Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

martedì

Villa Vittoria Boscotrecase Napoli

Villa Vittoria: situata a Boscotrecase.
Via Cifelli, 44. Tel. 081 858 8873.
E' una delle tantissime strutture situate nella zona, in particolare in via Cifelli. Sono stata a vedere la villa circa un mese fa, in seguito a dei lavori di ristrutturazione che l' hanno resa, a mio parere, molto bella. All'esterno la struttura è rimasta pressocchè identica, c'è una sorta di viale con delle aiuole e dei piccoli giardini laterali, con il viale si accede ad una scala, che porta ad uno spazio abbastanza grande , diviso da una piscina centrale; ai due lati sono disposti tavoli e sedie per l'eventuale buffet iniziale. All'interno, invece, ci sono due sale di diversa capienza, lo stile è moderno ma elegante allo stesso tempo, infatti, tutta la parte interna di Villa Vittoria è ricoperta da un pavimento molto chiaro e luminoso, anche le sedie sono in pelle bianca; se decidete di visitare la struttura, vi consiglio di dare uno sguardo ai bagni, ultramoderni, ma molto belli. Insomma, nel complesso la struttura è stata di mio gradimento, anche il prezzo è ottimo, infatti parliamo di circa 90 euro a persona per un menù completo, comprensivo di due secondi e buffet di dolci; anche sulla qualità del cibo mi sono giunte notizie positive, tra l'altro io stessa ho assaggiato dei dolci (fatti da loro, perchè è preparato tutto dalla cucina interna) molto buoni. La struttura non ha camere, ma vi offre la prima notte presso l' Hotel Santa Lucia a Napoli (compresa nei 90 euro). Per concludere, vi dico che l'unico neo della villa sembra essere il fatto che si svolgono più cerimonie in un solo giorno, anche se mi hanno garantito che la buona organizzazione non permette ai diversi invitati di potersi incontrare, ma essendo le sale vicine, credo sia inevitabile incontrare altre persone.
P.S. Villa Vittoria appartiene al Gruppo Stasi, proprietario anche di Tenuta Leone a Salerno; le due strutture all'interno sono praticamente uguali.

8 Comments:

Posta un commento

<< Home