Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

venerdì

Antignani catering

Antignani catering: situato a Pomigliano d'Arco.
Via Roma, 147. Tel. 081.884.11.82.
Nasce come pasticceria, per poi diventare una società abbastanza nota che si occupa di catering.
Ne ho sempre sentito parlare molto bene, anche se in rete i commenti non sono entusiastici. Io vi riporto il mio giudizio dal momento che ho avuto modo di sperimentare il loro catering al matrimonio di una mia carissima amica. La cerimonia si è tenuta in un palazzo storico, Palazzo marchesale del Balzo a Cervinara; Antignani Catering ha curato nei minimi particolari sia l’arredo che la preparazione del cibo. La qualità, infatti, è risultata molto buona, ed il servizio abbastanza soddisfacente. Il responsabile della cerimonia,inoltre,fa sì che tutto proceda secondo quanto accordato con la coppia e tiene molto alla professionalità dei propri dipendenti. Un particolare apprezzamento per i dolci che ho trovato molto buoni. Diverse le locations alle quali si appoggiano tra le quali: Castello Lancelotti, Convento Sant'Angelo in Palco e la Corte dei Leoni. Per quanto riguarda i prezzi, dalle informazioni in mio possesso non risulta essere molto caro, parliamo di circa 100 euro a persona (considerate però che nel prezzo, se la cosa vi può interessare,sono compresi candelabri e posateria d'argento, bicchieri di cristallo,ecc,).

8 Comments:

Posta un commento

<< Home