Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

giovedì

Ristorante Torre Saracena Monte di Procida

Ristorante Torre Saracena : situato a Monte di Procida.
Via Panoramica, 75.Tel. 081/8681504.
Si tratta di un ristorante molto semplice, situato in zona panoramica; mi dicono, infatti, che la struttura abbia un bellissimo panorama, dalla terrazza si vedono Ischia, Procida e ,se non c'è foschia, anche Capri, ma non c'è una discesa a mare privata. Il Ristorante Torre Saracena, inoltre, funziona anche alla spiocciolata,(questo è un fatto positivo perchè da la possibilità di poter assaggiare la cucina per poi decidere) anche se questa sala si trova nella parte opposta rispetto a quella utilizzata per le cerimonie. Comunque mi dicono che la struttura non sia particolarmente suggestiva, soprattutto in riferimento alla sala interna, anche se i prezzi sono molto accessibili, infatti parliamo di circa 100 euro a persona per un menù completo e comprensivo di aragosta. Per quanto riguarda la qualità del cibo, mi è giunta voce che sia buona, anche se il prezzo, a mio parere, sembra troppo contenuto per poter assicurare quantità e qualità, ma questo è un mio punto di vista.



18 Comments:

Posta un commento

<< Home