Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

giovedì

Ristorante Torre Saracena Monte di Procida

Ristorante Torre Saracena : situato a Monte di Procida.
Via Panoramica, 75.Tel. 081/8681504.
Si tratta di un ristorante molto semplice, situato in zona panoramica; mi dicono, infatti, che la struttura abbia un bellissimo panorama, dalla terrazza si vedono Ischia, Procida e ,se non c'è foschia, anche Capri, ma non c'è una discesa a mare privata. Il Ristorante Torre Saracena, inoltre, funziona anche alla spiocciolata,(questo è un fatto positivo perchè da la possibilità di poter assaggiare la cucina per poi decidere) anche se questa sala si trova nella parte opposta rispetto a quella utilizzata per le cerimonie. Comunque mi dicono che la struttura non sia particolarmente suggestiva, soprattutto in riferimento alla sala interna, anche se i prezzi sono molto accessibili, infatti parliamo di circa 100 euro a persona per un menù completo e comprensivo di aragosta. Per quanto riguarda la qualità del cibo, mi è giunta voce che sia buona, anche se il prezzo, a mio parere, sembra troppo contenuto per poter assicurare quantità e qualità, ma questo è un mio punto di vista.



12 Comments:

  • At 12:28 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao Luna, vorrei andare a vedere Torre Saracena. Ho visto un depliantino e mi piace la sala con i fantasmini, sai dirmi se la struttura viene personalizzata con i fiori?

     
  • At 12:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    LUNAAAAAAAAAA PER PIACERE MI DAI INFO SU ''HOTEL DEI CONGRESSI A CASTELLAMARE'' ???? TI PREGO, NESSUNO LO CONOSCE ED IO VORREI SAPERE COME SI MANGIA E SE LE PORZIONI SONO ABBONDANTI. GRAZIE LUNA, GRAZIE VERAMENTE

     
  • At 8:21 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna ti volevo chiedere se hai info su villa luisa ai camaldoli napoli come si mangia ed i prezzi

     
  • At 6:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna volev chiederti se avevi notizie su casale feo del cibo ed il prezzo si trova ad ottaviano dal sito la stuttura sembra bella ma volevo altre info grazie atendo una tua risposta

     
  • At 10:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao Luna, innanzitutto complimenti per il blog...poi volevo avere informazioni a proposito dei Mulini Reali, in particolare sulla sala grande (quella superiore) in fiera mi hanno detto che puo contenere più di 200 persone, ma tutte in un unica sala??? vorrei saperlo prima di andare a visitare la struttura.
    grazie

     
  • At 5:41 PM, Blogger Luna said…

    Salve a tutti/e, in questi giorni purtroppo sono un pò impegnata, non appena possibile vi risponderò con piacere. Vichiedo solo di avere un pò di pazienza. Grazie e buon fine settimana.

     
  • At 8:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao una scusa se disturbo ancora ma vorrei info villa holiday calvizzano sia il prezzo che cibo grazie

     
  • At 11:11 AM, Blogger Luna said…

    Per anonimo (Mulini reali)

    Ciao, io credo che l'informazione della fiera sia giusta, in quanto la sala più grande della struttura, che io sappia, è davvero molto spaziosa. Comunque ho già scritto un recensione su questo ristorante , la trovi nel mio blog al seguente indirizzo: /strutturecerimonie.blogspot.com/2007/01/ristorante-mulini-reali-caserta.html

     
  • At 3:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna!!
    abbiamo stabilito le nozze per giugno 2010 e per la scelta della location sono ancora in alto mare..aiutoooo!!
    ho visitato diverse strutture: villa aragonese, villa epitaffio, villa sabella, villa lucrezio e ancora altre; mi sento confusa...possibile che riesco a trovare un neo a tutte???
    adesso vorrei visitare villa maria, villa vittoria, villa mazzarella e cenacolo belvedere, dopo di che ho la scelta obbligata.
    tra tutte tu quale mi consigli???
    sai anche qualcosa su queste ultime strutture che ti ho mensionato (qualità cibo-costo)???
    ti prego rispondi!

     
  • At 4:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    Qualcuno conosce un recapito telefonico attivo di la torre saracena a monte di procida ??..sapete se ha chiuso???
    Grazie mille!

     
  • At 5:37 AM, Blogger Unknown said…

  • At 5:22 AM, Blogger Unknown said…

Posta un commento

<< Home