Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

sabato

Villa Cilento Posillipo Napoli





Villa Cilento: è una villa che si trova a Napoli, in zona Posillipo.
Via Posillipo,85 TEL:081/5752938

Si tratta di una villa antica circondata da un bel giardino, si trova in zona panoramica e so che si mangia bene, anche se vista da vicino, rispetto alle foto, forse perde un pò. Comunque considerate che in estate a Villa Cilento si svolge solo il buffet all' aperto, mentre il resto del pranzo o della cena si svolge sotto un tendone che è molto semplice, quindi non particolarmente curato ed elegante. Le sale interne, invece, dove si può svolgere eventualmente in inverno il matrimonio, sono curate e carine, ma gli ospiti sono tutti divisi, perchè le sale sono piccole.I prezzi dovrebbero aggirarsi intorno ai 110/120 euro a persona.

30 Comments:

  • At 11:17 AM, Blogger ile said…

    non è proprio come dalle foto!! anzi dovrebbe essere + curata

     
  • At 12:12 AM, Anonymous Anonimo said…

    aiuto sto organizzando il mio matrimonio ma nn so dove andare a me piace tantissimo villa andrea di isernia ma nn so quando si paga aiutatemi vi prego!!!!!!!!!

     
  • At 6:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna io domani devo andare a villa cilento per firmare il contratto...ho un po di paura io vorrei ke tutto fosse perftto e vorrei qualche informazione in piu...vi prego ki pu mi ris io questa villa la trovo semplicemente bellissima..grazie aspetto ris

     
  • At 1:02 AM, Anonymous Anonimo said…

    ma da quanto tempo non visitate villa cilento'??e molto elegante e raffinata...una delle piu belle...non capite niente....

     
  • At 1:03 AM, Anonymous Anonimo said…

    luna mA NON RIS MAI ALLE DOMANDE'???

     
  • At 5:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma la verità sulle ville la dite o no?ognnuno di voi dice una cosa i gusti sn soggettivi

     
  • At 10:43 AM, Anonymous Anonimo said…

    i gusti vriano in base alle persone ai ragione io tutte le ville ke ho visto lle ho prese da qst forum di alcune ne parlavano meravigliosamente invece da vicino erano cessi...mi hanno consigliato villa cilento sn andata a visitarla senza speranza e invece sono rimasta folgorata dalla sua bellezza...fatto sta ke ho prenotato...e inutile basarsi su quello ke dicono gli altri bisogna andare da vicino e ti assicuro capirai subito se e la"tua"location baci..

     
  • At 10:44 AM, Anonymous Anonimo said…

    w villa cilento...

     
  • At 10:52 AM, Anonymous Anonimo said…

    e inutile parlare riparlare e parlare ancora bisogna accertARSI SOLO DELLA QUALITA DEL CIBO x quanto riguarda la struttura bisogna visitartla personalmente senza basarsi su giudizi estetici altrui..vi accorgierete subito se e la locetion giusta..tanto la stessa struttura non piacera maiii a tutti tutti i vostri invitati...w villa cilento

     
  • At 7:33 PM, Blogger Carmen said…

    mi sono sposata a Villa Cilento 11 anni fa....forse nessuno ha girato piu' di me in ceca del posto ideale...sono passata da napoli alla costiera,da salerno a caserta,da....
    Cercavo un posto raffinato e a Villa Cilento,ho trovato la formula completa.Ottimo cibo(i miei ospiti ancora ne parlano entusiasti),bellissimo posto,servizio da 5 stelle:celere e discreto...Insomma...se proprio dovessi rifare la follia di risposarmi,lo rifarei proprio li'.Auguri a tutti i futuri sposi.

     
  • At 1:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    sentire commenti positivi sulla villa k si scelta per il matrimonio e sempre rassicuante..io mi sposa li a villa cilento il 2010 speriamo ke vada tutto bene..grazie

     
  • At 5:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    qualcuno puo carmi notizie su vill a cilento'??urgente please

     
  • At 5:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    vi prego kiunque a notizie su villa cilento puo risp vi prergo ho bisogno di sapere se ki ci e stato precedentemente si e trovato bene....vi prego...vi prego...aiutate una povera sposin in crisiiii..grazie

     
  • At 8:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    per me è stato l'esatto contrario, le foto non rendono la bellezza della villa...per me è stupenda, l'ho vista ad aprile ed era uno spettacolo...infatti la sceglierò come location del mio splendido matrimonio!!!!

     
  • At 8:02 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma che descrizione è??? il contrario di ciò che avrei scritto io!! Villa cilento è una favola!

     
  • At 8:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma quale tendone? è un bellissimo gazebo, io sono stata ad un matrimonio a maggio dell'anno scorso.... critiche da fare: 0!!!
    Devo sposarmi nel 2011, è un po' prestino ma sinceramente ho fatto la mia scelta...ne ho viste tantissime!!!è certamente una delle più belle...

     
  • At 8:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    le foto sono vecchie e stravecchie...ma da quanto tempo non la visitate???

     
  • At 6:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    io ho scelto villa cilento come location per il mio matrimonio l anno prossimo me ne sono innamorata a prima vistA..speriamo ke tutto vada bene..incrociamo le dita...

     
  • At 2:02 PM, Blogger deiddo said…

    Anche secondo me è bellissima!! MA come si mangia????????

     
  • At 2:03 PM, Blogger deiddo said…

    Come si mangia?

     
  • At 12:09 AM, Anonymous Anonimo said…

    dicono ke si mangi da favola ne parlano tutti benissimo speriamo xke io mi sposero li...

     
  • At 3:09 PM, Blogger consiglia said…

    Le foto del blog sono vecchie e sgranate. Se desiderate sposare a villa cilento andate di persona a verificare la bellezza del luogo.
    Uno staff di prima categoria vi aiuterà a organizzare con raffinatezza ed eleganza il vs. ricevimento.....

     
  • At 4:33 PM, Blogger sara said…

    l'ho vista ieri con il mio ragazzo,dopo averne viste tante e letti i vostri commenti pensiamo sia la scelta giusta..Tanto ci sposizmo a Luglio 2010, penso ce tempo. Cmq w villa cilento

     
  • At 2:27 PM, Anonymous tweety said…

    qualcuno mi sa dire i prezzi????grazie!!!

     
  • At 12:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao raga devo sposarmi quest'anno, sono andata a visitare villa cilento ....mi è piaciuta tantissimo però volevo pareri di ki già si è sposato lì o di ki ci è andato come aspite di qualche matrimonio.grazie

     
  • At 10:57 AM, Anonymous Anonimo said…

    ma per chi si sposa nel 2010 o 2011 a villa cilento ci potrebbe aggiornare sui prezzi??grazie

     
  • At 5:02 PM, Blogger claudia said…

    ho visitatato lo scorso week end villa cilento per il mio prossimo matrimonio
    è stupenda
    il prezzo è di 120 euro a persona

     
  • At 10:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    sabato 11 settembre 2010 si è sposata mia figlia a villa cilento e vi posso assicurare che è stato un matrimonio da sogno. Ambienti stupendi sia interni che esterni, cibo OTTIMO, personale efficientissimo, numeroso e molto garbato e professionale. Abbiamo vissuto come in una favola. Ancora grazie al Signor Marchese e alla signorta Antonella per la disponibilità e la professionalità. La consiglio a tutti, gli ospiti sono rimasta entusiasti.

     
  • At 10:39 PM, Anonymous Anonimo said…

    la data del matrtimonio del messaggio precedente è 4 settembre, sono ancora così emozionata che mi sono confusa, perdonatemi.......

     
  • At 5:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    There is definately a lot to find out about this issue.
    I really like all of the points you've made.
    Also visit my web site ... accessori nautici

     

Posta un commento

<< Home