Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

mercoledì

Hotel Vesuvio Napoli

Hotel Vesuvio: situato a Napoli. Via Partenope,45. Tel. 081/7640044.
Ho già scritto una recensione sulla struttura, ma in questo fine settimana sono stata lì per chiedere informazioni. L' hotel mi è piaciuto molto, rientra sicuramente nei miei gusti, infatti lo trovo molto fine ed elegante, sicuramente non eccessivo. La cerimonia si svolge tra la sala esterna e quella interna,che è la stessa utilizzata per la colazione per gli ospiti dell'albergo, situata ai piani più bassi e caratterizzata da una vetrata panoramica (la sala può contenere fino a circa 250 persone, perchè le pareti sono semovibil)i. L'altra parte della struttura da destinare alla cerimonia è il terrazzo, il famoso Roof Garden, che però è chiuso per ristrutturazione, lo stanno reinventando e sarà pronto solo in primavera, infatti non è stato possibile accedervi, ho chiesto di vedere almeno le foto per farmi un'idea, ma mi hanno detto che non era possibile, anche perchè sarà completamente cambiato. Si può scegliere, inoltre, tra vari menù, circa una decina, il più basso ha un costo di circa 115 euro e si arriva a circa 190 euro a persona (considerate, però, che bisogna aggiungere l'iva e che i menù dal prezzo più basso non sono comprensivi di buffet di dolci e alcuni neanche del buffet iniziale. Al costo del menù bisogna aggiungere, inoltre, il costo del parcheggio, che è di circa 15 euro per macchina. Il prezzo, invece, comprende la prima notte in una delle suite ( che non mi hanno voluto far vedere, ma ho visto una delle camere standard e vi assicuro che era davvero bella, almeno secondo i miei canoni), la cena e il trattamento presso il loro centro estetico e la cena in regalo per il primo anniversario di nozze. In conclusione, il prezzo non è decisamente modico, infatti, facendo due conti, si finiscono con il pagare circa 160 euro a persona, forse un pò caro, ma se avete intenzione di destinare tale cifra al banchetto nuziale, allora vi consiglio l' Hotel Vesuvio. Come sempre, a voi la scelta.

17 Comments:

Posta un commento

<< Home