entusiasti di venire al mio matrimnio nel castello,sara un modo per rivivere il loro.
    Ottimo cibo,gentilezza disponibilita e serieta,Ci vediamo a febbraio per gli accorgimenti!!!

     
  • At 5:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    hei io soposero a dicembre ..al mitico castello.....c'e' qualcuno che e'sposato in questo periodo ?grazie

     
  • At 11:10 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao io un anno fa precisamente il 22/06/08 ho festeggiato la comunione di mio figlio e devo dire k sono stata benissimo ottimo il pranzo il servizio e l'animazione x i bambini saluti a Pina molto cordiale e professionale

     
  • At 6:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    Salve a tutti..... il castello santa Caterina Luogo suggestivo curato nei minimi particolare e la fonte della mia decisione La direttrice Pina ha incantaato la mia dolce metà, ci sposiamo l'ano prossimo!!!!! Pina grazie non ce la facevo più a girare... se fossi venuto prima !!!!! Complimenti davvero ho girato un sacco ma tu sei stata l'unica che avuto un sacco di pazienza con noi ... Brava a presto

     
  • At 6:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    Bonjour, strutturecerimonie.blogspot.com!
    [url=http://cialistyli.pun.pl/ ]Achat cialis online[/url] [url=http://viagrantor.pun.pl/ ]Achat viagra en ligne[/url] [url=http://cialisesse.pun.pl/ ] cialis en ligne[/url] [url=http://viagrailli.pun.pl/ ]Achat viagra [/url] [url=http://cialischwa.pun.pl/ ]Acheter cialis en ligne[/url] [url=http://viagratitu.pun.pl/ ] viagra [/url]

     
  • At 12:56 PM, Anonymous vitale said…

    oggi ho trovato il modo di ringraziare lo staf e in particolare "pina" del castello santa caterina
    la sera della finale dei mondiali
    siamo stati a festeggiare la 1° comunione di mio figlio
    qui al di fuori della bellissima struttura, si mangia pure bene
    lo consiglio a tutti per le vostre ricorrenze.
    ho due figli e posso essere soddistatto delle feste che gli ho fatto ho scelto posti raffinati come "villa signorini" e "castello santa caterina" questo l'ho scritto per dare anche qualche consiglio a voi. ciao e auguri

     
  • At 4:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    Salve anche io vorrei partecipare per ringraziare il Castello santa carterina .... grazie soprattutto per avermi dato la possibilità di conoscere una cara e splendida persona, mi ha curato il banchetto e non solo e ho trovato una grande amica grazie Pina un Bacio

     
  • At 4:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    Castello Santa Caterina bella struttura, purtroppo non sarà la nostra location per il mio matrimonio , ma solo perchè abbiamo un budget più ristretto, ma complimenti veramente, ho conosciuto Pina una persona disponibile gentile e molto cortese oltre che traspare professionalità in ogni sua gesta, peccato che non faccio al castello il ricevimento , ma qualcuno potrebbe dirmi se Pina fa consulenza all'esterno del Castello??? grazie!

     
  • At 8:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    preteen dating site [url=http://loveepicentre.com/]prolife singles[/url] totally free dating service http://loveepicentre.com/ lava life singles

     
  • At 11:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    pictures of what drugs gs do to your body [url=http://usadrugstoretoday.com/catalogue/i.htm]No prescription online pharmacy[/url] allergic lasix protocol http://usadrugstoretoday.com/products/cytotec.htm is there an allegra generic http://usadrugstoretoday.com/products/tegretol.htm
    little penis [url=http://usadrugstoretoday.com/products/propranolol.htm]propranolol[/url] navajo medicine ceremonies [url=http://usadrugstoretoday.com/products/celebrex.htm]symptoms of drug abuse[/url]

     
  • At 8:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    vorrei sapere il pezzo a persona visto che mi sposo a ottobre grazie

     
  • At 11:34 AM, Anonymous Anonimo said…

    parkview home medical fort wayne [url=http://usadrugstoretoday.com/products/omnicef.htm]omnicef[/url] the match trial aspirin for stroke http://usadrugstoretoday.com/products/prevacid.htm vitamin supplement to improve hair growth http://usadrugstoretoday.com/products/stress-relief.htm
    blood on your hands tab [url=http://usadrugstoretoday.com/products/ayurslim.htm]ayurslim[/url] breast explant and lift [url=http://usadrugstoretoday.com/products/tretinoin-cream-0-05-.htm]unconscious due to advanced diabetic ketoa[/url]

     
  • At 8:54 AM, Anonymous Anonimo said…

    http://psl.kmanifesto.com/viewtopic.php?f=2&t=94019 http://www.sardinianetwork.com/forum/viewtopic.php?p=117285#117285 http://marketerandgeek.com/forum/viewtopic.php?f=1&t=209336 http://www.resmedale.biz/phpbb/viewtopic.php?f=1&t=30816
    http://greatpalestine.mypencil.info/forum/viewtopic.php?p=75852#75852 http://create.chips.jp/skin/bbs19/apeboard_plus.cgi?command=read_message&msgnum=7 http://kerncogames.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=181580 http://forums.risingsunajax.com/showthread.php?p=135543#post135543
    http://www.dragon1215.com/wowol/phpbb/viewtopic.php?p=90418#90418 http://wabyways.org/index.php?topic=250985.new#new http://forum.jbo-mecka.de/viewtopic.php?f=14&t=12421

     
  • At 4:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    conosco i prezzi ma per un preventivo proprio stretto stretto ti conviene andare da vicino e chiedere della signnora Pina , e ti posso assicurare che è una persona disponibilissima e gentilissima, va da lei e affidati.un abbraccio a tutti e baci al castello In prticolare a pina

     
  • At 9:43 AM, Anonymous Anonimo said…

    nc medical insurance license [url=http://usadrugstoretoday.com/products/pravachol.htm]pravachol[/url] garrett county health department maryland http://usadrugstoretoday.com/products/toprol-xl.htm jack and the beanstalk giant fee fie blood http://usadrugstoretoday.com/categories/cholesterol.htm
    allia diet plann [url=http://usadrugstoretoday.com/products/propecia.htm]propecia[/url] usda pet health certificate [url=http://usadrugstoretoday.com/products/myambutol.htm]pamphlets on medical marijuana[/url]

     
  • At 2:59 AM, Anonymous Anonimo said…

    http://webhealthcentre.in/topiramate/topiramate-approved-prevention-migraine
    [url=http://webhealthcentre.in/crestor/crestor-asteroid-study-jama]slpharetta drug arrest[/url] clinical changes in community pharmacy practice [url=http://webhealthcentre.in/drugs/drugs-in-sunset-hall-la-sport-bar]drugs in sunset hall la sport bar[/url]
    drug testing and medical examinations http://webhealthcentre.in/trazodone/when-does-trazodone-expire
    [url=http://webhealthcentre.in/toradol/toradol-and-bone-growth]cialis canada[/url] internet drug sales [url=http://webhealthcentre.in/tribulus/tribulus-terrestis]tribulus terrestis[/url]
    drug resistant tb foundation boston http://webhealthcentre.in/primidone/how-to-take-primidone
    [url=http://webhealthcentre.in/anafranil/side-effects-of-anafranil]online level 2 award health and safety in the workplace[/url] best deal for levitra [url=http://webhealthcentre.in/health-magazine/nys-health-insurance-program]nys health insurance program[/url] prescription drugs look up [url=http://webhealthcentre.in/trazodone/trazodone-delierum]trazodone delierum[/url]

     
  • At 2:02 AM, Anonymous Anonimo said…

    indy car racing league http://automotoportal.in/moto/find-my-logbooks-for-my-moto-bike rx racing chain sets wholesale
    [url=http://automotoportal.in/panoz/midtown-madness-cheats-panoz]behrents racing[/url] dodge dakota sniper body kit [url=http://automotoportal.in/panoz/panoz-aiv]panoz aiv[/url]
    mike collins alabama racing http://automotoportal.in/yamaha/yamaha-replacement-horn
    [url=http://automotoportal.in/royce/rolls-royce-and-bently-upholestry]american auto ny[/url] dodge power wagon for sale in mn [url=http://automotoportal.in/motor/electical-trolling-motor-minn-kota]electical trolling motor minn kota[/url]
    diy remote starter automobile http://automotoportal.in/opel/opel-autos
    [url=http://automotoportal.in/peugeot/peugeot-306-wiring]crown auto dodge bristow ok[/url] stagecoach auto repair [url=http://automotoportal.in/mitsubishi/mitsubishi-ws-65813-dvi]mitsubishi ws 65813 dvi[/url]

     
  • At 1:59 AM, Anonymous Anonimo said…

    dodge durango original factory invoice http://autoexpress.in/oldsmobile/oldsmobile/regency/98/form auto parts junkyards in orlando florida
    [url=http://autoexpress.in/plymouth/wyoming/valley/west/gym/in/plymouth]calc auto loan[/url] mercedes 124 salvage [url=http://autoexpress.in/buell]buell[/url]
    ohio auto boat and rv trader http://autoexpress.in/maybach/bauart/maybach
    [url=http://autoexpress.in/peugeot/peugeot/207/sw]no park in bmw auto transmission[/url] mercedes shop manuals [url=http://autoexpress.in/maybach/price/of/maybach]price of maybach[/url]
    mercedes benz radio http://autoexpress.in/saleen/ford/dealer/saleen/mustang
    [url=http://autoexpress.in/buick/buick/lasaber]volkswagen supplier[/url] american automobile association store [url=http://autoexpress.in/saleen/martin/saleen/mustang/fraud]martin saleen mustang fraud[/url]

     
  • At 10:33 AM, Anonymous Anonimo said…

    strickland auto http://autoexpress.in/peugeot/peugeot/cycles/uk regina auto exchange
    [url=http://autoexpress.in/saturn/saturn/vt25e/belt/kit]houston area car dealership 1967 1980 volkswagen beetle[/url] ebay used auto [url=http://autoexpress.in/saturn/saturn/of/antelope/valley]saturn of antelope valley[/url]
    automobile accident http://autoexpress.in/cadillac/cadillac/wheel/cover/emblem
    [url=http://autoexpress.in/peugeot/phase/peugeot]mercedes 190e front bumper cover[/url] approved auto vendor list ga [url=http://autoexpress.in/mercedes/mercedes/car/sales]mercedes car sales[/url]
    volkswagen stall after gas fillup http://autoexpress.in/mercedes/mercedes/cls/satellite/radio
    [url=http://autoexpress.in/maserati/maserati/baltimore]automobile association route planner[/url] check for a lien on a automobile [url=http://autoexpress.in/racing/drag/racing/car/sponsorships]drag racing car sponsorships[/url]

     
  • At 10:21 AM, Anonymous Anonimo said…

    clothes optional http://topcitystyle.com/women-button-down-tops-shirts-type3.html fox new chanel [url=http://topcitystyle.com/cream-leather-bags-tote-purses-color68.html]thom mccan shoes[/url] research questionnaire about factors in selecting fashion brand
    http://topcitystyle.com/black-jeans-color2.html kids old fashion tea parties [url=http://topcitystyle.com/belts-roberto-cavalli-category42.html]lcd designer[/url]

     
  • At 1:39 AM, Anonymous Anonimo said…

    chanel surfing http://topcitystyle.com/-club-wear-dolce-amp-gabbana-category69.html metal or wooden form on which a shoe is fashioned [url=http://topcitystyle.com/-wallet-accessories-category78.html]clear chanel[/url] earth collection clothes
    http://topcitystyle.com/off-white-shirts-color3.html mans clothes stand [url=http://topcitystyle.com/t-shirts-for-men-page5.html]kids old fashion tea parties[/url]

     
  • At 8:50 AM, Anonymous Anonimo said…

    newborns and steeler clothes http://topcitystyle.com/?action=products&product_id=1092 web site designer software [url=http://topcitystyle.com/xs-button-down-tops-shirts-size46.html]harley davidson infant clothes[/url] old fashion submissive wife
    http://topcitystyle.com/50-casual-size2.html custom car interior gucci leather [url=http://topcitystyle.com/?action=products&product_id=2403]designer labels uk carhartt[/url]

     
  • At 11:35 AM, Anonymous Anonimo said…

    klein http://topcitystyle.com/roberto-cavalli-dress-for-women-black-item2361.html womens ryka thletic shoes [url=http://topcitystyle.com/-casual-tops-armani-category48.html]clothing add designer[/url] stray cats brian setzer goodie two shoes
    http://topcitystyle.com/vae-victis-provocative-long-sleeve-shirt-item944.html newborn clothes [url=http://topcitystyle.com/?action=products&product_id=2493]dyeable prom shoes wedding[/url]

     
  • At 8:31 AM, Anonymous Anonimo said…

    adult breastfeeding video http://planetofporn.in/best-amateur/amateur-free-sex-chat-video
    [url=http://planetofporn.in/adult-xxx/adult-stores-in-gulfport]non sticky lubricant sex[/url] adult appendicitus [url=http://planetofporn.in/blowjob/bust-after-blowjob]bust after blowjob[/url]
    adult gymnastics classes and long island http://planetofporn.in/adult-stories/adult-cartoon-ecards
    [url=http://planetofporn.in/adult-story/blue-cross-adult-basic]cute teen anal sex[/url] sexy dancing video [url=http://planetofporn.in/erotic-stories/erotic-bettie-page]erotic bettie page[/url]
    hentai incest sister http://planetofporn.in/blow/tom-the-engine-blow-up
    [url=http://planetofporn.in/adult-xxx/adult-stores-in-gulfport]mardi gras amateur picture posts[/url] sissy gets fucked with dildo [url=http://planetofporn.in/bdsm/bdsm-tied-up]bdsm tied up[/url]
    bobbie billard porn http://planetofporn.in/amateur-porn/programz-amateur-porn-free
    [url=http://planetofporn.in/adult-porn/vancouver-wa-adult-shop]amateur radio telescopic antennae masts[/url] jeweled dildo [url=http://planetofporn.in/blow/how-to-blow-out-your-rv-system]how to blow out your rv system[/url]

     
  • At 4:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    adult fiction for free http://theporncollection.in/lesbian-video/free-lesbian-porn-free-movie
    [url=http://theporncollection.in/porn-dvd/little-indian-porn]wikipedia peehole dildo[/url] dildo insertion video [url=http://theporncollection.in/porn-galleries]porn galleries[/url]
    amateur free gallery gay http://theporncollection.in/free-hentai/one-piece-hentai-comic
    [url=http://theporncollection.in/porn-girl/asian-porn-star-free-clips]naked sexy porno babes galleries[/url] adult netmeeting [url=http://theporncollection.in/porn-girl/celebrities-cartoon-porn]celebrities cartoon porn[/url]
    dragon ball z pan porn http://theporncollection.in/mature-xxx/free-mature-oldmen
    [url=http://theporncollection.in/hentai-sex/free-hentai-amv]panties tgp anal[/url] free cute porn clips [url=http://theporncollection.in/porn-dvd/gay-porn-free-video-samples]gay porn free video samples[/url]
    free mobile porn 3gp clips http://theporncollection.in/porn-girl/super-forum-team-porn
    [url=http://theporncollection.in/gay-male/gay-pride-nottingham-2008]eva longoria sexy pics[/url] girls adult humor birthday cards [url=http://theporncollection.in/lesbian-xxx/lesbian-gay-community]lesbian gay community[/url]

     
  • At 10:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    amateur xxx free sites http://xwe.in/archive-adult/adult-jokes-and-humor
    [url=http://xwe.in/blow/blow-job-in-public-toilets]free adult nude site[/url] amateur team sports tempe [url=http://xwe.in/hcg-oral/oral-saline-laxitive-lose-weight]oral saline laxitive lose weight[/url]
    anal beads videos http://xwe.in/erotic-gay/free-erotic-coupons
    [url=http://xwe.in/blow/daniel-blow]deaths gay porn[/url] adult learning words [url=http://xwe.in/orgasm/harsh-orgasm-videos-galeries]harsh orgasm videos galeries[/url]
    hentai pokemon parodies http://xwe.in/condom/magnum-condoms-thin
    [url=http://xwe.in/bondage/supenspend-bondage]adult babies clothing[/url] nude sexy bodies [url=http://xwe.in/shemale/shemale-index]shemale index[/url]
    chrarisma carpenter sexy pics http://xwe.in/fetish/bizarregay-fetish
    [url=http://xwe.in/gay-anal/gay-son-incest-videos]cloes up porn[/url] adult smileies [url=http://xwe.in/adult-video/shelf-bra-adult]shelf bra adult[/url]

     
  • At 6:25 AM, Anonymous Anonimo said…

    sri lanka travel accomadations dive centers resorts http://xwa.in/tours/boeing-plant-tours travel agent baltimore
    [url=http://xwa.in/airport/airport-taiwan-gateway]baltimore last minute travel[/url] sweaters travel [url=http://xwa.in/airlines/united-airlines-dog-kennel]united airlines dog kennel[/url]
    travel from heathrow airport to maidenhead http://xwa.in/lufthansa/embraer-company-profile
    [url=http://xwa.in/travel/travel-agency-bemus-point]workplace travel[/url] hidden river travel resort river view fl [url=http://xwa.in/hotel/the-cartwright-hotel]the cartwright hotel[/url]
    lion travel taiwan http://xwa.in/airline/airline-accidents-ntsb travel wares [url=http://xwa.in/adventure/adventure-center-waterford]adventure center waterford[/url]

     
  • At 3:28 PM, Anonymous Anonimo said…

    jessica biel new movie [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-kenran-butou-sai/18675database/]Kenran Butou Sai[/url] movie theater college station [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-das-experiment/28573database/]Das Experiment[/url]
    air gear track 17 movie using youtube [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-i-am-legend/9780database/]I Am Legend[/url] sweeney todd movie [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-the-lost-world--bbc-/27796database/]The Lost World (BBC)[/url]
    mathematics is a universal language movie quote [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-the-lion-king--1-2---3-/17900database/]The Lion King (1,2 & 3)[/url] free hardcore porn movie tgp [url=http://full-length-movies.com/dvd-quality-movie-rne/9093database/]RnE[/url]
    the brave one the movie [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-el-caso-wells/28695database/]El Caso Wells[/url] mp3 movie [url=http://worldmovs.co.cc/full_version-mr-magorium-y-su-tienda-magica/17433database/]Mr Magorium Y Su Tienda Magica[/url]

     
  • At 8:41 AM, Anonymous Anonimo said…

    valley forge medical center [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/cholesterin.htm]cholesterin[/url] hamilton rating scale for depression publisher http://usadrugstoretoday.com/products/atacand.htm
    amsterdam and drugs [url=http://usadrugstoretoday.com/products/levlen.htm]levlen[/url] diet for colon resection [url=http://usadrugstoretoday.com/products/abana.htm ]pink ribbon for breast cancer [/url] illicit drugs and mental health
    pre op heart tests [url=http://usadrugstoretoday.com/products/ventolin.htm]ventolin[/url] the generic form of stattera http://usadrugstoretoday.com/categories/anti-herpes.htm
    penis skinned back [url=http://usadrugstoretoday.com/products/flovent.htm]flovent[/url] current trends in the control of urinary tract infections [url=http://usadrugstoretoday.com/products/nolvadex.htm ]clove and diabetes [/url] diabetic brownie recipie

     
  • At 10:30 AM, Anonymous Anonimo said…

    ralph lauren hot http://luxefashion.us/?action=products&product_id=2299 fashion miami photographer [url=http://luxefashion.us/dolce-amp-gabbana-long-sleeve-dress-shirt--item2448.html]webdesigners albuquerque[/url] orthopedic shoes
    http://luxefashion.us/burberry-casual-jacket-for-men-brown-item2477.html designer boys clothes [url=http://luxefashion.us/women-page19.html]reebok dmx basketball shoes[/url]

     
  • At 4:51 AM, Anonymous Anonimo said…

    meindl shoes http://luxefashion.us/beige-roberto-cavalli-color5.html fashion of the past [url=http://luxefashion.us/north-sails-t-shirt-for-women-grey-item2255.html]fashion fever[/url] designer sunglasses
    http://luxefashion.us/rainbow-women-color213.html men in womens clothes [url=http://luxefashion.us/?action=products&product_id=1587]sidi bike shoes[/url]

     
  • At 5:22 PM, Anonymous Anonimo said…

    a diet to lose weight quick [url=http://usadrugstoretoday.com/products/desyrel.htm]desyrel[/url] teens who smoke pot http://usadrugstoretoday.com/categories/arthritis.htm
    cook an 8 pound turkey breast [url=http://usadrugstoretoday.com/products/aldactone.htm]aldactone[/url] health promotion jobs [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/hipnoterapia.htm ]weight loss diet program [/url] diet for better tasting urine
    perceptions of health in community in glasgow [url=http://usadrugstoretoday.com/products/floxin.htm]floxin[/url] mental health issues depression http://usadrugstoretoday.com/products/lopid.htm
    zoloft uses [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/general-de-salud.htm]general de salud[/url] best loatoin for your penis [url=http://usadrugstoretoday.com/products/trazodone.htm ]how to talk about someone health [/url] after morning pill

     
  • At 12:29 PM, Anonymous Anonimo said…

    shoes for diabetic http://luxefashion.us/gucci-stretch-jeans-brand12.html fashion posters [url=http://luxefashion.us/light-grey-white-men-color122.html]decorator assistant designer tools[/url] lauren joseph
    http://luxefashion.us/d-amp-g-zip-up-jacket-for-men-grey-navy-blue-item2270.html lady shoes [url=http://luxefashion.us/44-roberto-cavalli-size26.html]deb fashion[/url]

     
  • At 7:37 AM, Anonymous Anonimo said…

    afton lauren http://www.thefashionhouse.us/white-button-down-tops-shirts-color4.html designer factory outlet uk [url=http://www.thefashionhouse.us/black-blue-sport-pants-color135.html]designer handbag knock off purse[/url] designer baby
    http://www.thefashionhouse.us/on-sale-classic-denim-type2.html designer furniture [url=http://www.thefashionhouse.us/versace-dress-for-women-black-item2511.html]cheap bridesmaid shoes[/url]

     
  • At 12:50 AM, Anonymous Anonimo said…

    clothes free http://luxefashion.us/women-page15.html used maternity clothes [url=http://luxefashion.us/grey-pants-color1.html]online national chanel[/url] customized shoes
    http://luxefashion.us/roberto-cavalli-long-sleeve-top-with-swarowski--item2522.html preppy fashion [url=http://luxefashion.us/dark-brown-hoodies-color29.html]fashion marketing visual merchandising assistant[/url]

     
  • At 10:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    wiconsin lottery http://xwn.in/blackjack_ken-houston-blackjack betting odds
    [url=http://xwn.in/slot_slot-car-track-locator]baccarat pelit[/url] gambling support groups south australia [url=http://xwn.in/roulette_live-roulette-online]live roulette online[/url]
    national lottery srcatch cards http://xwn.in/joker_jolly-joker-mask
    [url=http://xwn.in/gambling-online_mississippi-gambling]dangers of online gambling[/url] gambling in caruthersville mo [url=http://xwn.in/jackpot_chingy-chingy-jackpot-ring]chingy chingy jackpot ring[/url]
    top detriot casinos http://xwn.in/slot_slot-car-manufacturers join lottery group [url=http://xwn.in/lottery_free-lottery-number-pickers]free lottery number pickers[/url]

     
  • At 5:46 AM, Anonymous Anonimo said…

    wholesale shoes http://luxefashion.us/xl-dolce-amp-gabbana-size6.html baby jordans shoes an clothes [url=http://luxefashion.us/black-white-bordo-men-color155.html]design your own basketball shoes[/url] clothes free news
    http://luxefashion.us/denim-navy-blue-color158.html baby boy clothes [url=http://luxefashion.us/?action=products&product_id=2558]reebok classics basketball shoes[/url]

     
  • At 7:01 AM, Anonymous Anonimo said…

    smart home designer http://topcitystyle.com/brown-white-roberto-cavalli-color218.html auth chanel coco cc logo eiffel tower charm necklace [url=http://topcitystyle.com/?action=products&product_id=1399]gypsy clothes australia[/url] medieval shoes
    http://topcitystyle.com/roberto-cavalli-women-top-bordo-item1930.html gucci eyewear [url=http://topcitystyle.com/orange-white-dresses-color228.html]gheto fashion[/url]

     
  • At 8:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    where to wash clothes n newport news va http://luxefashion.us/dolce-amp-gabbana-polished-leather-running--item2549.html teen style and fashion games [url=http://luxefashion.us/philipp-plein-hoodies-brand31.html]ralph lauren[/url] five dollar basketball shoes
    http://luxefashion.us/t-shirts-for-men-on-sale-category40.html clothes sex and the city [url=http://luxefashion.us/41-dolce-amp-gabbana-size22.html]noel fielding clothes[/url]

     
  • At 4:21 AM, Anonymous Anonimo said…

    how to detail ypur automobile http://pqx.in/aprilia/aprilia/rs/mille mercedes ge 230 water pump
    [url=http://pqx.in/mercury/sirius/radio/3/yrs/free/with/mercury]mercedes wallpapers[/url] bt auto in michigan [url=http://pqx.in/infiniti/car/audio/1995/infiniti/j30/repair]car audio 1995 infiniti j30 repair[/url]
    sba auto loan http://pqx.in/jaguar/jaguar/e/type/low/drag
    [url=http://pqx.in/aprilia/aprilia/falco/screen]hubcaps 1974 volkswagen[/url] jr drag racing [url=http://pqx.in/ducati/ducati/finland]ducati finland[/url]
    mercedes foxnes http://pqx.in/eagle/american/eagle/sweat/shops
    [url=http://pqx.in/bike/budget/bike/swap/madison/wisconsin/2008]automobile seat upholsterers in massachusetts[/url] volkswagen beetle eyelids [url=http://pqx.in/buick/gilchrist/buick]gilchrist buick[/url]

     
  • At 3:13 PM, Anonymous Anonimo said…

    greyhound betting nights http://wqm.in/joker usa visa lottery application requirements
    [url=http://wqm.in/slot_slot-car-armature-rewinding]new york lottery winning numbers[/url] lottery 649 [url=http://wqm.in/jackpot_swine-jackpot-shows]swine jackpot shows[/url]
    video gambling in wisconsin bars http://wqm.in/blackjack_hard-reset-blackjack
    [url=http://wqm.in/online-casinos_online-casinos-that-have-the-game-doctor-lovemore]top winning national lottery numbers[/url] cowlitz casino in cahoots with clark county commissioners [url=http://wqm.in/jackpot_lottery-jackpot-texas-process]lottery jackpot texas process[/url]
    pennsylvania lottery fix and rich and jockey http://wqm.in/blackjack_blackjack-ii-network-sharing-using-cellphone casino night auction and ideas [url=http://wqm.in/slot_brass-mail-slot-3-x-8]brass mail slot 3 x 8[/url]

     
  • At 8:59 AM, Anonymous Anonimo said…

    volkswagen golf tdi http://xwm.in/audi/price-of-audi-r8 when does honda auto have their sales
    [url=http://xwm.in/chrysler/chrysler-dodge-jeep]economy auto supply boston[/url] kds racing atv [url=http://xwm.in/oldsmobile/buick-oldsmobile-engine-swap]buick oldsmobile engine swap[/url]
    mercedes benz diesel truck lp 911 lp913 http://xwm.in/nissan/couresy-nissan-tampa
    [url=http://xwm.in/audi/haynes-audi-a3]seat cover automobile[/url] mercury automobile girl [url=http://xwm.in/peugeot/peugeot-boxer-wiring-diagrams]peugeot boxer wiring diagrams[/url]
    automobile expenses tax 2008 http://xwm.in/buick/buick-cadallitic-converter
    [url=http://xwm.in/radiator/custom-made-radiator-hose]automobile accident root cause analysis[/url] racing [url=http://xwm.in/racing/racing-gaems]racing gaems[/url]

     
  • At 6:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    australian betting agencies http://lwv.in/online-casino/casino-download-flash-no havard gambling study
    [url=http://lwv.in/gambling-online/gambling-in-fl]blackjack supplies utica mi[/url] common gambling addiction symptom [url=http://lwv.in/keno/sign-for-keno-gold]sign for keno gold[/url]
    los angeles county casinos http://lwv.in/gambling-online/gambling-and-summed-scores-and-gas
    [url=http://lwv.in/gambling-online]casinos play big part in rebuilding the gulf coast[/url] mainstreet hotel and casino las vegas nv [url=http://lwv.in/blackjack/blackjack-deal]blackjack deal[/url]
    benefices a la roulette de casino http://lwv.in/poker-online/casino-royale-poker-set nfl betting line week 1 [url=http://lwv.in/slot/pci-slot-differences]pci slot differences[/url]

     
  • At 8:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    maine health care [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/anti-acidity.htm]anti acidity[/url] guns that shoot darts http://usadrugstoretoday.com/products/zerit.htm fda soq water quality standards http://usadrugstoretoday.com/categories/la-salute-delle-donne.htm
    post coital depression [url=http://usadrugstoretoday.com/products/maxalt.htm]maxalt[/url] heart attack prevention [url=http://usadrugstoretoday.com/products/viagra-super-active-plus.htm]red blood cell count in fishes[/url]

     
  • At 12:29 AM, Anonymous Anonimo said…

    free eragon movie download [url=http://moviestrawberry.com/films/film_black_widow/]black widow[/url] movie traffic synopsis http://moviestrawberry.com/films/film_the_texas_chainsaw_massacre/ movie tomatoes
    pictures of highschool musical the movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_slaughter/]slaughter[/url] tomcats movie clips http://moviestrawberry.com/easy-downloads/letter_T/?page=6 how to start a flash movie
    the simpsons movie soundtrack [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_evil_that_men_do/]the evil that men do[/url] dirty facial movie free
    blues brothers movie credits [url=http://moviestrawberry.com/films/film_1776/]1776[/url] horror movie image in the grudge http://moviestrawberry.com/hqmoviesbycountry/country_usa/?page=107 captain america movie offical site
    upcoming horror movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_bumble_boogie/]bumble boogie[/url] hook movie http://moviestrawberry.com/hqmoviesbycountry/country_usa/?page=118 history boys movie trailer

     
  • At 7:56 AM, Anonymous Anonimo said…

    maria moore movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_craptastic/]craptastic[/url] hot movie props http://moviestrawberry.com/films/film_ten_inch_hero/ dirty movie spoiler
    the movie sky high [url=http://moviestrawberry.com/films/film_carnivorous/]carnivorous[/url] erie pa movie times http://moviestrawberry.com/films/film_don_t_come_knocking/ who is the director of the movie step up
    the new tyler perry movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_sisterhood_of_the_traveling_pants_2/]the sisterhood of the traveling pants 2[/url] us marshals the movie
    hoyts movie theatre [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_black_donnellys/]the black donnellys[/url] movie quotes about last night http://moviestrawberry.com/films/film_the_falcon_and_the_snowman/ free gay movie posts
    best horror movie tag lines [url=http://moviestrawberry.com/films/film_miss_potter/]miss potter[/url] cast and crew of the movie school ot rock http://moviestrawberry.com/films/film_christmas_on_mars/ psychic killer horror movie

     
  • At 9:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    Castello Santa Caterina .. bello atmosfera magica... l'ho visitato in questi giorni, disponibilità e cortesiada parte deella direttrice Pina , brava complimenti!

     
  • At 10:11 AM, Anonymous Elisabetta said…

    ma per una cena di laurea con una 70 ina di persone secondo voi quanto potrebbe essere il preventivo?

     
  • At 2:04 AM, Anonymous Anonimo said…

    vorrei sapere una cena di circa 50 persone quanto mi verrebbe a costare

     
  • At 3:52 PM, Anonymous Scarpe da sposa said…

    Secondo me è un'ottima struttura da tutti i punti di vista.

     
  • At 7:43 PM, Anonymous Anonimo said…

    you must read [URL=http://jacket-dresses.net/]moncler[/URL] at my estore vSmVVOZd [URL=http://jacket-dresses.net/ ] http://jacket-dresses.net/ [/URL]

     
  • At 5:52 AM, Anonymous Anonimo said…

    must look at this [URL=http://jacket-dresses.net/]moncler sale[/URL] , just clicks away OcYrsxtr [URL=http://jacket-dresses.net/ ] http://jacket-dresses.net/ [/URL]

     
  • At 3:39 PM, Anonymous Anonimo said…

    get [URL=http://jacket-dresses.net/]moncler down jackets[/URL] online shopping KWfadseM [URL=http://jacket-dresses.net/ ] http://jacket-dresses.net/ [/URL]

     
  • At 8:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    buy SJmqbYHP [URL=http://www.louis--vuitton--online--shop.org/]lv online store[/URL] and get big save GAQTZQAX [URL=http://www.louis--vuitton--online--shop.org/ ] http://www.louis--vuitton--online--shop.org/ [/URL]

     
  • At 9:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    to buy EnTLvxtN [URL=http://www.uggs-outlet2013.com/]uggs outlet[/URL] online BBVSQQYK [URL=http://www.uggs-outlet2013.com/ ] http://www.uggs-outlet2013.com/ [/URL]

     
  • At 8:08 PM, Anonymous Anonimo said…



    my blog ρost :: tantric massage london
    Feel free to visit my webpage :: erotic massage london

     
  • At 7:33 AM, Anonymous Anonimo said…

    Remarkable things here. I'm very satisfied to peer your article. Thanks so much and I am looking ahead to contact you. Will you kindly drop me a mail?
    My web site :: best way to get rid of acne

     
  • At 1:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    I'm not sure exactly why but this website is loading incredibly slow for me. Is anyone else having this problem or is it a problem on my end? I'll check back later on and see if the problem still exists.
    my web site - katowice.poprzerwie.pl

     
  • At 4:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    complimenti per la struttura !!! un grazie in particolare alla Sig. Pina che con la sua cortesie e disponibilità ha reso ancora più speciale il giorno del nostro matrimonio .....

     
  • At 4:36 PM, Anonymous Anonimo said…

    Grazie Pina di <3 ...... un bacio grande da Marco & Paola

     
  • At 3:04 PM, Anonymous Anonimo said…

    abbiamo visitato la struttura in questi giorni e credo proprio che la sceglieremo per il nostro matrimonio anche per la disponibilità e la gentilezza della direttrice ......

     
  • At 11:33 AM, Anonymous Anonimo said…

    I've been surfing online more than 4 hours today, yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me. In my opinion, if all site owners and bloggers made good content as you did, the internet will be much more useful than ever before.

    my weblog forex at cedarfinance.com

     
  • At 3:25 AM, Anonymous Anonimo said…

    Hi, еverything iѕ gοing well here and ofcourse
    еverу one іs sharing ԁatа, that's really good, keep up writing.

    Feel free to surf to my page link building

     
  • At 3:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    [b][url=http://gelisi.co/forum.php?mod=viewthread&tid=2569442]hermes bags for cheap[/url][/b] has your own cleaner can be obtained in tag application form? If a resource box totally in that case,perhaps all your kids need to understand more about switch to inform yourself affecting something different mainly the pub produce amazing exacerbating your problem with this you have got this : in retinoid mainly based pharmaceuticals who will cut down onto the skin gas end production everywhere getting this done makes its way ascribed. sebaceous glands nicely extremely receptive and ahead of start up find out more about when it comes to for instance the slightest motivator and that is always that one reason it is that therefore easy for more information on inflame him. It doesn suggest much whether all your family facilitate fatty along with completely dry beauty care,your close relatives need to have to exfoliate much less than use them plus achieve a multi functional week.


    [b][url=http://www.china-shop.co.jp/bbs//viewthread.php?tid=3034325&extra=]hermes bags outlet[/url][/b] try not to really build hunting in very 1st on the web retail store you may likelihood about. spend some time. do the rounds of suppliers. George Cukor once stated, Howard is strange in the funny path great loss of besides. they form of discontinued in a very impair and another didn't know what went down so that it will the had become fantastic. at vanishing as they cheesy cloud amongst terminate since tobacco, from the death Leslie Howard gradually managed to perhaps even the particular michael's most famous efforts, sir Percy Blakeney,


    [b][url=http://student.psue.ru/index.php?title=buy_hermes_bags_at_mlovebag.com]hermes wallets[/url][/b] they got asset and then known as vet which one endorsed investigate puppy the very next day. next week, they can reintroduced the puppy through the doctor working. They explained to the vet's associate where did they came to achieve the sickly chihuahua puppy and he or she decided that hot weather was the worst type of browsing predicament dreadful truly.

     
  • At 10:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    Hey there! Someone in my Myspace group shared this site with us so I came to
    give it a look. I'm definitely loving the information. I'm
    book-marking and will be tweeting this to my followers!
    Superb blog and terrific style and design.

    Here is my weblog; Book Of Raw Spielen

     
  • At 5:33 AM, Anonymous Anonimo said…

    What's Happening i'm neω to thіѕ,
    I ѕtumbleԁ upon this I have disсovered It
    ρositively helpful and it has helped mе out
    loadѕ. I am hoping to cοntribute & help οther uѕerѕ liκe its aided
    me. Great job.

    Fеel frеe to ѵisit mу
    wеbpage саsh for scгap cars - -

     
  • At 7:38 AM, Anonymous Anonimo said…

    I don't leave a response, however after reading through some of the comments here "Castello di Santa Caterina Pollena Trocchia Napoli". I do have a couple of questions for you if it's allright.

    Cοuld it be sіmρly me or does it
    sеem liκe а few of these гespοnsеs appeaг аs if thеy aгe
    left by brain ԁead visitors? :-P And, if yоu are pоstіng
    on additional sites, I'd like to follow everything fresh you have to post. Would you post a list of every one of your public pages like your Facebook page, twitter feed, or linkedin profile?

    Also visit my blog :: cash for cars london (community.mietmie.nl)

     
  • At 9:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    I know this web page gives quality based posts and other data, is there
    any other web site which offers these things in quality?


    Here is my webpage ... how to determine the value of a car

     
  • At 9:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    May I simρly just ѕay whаt a comfort to
    discοver somebody whо truly undеrstаnds ωhat
    they are discussing on the net. Yоu certaіnlу knοw how to bring an іѕsue to light and mаke it important.
    More pеople should reаd thіѕ аnd
    undeгstand this side of your ѕtоry.
    I was suгpгised that yоu aren't more popular since you surely have the gift.

    Feel free to surf to my web site ... scrap cars for cash leeds []

     
  • At 6:16 AM, Anonymous Anonimo said…

    I love what you guys агe uѕually up tοο.
    Thiѕ type οf clevег wοгκ anԁ eхposure!
    Keeр up the νeгу gοod works guys I've added you guys to blogroll.

    My website ... places that buy cars for cash

     
  • At 5:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    Of course not, because becoming a SEO expert (that too ethically), is not a cup of tea
    for everybody. If you're wondering how you can create a better website with the use of Joomla's built in SEO tools, this article is just what you're looking for. Since search engines take hundreds and hundreds of factors into consideration in generating search results return, keyword density is no longer the primary way to maximize SEO for a web site.

    Also visit my web blog - is my site indexed by google

     
  • At 12:48 AM, Blogger Palombss said…

    Scusate, sapete se fanno anche menù a cifre più basse? Tipo tra i 70 e 80 € a persona? Grazie! Io mi sposerò a settembre e ancora devo scegliere il locale! Questo mi piace tanto!!!

     
  • At 8:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    Salve ho risposto ad una persona a caso e sono molto molto sorpreso da tutte queste magnifiche recensioni io sono stato un semplice inviato alla comunione della figlia di due carissimi amici conosco anche io come loro la professionalità della famiglia leonessa ma il disservizio a cui ho assistito durante la cerimonia mi ha lasciato allibito soprattutto mi è molto dispiaciuto per i miei amici che hanno trascorso la serata a rincorrere il metr di sala ed i camerieri cercando in vano di offrire ai propri ospiti un servizio degno delle loro aspettative. Il cibo nel complesso non era male ma la totale mancanza di servizio ha rovinato la serata ai miei amici che confidano totalmente nella struttura conoscendo di persona gli altri ristoranti di famiglia.

     
  • At 11:46 AM, Blogger Unknown said…

  • At 11:40 AM, Blogger yanmaneee said…

Posta un commento

<< Home