Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

domenica

Rieccomi

Salve a tutte, vi scrivo questo post per scusarmi della mia assenza;
purtroppo il mio computer ha ceduto dopo un pò di anni, pertanto ho dovuto sostituirlo, e questo ha richiesto un pò di tempo. Ora che tutto è a posto, cercherò di rispondere (nei limiti del possibile) a tutti/e. Grazie ancora per la fiducia accordatami e buona lettura.
P.S. tutte le informazioni che ho riguardanti le strutture per cerimonie, le trovate pubblicate sul blog; se avete informazioni ulteriori sulle strutture già recensite o su altre strutture, potete tranquillamente scriverle nei commenti, sarò lieta di pubblicarle.

80 Comments:

  • At 12:57 PM, Blogger PINA83 said…

    ciao luna bentornata,
    ti ho aspettata con ansia
    volevo sapere ulteriori informazioni su villa vittoria a boscotrecase quanto si paga e il servizio
    grazie mille

     
  • At 7:24 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ho letto che hai postato su villa diamante...hai qualche novità in merito? ho saputo che hanno avuto un fermo amministrativo ma non so nemmeno per quale motivo e da giorni non rispondono al numero di cellulare per contattarli. grazie

     
  • At 9:30 PM, Blogger Luna said…

    Ciao Alessandra, purtroppo su Villa Diamante non ho altre informazioni, ma avevo pensato di passarla a vedere, non appena ho un attimo libero, perchè la struttura m'incuriosisce parecchio. Teniamoci aggiornate.
    Ciao

     
  • At 9:34 PM, Blogger Luna said…

    Ciao Pina, grazie per la fedeltà; per quanto riguarda Villa Vittoria, ho pubblicato un articolo, lo trovi nell'archivio del mio blog, nel mese di agosto 2006, devi solo tener presente che i prezzi indicati sono aumentati di circa 5/10 euro a persona,Buona lettura e ciao.

     
  • At 10:03 PM, Blogger mely said…

    CIAO LUNA E DA UN BEL PO KE SEGUO IL TUO BLOG LO TROVO MOLTO INTERESSANTE PER KI SI DOVRA SPOSARE. IO LO DOVRO FARE NEL 2009. CMQ VOLEVO KIEDERTIT SE CONOSCI RISTORANTI ADATTI ME CIOE LO VORREI BELLO KE SI MANGI BENE E SOPRATTUTTO NN SI PAGHI TANTO ASPETTO TUOI CONSIGLI

     
  • At 10:22 AM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO LUNA SONO GIULIA POTRESTI AIUTARMI PER DELLE INFORMAZIONI SU VILLA POSILLIPO A POZZUOLI? COME SI MANGIA?

     
  • At 10:26 AM, Anonymous Anonimo said…

    X PINA83. IO SONO ANDATA A FARE UN PREVENTIVO X IL 2009 A VILLA VITTORIA MI HANNO CHIESTO 115 € A PRANZO, LA CAMERA X LA PRIMA NOTTE COMPRESA IN UN ALBERGO A NAPOLI.

     
  • At 11:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Luna sei un mito, una vera Wedding Planner virtuale...

    Perché quanto una tonna si crippa pe una amante lei ciustamente, va arristorante.

     
  • At 5:21 PM, Blogger Luna said…

    Ciao mely, ti consiglio, se non vuoi spendere molto, di visitare la zona di Boscotrecase,lì ci sono tantissimi ristoranti e il prezzo è accessibile; in particolare conosco il Vesevus, che a me personalmente non è piaciuto, però magari a te si, comunque so che si mangia bene e che i prezzi sono contenuti (intorno agli 85/90 euro a persona), poi c'è lì vicino il Vesuvio, che a me è piaciuto abbastanza e, infine, Villa Vittoria , che forse è una delle più carine (i prezzi sono più o meno gli stessi).Buona scelta.

     
  • At 5:32 PM, Blogger Luna said…

    Per anonimo.
    Non conosco nessuna villa a Pozzuoli con quel nome, sei sicura che quello che tu cerchi si trovi proprio in questo posto e che si chiami proprio così? Fammi sapere, ciao.

     
  • At 10:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna la struttura di villa Diamante è stupenda io l'ho vista a settembre...se hai notizie fammi sapere. Ciao

     
  • At 6:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    Cara LUNA seguo il tuo blog e ultimamente mi è capitato di andare ad un matrimonio a VILLA IL GRIFONE a Cellole in provincia di Caserta:una location aperta da qualche mese e che ho trovato molto elegante e dove ho anche mangiato davvero bene.Poichè la proprietaria è una mia amica mi farebbe piacere se tu recensissi il sito e farle un pò di pubblicità.Ti ringrazio.Clara

     
  • At 1:47 PM, Blogger Luna said…

    Ciao Clara, se mi fornisci altre informazioni su cibo, prezzo,ecc. sarò ben lieta di scrivere un post sulla struttura.
    Caio e buona giornata.

     
  • At 12:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    Cara Luna,ti ringrazio e di seguito ti invio descrizione su villa il grifone della quale ti scrivo il sito www.villailgrifone.it
    Si tratta di una residenza estiva di recente ristrutturata.La villa al suo interno comprende un grande salone ed altre tre sale per una capienza di 120 persone.L'arredamento rigorosamente antico è curato nei minimi particolari e si passa così dal grande salone in stile vittoriano ad una sala cinese e ad altri due saloni con mobili di antiquariato francese ed inglese.Attraverso una scalinata scenografica si va nel giardino di 2000mq.con piscina e da qui al parco di 5000mq.ricco di piante particolari,ideale per servizi fotografici e che può ospitare fino a 250 persone.VILLA IL GRIFONE ospita un ricevimento alla volta,dispone di parcheggio interno ed i prezzi partono da 100e + IVA comprensivo di fitto location,addobbo floreale,tableau,e stampa menù.La preparazione dei tavoli è sobria ed elegante ed il catering è raffinato e non delude le aspettative.E' possibile su prenotazione organizzare pranzi o cene per 15-20persone con menù che partono da 50€ tutto compreso.VILLA IL GRIFONE è una struttura rivolta a chi ama immergersi in atmosfere d'epoca.Forse sono stata un pò prolissa,ma sarai tu a dare la descrizione anche dopo aver visto il sito.Ti ringrazio ancora a nome mio e della mia amica .Clara

     
  • At 6:56 PM, Anonymous Anonimo said…

    Cara Luna a mio nome e per conto della mia amica VILLA IL GRIFONE ti ringrazio per il tuo interessamento sul tuo blog.
    Saluti Clara

     
  • At 5:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao Luna complimenti per il sito sei un faro nella notte per tante ragazze... volevo chiederti se hai notizie anche sull'hotel gli dei a Pozzuoli...i costi più o meno li conosco ma vorrei sapere se consideri il posto fine e come si mangia...grazie 1000!!!
    Cris

     
  • At 1:22 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao Luna allora nessuna notizia su HOTEL GLI DEI??
    attendo con ansia... grazie sempre

     
  • At 8:19 PM, Blogger Luna said…

    Per anonimo.
    Ciao, scusa ma non ho avuto il tempo di recensire la struttura che mi hai chiesto, lo farò con molta probabilità domani. Grazie per la fiducia e buona lettura.

     
  • At 9:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna! Ti ringrazio per le info sull'hotel gli dei. Ho letto un post nel quale ti chiedevano di villa posillipo a pozzuoli. Io ci sono stata per un preventivo e non mi è piaciuta neanche un pò...troppa caciara (c'erano 2 matrimoni in contemporanea)....le voci dei cantanti (con le casse altissime)si accavallavano...una vera e propria caciara...io l'ho scartata subito! Il prezzo è intorno ai 110 a persona

    Cmq non ha sito internet, devi provare a vedere sul sito delle pagine bianche.

    Spero di esserti stata utile!
    ANNA

     
  • At 2:58 PM, Blogger mely said…

    ciao luna sn mely, vorrei sapere se conosci la location "Villa La Sorgente" si trova a Somma Vesuviana. Aspetto tue notizie
    un bacione

     
  • At 5:19 PM, Blogger Luna said…

    Per Anna.
    Grazie mille per le informazioni sulla struttura, sono davvero preziose, le pubblicherò non appena possibile.

     
  • At 5:22 PM, Blogger Luna said…

    Per Mely.
    Conosco Villa La Sorgente, parlai anche con uno dei proprietari, solo che è passato qualche anno e non ricordo bene le informazioni, questo però significa che probabilmente c'era qualcosa che non mi convinceva nella struttura, ecco perchè ho lasciato perdere.Comunque se dovessi ricevere nuove informazioni te lo farò sapere subito.Ciao e buona navigata.

     
  • At 1:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna il servizio da te resoci è grandioso ora però avrei un problema ...molte delle locations di cui si parla sul blog hanno contratti con diversi catering mi sapresti orientare un pò...sai tra Don salvatore , Sire, e Angelica sono nell pallone scusa ma io ho 200 invitati ...l'investimento e rilevante e poi il cibo fa l'80% del ricevimento ...ti prego aiutami ti ringrazio comunque.

     
  • At 5:21 PM, Blogger Luna said…

    Per Lucia.
    Allora, Don salvatore è stato il catering che ha utilizzato una mia amica per il suo matrimonio, lei si è trovata benissimo perchè il cibo era di qualità e abbondante (se ti può aiutare io lo avrei scelto per il mio matrimonio);per quanto riguarda Sire, ci sono dei pareri discordanti, anche se mi sono arrivate molte più notizie positive che negative, si dice che sia, infatti, uno dei migliori, ma forse anche un pò più caro degli altri.
    Spero di esserti stata utile,ciao.

     
  • At 5:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    salve, tra le strutture citate non ho visto L'Hotel-Ristorante "La Baita del re" sito in Ottaviano.
    Non la conosci? puoi visitare il sito www.labaitadelre.it
    Molto bello.

     
  • At 7:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna.........
    sai dirmi qualcosa su il ristorante La sciarrera...
    Grazie

     
  • At 4:29 PM, Anonymous Anonimo said…

    grazie infinite per le informazioni circa i vari catering , confermo quello che dici tu circa sire mi ha farro un preventivo di 14o € per una cenae sai mi sembra tanto come tante sono le cose che bisogna fare per un matrimonui e sinceramente spendere 26 mila euro per il prenzo macchè....scusa hai nozie circa il miglio d'oro è bello ma come si mangia non ho nessuna notizia ciao e a presto

     
  • At 4:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    scusa ci sono alcuni orrori di battitura....

     
  • At 4:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    luna hai notizie sul catering intavola???
    grazie

     
  • At 6:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao luna la mia scelta per la location è stata Tenuta Donna Fausta a Statigliano(Ce)Ora ho assoluto bisogno d'aiuto per il catering.io sarei proiettata su Angelica real sito di Ce,anke perkè lavora spesso alla tenuta,ke ne pensi?Hai notizie di loro?sai com'è la loro cucina o le loro preparazioni?Grazie

     
  • At 6:21 PM, Blogger Luna said…

    Per anonimo (la sciarrera).
    Conosco la struttura, ne ho sentito parlare molto spesso e, anche se non ci sono stata di persona, sono state lì per un matrimonio delle persone che conosco e i pareri sono tutti positivi, sia sulla struttura che sul cibo; il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 110 euro a persona. Spero di esserti stata utile,ciao.

     
  • At 6:24 PM, Blogger Luna said…

    Notizie sul catering.

    Purtroppo non conosco il catering In Tavola, nè tanto meno Angelica Real, posso provare a chiedere un pò in giro, se riuscirò ad avere informazioni soddisfacenti,le pubblicherò tempestivamente sul blog. Buona serata.

     
  • At 11:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna, grazie per le notizie su La Sciarrera..Rosa

     
  • At 8:41 AM, Blogger elly said…

    ciao luna,
    mi sai dare qualche info su villa aragonese - torregaveta (monte procida). grazie

     
  • At 11:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna,
    complimenti per il tuo lavoro sul blog...non c'è che dire, è davvero apprezzato! Grazie!
    La mia domanda è un pò diversa ma spero che tu possa rispondermi. Ho sentito che La chiesa di S. Antonio a Posillipo mette a disposizione la terrazza panoramica per organizzare buffet...l'idea mi piacerebbe, sai qualcosa in più?
    Grazie in anticipo e continua così!
    LADY

     
  • At 12:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao luna ho visto che sei molto informata su alcuni ristoranti. Ti prego dammi un consiglio: quale ristorante tra "Villa Sabella "" e ""Villa Diamante "" si mangia meglio ed è più grazioso??? Anche l'occhio vuole la sua parte.
    grazie

     
  • At 12:41 PM, Blogger mari said…

    ciao luna sono appassionata del blog perchè ci sono molte informazioni interessanti, ma volevo chiederti perchè non hai mai scritto nulla su Villa Claudia a Teano... trovo che sia stupenda e infatti io e li che mi sposerò fra due anni.se vuoi informazioni chiedi pure.

     
  • At 5:12 PM, Blogger Luna said…

    Per Mari.
    Conosco Villa Claudia, ma solo di nome e, visto che scrivo post solo su strutture sulle quali ho informazioni abbastanza certe, ho desistito.Comunque se hai notizie su cibo, prezzi e struttura, scrivi pure, sarò lieta di pubblicare un articolo.
    Ciao

     
  • At 5:14 PM, Blogger Luna said…

    Per anonimo.
    Io cerdo che,senza ombra di dubbio, Villa Diamante sia più bella di Villa Sabella, ma sicuramente sarà anche più cara, pertanto valuta in base alle tue possibilità.
    Ciao

     
  • At 5:16 PM, Blogger Luna said…

    Per Lady.
    Non posso darti una risposta subito, ma una coppia di miei amici probabilmente si sposerà lì, quindi posso provare a chiedere a loro e farti sapere non appena possibile.
    Ciao.

     
  • At 5:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    Innanzitutto grazie per avermi risposto.Villa Claudia l'ho conosciuta mediante il sito(villaclaudia.it) e poi l’ho visitata di persona agli inizi di ottobre e fra pochi giorni dovremmo andare a confermare.Della villa mi è piaciuto molto il suo stile rustico ma fine e accogliente allo stesso tempo, per non parlare poi degli spazi esterni molto ben curati. Persone che conosco e che sono state lì per un ricevimento me ne hanno parlato benissimo sia per quanto riguarda il cibo che il servizio. La particolarità di questa villa è che offre un servizio un tantino diverso dagli altri a partire dall’accoglienza dei camierieri vestiti con costumi settecenteschi al buffet che viene organizzato come un percorso gastronomico con una vasta varietà di pesce e carne e addirittura nello stesso vengono preparati al momento alcuni assaggi di primi piatti prettamente napoletani. Forse il prezzo di € 135,00 è un tantino alto per non essere in una zona panoramica però credo che ne valga la pena. Si trova infatti in una frazione di Teano, precisamente a San Marco, un piccolo paesino ma alquanto caratteristico, oltretutto è anche semplice da arrivare. Spero di averti dato abbastanza informazioni per poter dare un piccolo spazio nel tuo blog anche a questa villa. Grazie Ciao.

     
  • At 1:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    X LUNA
    Ciao sono una tua delle tue sostenitrici...ma devo dirti un pò di news...sto cercando una location per il matrimonio e non è facile il tuo blog.... è fantastico ma sai tra le notizie e la realtà ci sono molte sostanziali differenze ...in primis catering come don salvatore e sire sparano prezzi tipo 130- 150€ per avere un servizio che scoprirai solo ed unicamente a cose fatte cioè al matrimonio.... inoltre i fitti indicati sul blog sono più alti nella realtà...sembra una cosa irrilevante ??? ma sai bisogna farsi i conti quì altrimenti dove andiamo a sbattere.
    Con stima

     
  • At 12:18 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao sono Mario, vorrei sapere come fai Luna a sapere tante cose su questi ristoranti. Premetto che i tuoi consigli sono ottimi, e noi tutti ti dobbiamo ringraziare. Potresti rispondermi quì, email: maxcarpediem@hotmail.it

     
  • At 1:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao Luna ben tornata,
    volevo avere ulteriori informazioni su villa ferdinando e carolina a capua. Io sono stata a visitarla a fine Ottobre e sono rimasta entusiasta. Ho conosciuto la proprietaria la Sig Lucia che mi Ha mostrato il parco con le fontane. il menu che ho scelto, comprensivo di villa fiori e tutto, mi ha chiesto E 90.00 . Puoi aiutarmi ad avere piu' notizie sulla villa. grazie un bacio

     
  • At 5:31 PM, Blogger Luna said…

    Per Martina.
    Avrai sicuramente ragione, perchè i prezzi di tutto ciò che riguarda un matrimonio aumentano purtroppo di continuo, infatti quelli scritti nel blog spesso risalgono a un pò di tempo fa, pertanto,quando leggete un post con data non molto recente, vi chiedo per favore di considerare i sicuri aumenti che ci sono stati.
    Grazie a tutte.

     
  • At 2:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    per favore mi aiutereste a trovare la location giusta per 250 persone? Abito nella provincia di Benevento intorno a Telese terme..vorrei fare una cena ma diventerebbe forse troppo costosa?

    che ne dite di un cocktail? e' troppo misero? cosa fare per fare bella figura senza spendere una fortuna?

     
  • At 2:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao...avete notizie sul Castello ducale di Castelcampagnano? Come si mangia?
    e del catering sweetouch?
    grazie

     
  • At 7:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao conosci hotel cappuccino si trova a capriglia irpina provincia di avellino visita il sito www.hotelcappuccino.it fammi sapere se ti piace e se conosci i prezzi ok

     
  • At 1:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    luna ma dove sei finita??????????????

     
  • At 5:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao,volevo alcune informazioni su hotel cappuccino a capriglia irpina(AV) riguardo a come si mangia e al servizio in genere,grazie!!

     
  • At 7:12 PM, Blogger Luna said…

    Salve a tutti/e, non sempre è semplice riuscire a rispondere tempestivamente a tutti, comunque tutti le strutture sulle quali ho informazioni, le trovate recensite nel mio blog.Purtroppo non conosco nè Hotel Cappuccino nè l'altra struttura a Castelcampagnano; non appena avrò infoemazioni le pubblicherò sul blog. Buona navigata.

     
  • At 8:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna..sai dirmi qualcosa su Terra degli aranci, si trova tra vomero e posillipo..ne ho visti tanti e ho ridotto la scelta tra questo e la sciarrera..sono in tilt...puoi aiutarmi?Grazie...Rosa

     
  • At 11:13 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ho telefonato a Villa Diamante ma acnora non è pronta, è in fase di allestiemnto e aprirà hanno detto verso marzo aprile.......io Ho prenotato al Miglio D'Oro è uno spettacoloooooo

     
  • At 6:03 PM, Blogger Luna said…

    Per Rosa.
    Ciao, conosco solo La Sciarrera, mi hanno parlato molto bene sia della struttura che del cibo, il menù invece è di circa 110 euro a persona. Spero di esserti stata utile.Ciao.

     
  • At 11:02 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna è la prima volta ke leggo il tuo blog.complimenti!mi sposo il 2010 ma sono già in ansia x la location forse xkè voglio una villa da sogno,con vista mare,ampio parco,ottima cucina e costo adeguato...chiedo troppo?aiutami,grazie

     
  • At 1:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    x luna
    ho visitato villa domi è molto carina ,ma nei prossimi giorni andrò a visitare :tenuta astroni e villa lancillotti. Avrei un gran bisogno di sapere come si mangia e quale delle tre è più accomodante????????? ti prego dammi un consiglio veloce,mi fido!

     
  • At 2:29 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO LUNA,COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG E'VERAMENTE MOLTO UTILE,AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO MI SPOSO A
    SETTEMBRE 2009 E COME CHIESA HO SCELTO SAN GENNARO A POZZUOLI PER CUI VORREI QUALCHE INFORMAZIONE SUI LOCALI NELLA ZONA DI POZZUOLI POICHE'NON VORREMMO ALLONTANARCI TROPPO E NON VORREMMO SPENDERE PIU'DI 110 A PERSONA,MI PUOI AIUTARE?GRAZIE E ANCORA COMPLIMENTI

     
  • At 1:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO LUNA, SONO STELLACADENTE, MI SPOSO A VILLAFATTORUSSO A LUGLIO DI QUEST'ANNO ('08).......SONO IN ANSIA.....HO PAURAAAA!!!!!!!....MENù GIà FATTO DA DON SALVATORE, VILLA PRENOTATA, MA.....HO PAURA DI AVER FATTO UN FLOPP...!!!X LAMOR DI DIO NON X ME CHE SIA IO KE IL MIO BOY SIAMO INCANTATI DI QUEL CHE ABBIAMO SCELTO MA IL MIO PROBLEMA SONO I "PARENTI / SERPENTI"!!!!... HO PAURA CHE AVRANNO DA RIDIRE SULLA VILLA!!!!!......
    TU CHE MI DICI?????....RISPONDIMI TI PREGO....BACI!!

     
  • At 10:11 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna puoi darmi info sul cibo e sul servizio di villa dionisio,villa green, villa balke, e la torre di bassano??inoltre complimenti per questo spazio davvero utili e punto di riferimento di chi deve sceglieredove svolgere il giorno più bello!
    lucy

     
  • At 8:11 PM, Blogger Anonimo said…

    Ciao volevo sapere se conosci la struttura Hotel Corallo a Sorrento e se conosci i prezzi
    grazie mille

     
  • At 4:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna...complimenti per il tuo blog!!devo sposarmi a settembre 2009 e volevo chiederti se conosci villa alma plena a casagiove,mi ha chiesto 125 euro a persona ma come si mangia?? tenuta fabiana invece i aggira intorno ai 115 euro senza però l affitto...ho tanti dubbi,ho visiato anche villa samuel e villa cammuso tu ke ne pensi??? grazie clara

     
  • At 11:09 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna, ti scrivo in merito all' Hotel Cappuccino a capriglia Irpina (AV). Ho lavorato lì come hostess nel 2002 era era uno sfarzo tremendo soprattutto nella coreografia e nei pranzi molto curati con abbinamenti di piatti particolari. i costi li ricordo abbastanza alti, ma posso dirvi che si tiene molto agli ospiti e a tutto il buon andamento della cerimonia, servizio compreso ;O)...spero sia ancora così.
    ciao ,Rosaria

     
  • At 9:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna, sapresti consigliarmi un ristorante dove il servizio, la qualità del cibo e la struttura con panorama è buona nella zona di baia, pozzuoli, napoli? Non vorrei pagare molto ma allo stesso tempo vorrei fare una bella figura..Il periodo dovrebbe essere settembre/ottobre 2009.
    Ho visitato Villa Posillipo a Pozzuoli ed ho letto il tuo giudizio ma vorrei saperne qualcosa in piu' sul servizio e sulla qualità del cibo.
    Grazie mille...

     
  • At 5:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti,ho visitato personalmente villa la sorgente credetemi è un posto incantevole.Consiglio i futuri sposi di visitarla,auguri a tutti

     
  • At 11:34 AM, Anonymous Anonimo said…

    salve a tutti sono andata a visitare villa sabella ed è un posto incantevole.propongono nei menu' l'angolo 800 napoletano insieme agli altri angoli nostromo, casaro ,friggitore, rosticceria,con dei prezzi molto accessibili consiglio a tutti di andarla a vedere.

     
  • At 2:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    cia luna è possib.sapere cme visitare il tuo blog,ti ringraziocordiali saluti

     
  • At 5:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    luna complimenti x il tuo blog.....xo x piacere devo konfermare hotel corallo....mi dai notizie sulla qualita e quantita del cibo.....ti prego luna....aiutami....

     
  • At 5:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    luna sono sempre io.....mi dai notizie sull hotel corallo di sorrento?please please......

     
  • At 10:57 AM, Anonymous Marilù said…

    ho visitato ed affittato villa alma plena x la comunione di mio figlio lo scorso anno ed è stato tutto divino...ora l'ho consigliato a mia sorella x il matrimonio.Cmq vorrei notizie su tenuta cigliano uscita agnano e villa althea di triflisco...grazie!!!!

     
  • At 4:59 PM, Anonymous Anonimo said…

    posso sapere se qualcuno sa come si mangia a villa aragonese???? grazie

     
  • At 4:59 PM, Anonymous Anonimo said…

    villa aragonese?????

     
  • At 4:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao luna, sapresti darmi info riguardanti il Cino di villa dionisio? Esteticamente mi piace tantissimo, ma non so nulla sul cibo

     
  • At 8:57 AM, Blogger Unknown said…

  • At 3:30 AM, Blogger 柯云 said…

  • At 10:41 AM, Blogger raybanoutlet001 said…

  • At 8:18 AM, Blogger Unknown said…

  • At 5:46 AM, Blogger Unknown said…

  • At 9:57 AM, Blogger raybanoutlet001 said…

  • At 7:30 AM, Blogger Unknown said…

  • At 9:35 AM, Blogger Unknown said…

Posta un commento

<< Home