Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

mercoledì

Ristorante Baia due frati Posillipo

Ristorante Baia due frati: situato a Napoli.

Ho già scritto un articolo relativo al Ristorante Baia due frati, lo trovate sul mio blog, nel mese di settembre ma,visto che mi sono arrivati degli aggiornamenti, ho pensato di scrivere altre due righe.Mi dicono che la struttura è stata rinnovata, che sia la sala che la terrazza sono molto belle, in particolare ho saputo che hanno sostitutito le sedie all'interno della sala, perchè quelle utilizzate in precedenza erano abbastanza vecchie, rovinate, quindi non molto belle. Il prezzo, ovviamente è aumentato, passando da 120 euro a 130 euro circa a persona.

13 Comments:

Posta un commento

<< Home