Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

domenica

Viaggi di nozze e musica per matrimoni



Viaggi di nozze e musica per matrimoni
.
Salve a tutti/e, scrivo questo post innanzitutto per ringraziarvi per la fiducia accordatami in questo lungo periodo; il mio blog sta per festeggiare il secondo anno di vita e, per questo compleanno, avevo pensato a qualcosa di speciale, infatti sto cercando di creare contatti con musicisti, agenzie di viaggi, ecc. per poter avere, attraverso il mio blog, delle promozioni per viaggi di nozze, musica in chiesa e/o al ristorante, e così via dicendo, di cui potrete usufruire voi lettrici e sostenitrici (ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva).Fatemi sapere cosa ne pensate, a me sembra un'idea carina che offre una possibilità di crescita anche al mio sito.

22 Comments:

  • At 11:21 AM, Anonymous Anonimo said…

    Cara Luna l' 8 giugno scorso sono stata ad una sfilata di moda spettacolo dell' Atelier Gianni Della Corte di Mondragone a VILLA IL GRIFONE a Cellole.
    come mai di questa location non si sente parlare? eppure io l'ho trovata molto bella e raffinata ed anche la sfilata è risultata molto elegante.Tu la conosci? Io mi sono informata sui prezzi e non sono cari,perchè non approfondisci tu che sei del settore? Ciao Eli

     
  • At 9:15 PM, Blogger Luna said…

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

     
  • At 9:16 PM, Blogger Luna said…

    Ciao Eli.
    In realtà ho già scritto una recensione sulla struttura, la trovi nell'archivio del mio blog relativamente al mese di ottobre 2007. Ciao.

     
  • At 9:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao LUNA,
    hai qualke notizia su Capo La Gala a Vico equense? Soprattutto, quanto si paga?
    grazie

     
  • At 3:28 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna,
    grazie per il supporto che dai con questo blog, che mi ha permesso di reperire molte informazioni altrimenti difficili da trovare in rete. Vorrei chiederti, però, se per cortesia mi sai indicare delle location particolarmente attente all'interior design, che preferisco sia moderno. Infatti uno dei miei incubi sono le sedie ed i dettagli, gli stucchi posticci ed i trompe l'oeil crosta. Preferirei una dimora storica che curi i dettagli nel gusto moderno. Ero orientata per il Miglio d'Oro ad Ercolano, ma vorrei avere più di una alternativa.
    Ti ringrazio in anticipo.

     
  • At 3:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna,io mi sposo a maggio 2010 e già sono in cerca del ristorante.ne o visti tati da internet ma fino ad ora non è ke mi convincono tanto.mi dai una mano tanto di tempo ce ne.grazie aspetto una tua risposta

     
  • At 7:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna volevo sapere se conosci Villa la Sorgente a Somma Vesuviana.
    Ho prenotato li il pranzo per le mie nozze. Grazie in anticipo

     
  • At 11:39 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna,
    qke giorno fa ti chiedevo notizie su Capo la Gala.. (www.capolagala.com). Ebbene ieri ci sono andato con la mia consorte: io ho viaggiato molto in giro per il mondo e di strutture ne ho viste (anche il Burj Al Arab, la vela di Dubai).... e vi dico che questa struttura e' favolosa. Piccolo particolare: si parte da 180 euro a persona. Io non posso, ma chi invece avesse la possibilita' vale la pena prenderlo in considerazione!!!

     
  • At 12:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    non so se puoi essermi di aiuto ma devo trovare una location (regione campania )da affittare per il mio matrimonio.
    il mio problema maggiore è che ho bisogno solo del posto perchè provvederei personalmente con un mio catering di fiducia. puoi aiutarmi, grazie per la tua disponibilità. lana

     
  • At 10:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna, credo sia un'idea fantastica! Come tutte le tue idee del resto!

    Credo che tu abbia capito chi sono!
    baci

     
  • At 12:14 PM, Blogger Luna said…

    Per Dani.
    Prova a dare uno sguardo a Villa Soglia, Castel San Giorgio, trovi una recensione nell'archivio del mio blog,relativamente al mese di ottobre dell'anno 2006.Fammi sapere.Ciao.

     
  • At 12:23 PM, Blogger Luna said…

    Per Carmela.
    Per aiutarti dovrei avere informazioni più precise sui tuoi gusti,sulle tue idee,altrimenti diventa un pò complicato. Se puoi, fammi sapere.

     
  • At 12:24 PM, Blogger Luna said…

    Per anonimo.
    Conosco Villa La Sorgente solo di nome, ma purtroppo non ho informazioni al riguardo. Ciao e buona navigata.

     
  • At 12:27 PM, Blogger Luna said…

    Per Lana.
    Sicuramente ci sono strutture alle quali puoi proporre un catering di tua conoscenza, al momento però non ricordo quali siano,prova a dare uno sguardo al mio blog e vedi se riesci a trovare qualcosa.Ciao.

     
  • At 3:51 PM, Blogger kimara said…

    Ciao, Luna! Trovo la tua iniziativa molto interessante! Si evitano i bidoni delle agenzie che organizzano le cerimonie e quelle dei ristoranti. Mia cugina si è sposata da poco(il ristorante l'ha scelto grazie ai vostri consigli) e vi consiglio il gruppo che ha suonato al suo matrimonio. Si chiamano uscita dieci, sono tre ragazzi molto carini (per la gioia delle invitate singles!) che fanno musica italiana sia di accompagnamento, che per ballare. Oltre ad essere molto bravi, la cosa che mi è piaciuta di più è che suonano tutto dal vivo, non hanno i dischetti come gli altri.
    (Il tastierista ha persino suonato in chiesa). Tutti gli invitati le hanno fatto i complimenti per mesi e i parenti prossimi di matrimonio se li sono già accaparrati. Mia cugina dice che le hanno fatto un ottimo prezzo. Hanno un sito che potete visitare, e comunque ho conservato il numero (presto ne avrò bisogno anch'io).Solo non so se posso metterlo su internet. Mi informo! Ciao a tutte!

     
  • At 4:04 PM, Blogger kimara said…

    A proposito. Qualcuno mi sa dare notizie sul Sandestè a Varcaturo? O Sul Giardino degli Sposi a Città Giardino? Ve ne sarei immensamente grata!
    Ciao!

     
  • At 7:10 PM, Blogger Luna said…

    Ciao Kimara e grazie mille per le informazioni che hai fornito. Buana navigata e a presto.

     
  • At 4:03 PM, Blogger Sposa esasperata said…

    Ciao a tutte,
    volevo dare notizie a dani.l per il miglio d'oro.
    Io l'ho visto 3 settimane fa e sono rimasta un pò delusa...in realtà gli interni sono belli, ma non da far impazzire (per quel che si paga)e poi ha solo un immenso giardino (stancante per gli ospiti)e non ha nessuna vista ed anzi dal giardino si vedono solo ruspe e macchinari per un nuovo garage che stanno costruendo.

     
  • At 1:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    save,potrei avere qulke notizia sul ristorante la sorgente di somma vesuviana,abbiamo prenotato il nostro matrimonio x il 2010.grazie

     
  • At 6:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao mi sposo

     
  • At 7:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    SALVE, C'E' QUALCUNO CHE SA DIRMI COME SI MANGIA ALL'HERMITAGE CAPUA HOTEL??? SIETE STATI A QUALCHE MATRIMONIO Lì??
    GRAZIE

     
  • At 11:32 AM, Blogger yanmaneee said…

Posta un commento

<< Home